Menu principale

Il tuo nome in Star Wars

Aperto da picchio277, Settembre 10, 2007, 15:00:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


pizza75

#16
:D
Veran Stas C'E'!!!!!

...che ca__o de nome, sembra piu' talibaba!!!
...datemi un punto d'appoggio e...

Vale

Drava Bivig   ..... non è un granchè ........ :-\

Mi sa tanto di trans rumeno/a

Crea

CREPA ZANEG!
sembra un insulto razzista!  :D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


ilpaolone

Pozpa Comil.
Più che un nome di Star Wars sembra quello di un ballerino di Sirtaki.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

belzebelze

Citazione di: Crea il Settembre 10, 2007, 18:22:47 PM
CREPA ZANEG!
sembra un insulto razzista!  :D
:lol2: (Zaneg è quello di sinistra.....ehm....posizionato a sinistra, nulla di politico :D ;D ;D :D)

Crea

il bello è che sono nato a Negrar, se mi chiedeva una lettera in più saltava fuori zaNEGR!  ;D
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

RC30

BRAD PITT.     8)

Però, suona bene in Starwaranese!.......



.......vabbè dai, io sono CHIPI MAZTOR della tribù dell'Ala Dorata, di lontane origini argentine, cilene, turche, ungheresi e yugoslave.



P.S. Ho provato a scrivere questo nome su Google e sono saltati fuori siti di tutte quelle nazionalita!

P.P.S. Ragazzi, mi sono scompisciato a leggere tutti i vostri nomi...........:D :D :D :D :D


Chipi.




Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RAZZO

DENMA COTRE.  :o

Più che un nome starswarriano mi sembra un'offesa del sud !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mario

#26
Portatemi rispetto. Io sono il potente cavaliere Jedi GROMA GAINO  :angry2: :angry2: :angry2:

ma va de via i ciap !!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D
......nati non foste a viver come bruti.....

Tacco

TACGA GIMOD vi sorveglia dal lato oscuro dello sforzo  :beffe:

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

jimbo

Coruscant, il cuore della Repubblica Galattica: la sede del potere economico, legislativo e religioso.
Una città così grande da ricoprire l'intero pianeta, e tuttavia così piccola, rispetto alla Galassia che gestisce, da essere costretta ad un'urbanizzazione verticale tanto sviluppata da portare i suoi palazzi a contendere alle nuvole il dominio dei cieli.
Come una sorgente luminosa, il suo potere si propaga nella Repubblica affievolendosi gradualmente con la distanza, fino a spegnersi quasi completamente in prossimità del Margine Esterno della Galassia, un territorio di frontiera dai confini incerti come le leggi che lo governano.
La tranquillità tipicamente "periferica" del Margine Esterno lo rende la dimora ideale per semplici indigeni come i Gungan, per criminali ricercati come i fuorilegge di Tatooine, per eccentrici solitari come i Kaminoani, o per chi desidera vivere immerso nel tranquillo splendore della propria arte, come gli abitanti di Naboo.
Ma è proprio questo mite pianeta "rinascimentale", per volere del Lato Oscuro della Forza, a generare il personaggio che scuoterà il millenario scenario repubblicano di questo Forum, non appagato dallo splendore dell'arte nubiana ma, al contrario, sempre più assorto nel contemplare avidamente il centro del potere galattico.
Capace uomo politico e Maestro delle antiche arti Sith: una combinazione esplosiva che segnerà la fine di un'era.
Il Senato della Repubblica è un luogo caotico, dove migliaia di delegati discutono senza sosta un groviglio di leggi inestricabile ed inadeguato (chiedete al possente maestro Marfe Cabri); la corruzione dilaga e gli interessi economici hanno precedenza su tutto: è in questo scenario che Bonan Momil, Senatore del Sistema Sovrano di Naboo, inizia la sua opera.
Dopo mille anni di paziente attesa, sotto gli occhi dei Jedi il Lato Oscuro della Forza muove verso il cuore del potere, celandosi dietro la figura di un Senatore mite ed insospettabile; una scalata grandiosa ed invisibile per tornare a reclamare, dopo mille anni, la vendetta dei Sith....
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

orso

 ;D ;D ;D ZAFMA SACAS  :P :P :P    non mi esprimo   :o :o :o
non sò ancora cosa farò da grande