Menu principale

Anche quest anno è finito il tempo delle PIEGHE!

Aperto da XR17, Settembre 10, 2007, 13:43:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dome966

Citazione di: Frankie #19 il Settembre 10, 2007, 16:26:52 PM
..AZZ!! Finito il tempo delle pieghe?? Qui in Sardegna si va da Diooooooooooo  ...qualche giorno fa ho fatto Scala Piccada  ...chi conosce sa di cosa parlo!!!  Yahooooooooo!!!

......bastard inside  :D :D :D

magari ci un dì ci organizziamo per una Iglesias/S.Angelo/Fluminimaggiore.......
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fede954

Citazione di: dome966 il Ottobre 23, 2007, 14:06:07 PM
Citazione di: Frankie #19 il Settembre 10, 2007, 16:26:52 PM
..AZZ!! Finito il tempo delle pieghe?? Qui in Sardegna si va da Diooooooooooo  ...qualche giorno fa ho fatto Scala Piccada  ...chi conosce sa di cosa parlo!!!  Yahooooooooo!!!

......bastard inside  :D :D :D

magari ci un dì ci organizziamo per una Iglesias/S.Angelo/Fluminimaggiore.......

Maledetti sardi!!! (scherzo ovviamente :D :D :botte:) che invidia :angry2: :angry2:!!!
In giugno di quest'anno sono stato una settimana a Villasimius (Ca)... che paradiso... :w00t: non oso immaginare come sia il tempo lì tutto l'anno... beati voi!!! :walkegypt:
Qui in veneto c'è una fantastica nebbia che ci accompagna da novembre a febbraio (e anche oltre..), strade sempre umide, foglie bagnate... che desolazione... :mietitore:
Quando avevo le moto stradali ed ero malato di moto come i miei amici, ci trovavamo ogni domenica anche d'inverno per andare a fare qualche piega  :o :o ... guanti belli grossi, visiera sempre appannata, luci accese anche di giorno e prudenza sempre  :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

dalmata

Qui nella Capitale Sabauda si piega ancora da paura!!!  :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:
saluTony ®

dome966

.....beh, il sabato pomeriggio di solito si và a Villasimius per il caffetino ;)

....menochè piova....
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

fede954

Citazione di: dome966 il Ottobre 23, 2007, 17:44:56 PM
.....beh, il sabato pomeriggio di solito si và a Villasimius per il caffetino ;)

....menochè piova....

:sbavo: :sbavo: :sbavo: :kboom:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

belzebelze

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fede954

Citazione di: xr-kap il Ottobre 24, 2007, 15:23:00 PM
Citazione di: belzebelze il Ottobre 24, 2007, 13:16:55 PM
EDDATEVI ALL'ENDURO CHE SE PIOVE E'MMEGLIO.... ::)

;D ;D :ok:

Si, mi viene da... :limort:  :motz: :limort:, leggendo i vecchi post mi sembra di capire che per le versioni senza doppia omologazione non ci siano speranze... o moterd o enduro :tristino: :tristino: :tristino:

JarHead^

Io bene o male due pieghe le faccio tutto l'anno il freddo solitamente è a livelli tollerabili e a meno che non piova i giorni prima le strade sono in buone condizioni...per certi punti di vista l'inverno è anche meglio...meno motociclisti della domenica e soprattutto meno controlli...certo che un bell'enduro per i mesi invernali...mah chissa che a breve non arrivi una sorellina 600  :mavieni:

Kap

Citazione di: JarHead^ il Ottobre 24, 2007, 16:32:26 PM
Io bene o male due pieghe le faccio tutto l'anno il freddo solitamente è a livelli tollerabili e a meno che non piova i giorni prima le strade sono in buone condizioni...per certi punti di vista l'inverno è anche meglio...meno motociclisti della domenica e soprattutto meno controlli...certo che un bell'enduro per i mesi invernali...mah chissa che a breve non arrivi una sorellina 600  :mavieni:

:ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Anche io avevo pensato di adottare una sorellina per il BRP  ::) ...però 250 o massimo 400..vorrei divertirmi senza impegno  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Azrael

Io anche se fa freddo porto sempre il Porco a fare un giretto per il paese!!! anche solo per sentire il suo bel rumorino!!

Due settimane fa avevo proprio voglia di salirci sopra e l'ho fatto nonostante piovesse!!  ;D