Menu principale

Getto max 175.....?

Aperto da gianloca, Settembre 10, 2007, 16:24:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sendvick

Cioa a tutti, scusate se riapro questo topic, ma mi trovo in una situazione simile, ho acquistato da poco un xr 650 dall'ara del 2000, collettori originali e fondello aperto. Il carburatore ha getto del minimo originale (65s) metre getto max non originale ( 178) girata di 2 giri e mezzo e  altezza spillo da manuale, 3 tacca dall' alto. La moto risulta pesantemente scarburata ( moooolto grassa) per ora ho vite pilota girata di 1 e ¾, sapete dirmi delle regolazioni con questa configurazione, almeno ho una base con la quale partire e andare ad aggiustare a piacimento.
honda xr 650 r dall' ara 2001

gpsmax

Citazione di: Sendvick il Novembre 02, 2021, 15:59:03 PM
Cioa a tutti, scusate se riapro questo topic...

sinceramente no, non lo scusiamo. questo topic ha circa 14 anni di vecchiaia, ed è ormai obsoleto. hai già aperto un topic qui http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=53146.0 e non è accettabile che si aprano più topic sulla stessa tematica. tra l'altro ti stanno arrivando delle risposte, quindi tranquillo che vedrai che alla fine risolverai.

elimino i post.

@ Dariorally e Stefano80, passate sull'altro topic così teniamo in ordine, grazie  ;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.