Menu principale

Nuovo TENERE' 2008

Aperto da Noisemaker, Settembre 10, 2007, 17:10:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

l'ho letto sul forum di adv rider ..

Citazione di: XRic il Settembre 11, 2007, 11:37:36 AM
Citazione di: Webmaster il Settembre 11, 2007, 11:32:49 AM
se non erro il serbatoio dovrebbe essere sotto la sella...
baricentro basso.. mhhh  ::)

e quindi il filtro sta in alto?  ::)
... se son vere le 2 cose quasi quasi mi innamoro ....  :)

ma da cosa lo evinci, Web, che il serba sta là sotto? o lo sai di sicuro?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

quoto dal sito yamaha:

CitazioneSerbatoio ad ampia capacità
A sottolineare il potenziale di questa moto per le lunghe distanze, l'ampio serbatoio da 22 litri si integra perfettamente con la stupenda linea del cupolino. Nonostante la sua notevole capacità, l'ingombro del serbatoio è ridotto al minimo e si estende nello spazio al di sotto della sella del pilota, con l'ulteriore vantaggio di facilitare l'accentramento della massa per caratteristiche di controllo ottimali.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Secondo mè vederla con delle belle gomme da off fa tutto un'altro effetto!
Comunque non male  :)

Ste003

e dai mandiamo un po' di link a mamma honda.....

rifanno il Tenerè

fanno il Ktm 690 enduro

e la più storica XR cessa la produzione del xr650 ??? :o :o :o

naaaa non ci credo!

XRic

:sbang:  ...se avessi aspettato a vedere anche le foto del sito che ha postato Noisemaker sarei stato meno critico per quanto riguarda la zona posteriore e gli scarichi... però la sella e quelle maniglione ....  :-[
:sbang:... e anche se avessi letto avrei visto anche del serbatoio ... :P

Ho notato anche che ha dei risers ben alti ... :-*  e la strumentazione "doppia" non mi dispiace affatto ...
Più la quardo e più mi piace ...
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

giggio_VR

speriamo che per il SuperTénéré 1000 bicilindrico mantengano la stessa linea

bella, bravi

anche se preferirei meno vernice su quelle plastiche

L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Webbo

beh dai.. direi che di vernice rispetto le progenitrici non ce n'è affatto..  ::)
se le palstiche grigie sono naturali, si dierebbero verniciati solo i gusci del serbatoio, che sono abbastanza protetti...

tony fish

resto indeciso...
un po' per filosofia... 183 kg a secco sono tantissimi!!

e anche con le nuove foto, la linea non mi convince, mezza bmw, mezza stradale... mah

giggio_VR

Citazione di: Webmaster il Settembre 11, 2007, 12:37:01 PM
beh dai.. direi che di vernice rispetto le progenitrici non ce n'è affatto..  ::)
se le palstiche grigie sono naturali, si dierebbero verniciati solo i gusci del serbatoio, che sono abbastanza protetti...

gusci del serbatoio, parafango ant. e portafaro...

si, si, hai ragione rispetto al passato grandi passi avanti, però vuoi mettere plastiche di color rosso, nero, blu e non verniciate farebbero la moto un peletto più racing

;D

Cipo

niente male... 8)
però la forcella anteriore potevano mettercela meno segalitica...sembrano due stuzzicadenti messi in confronto con la moto...

XR17

La linea non mi piace proprio.  :) :)
Preferisco di gran lunga l'XT660R, alla fine sono praticamente la stessa moto vestita in modo diverso...  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

ciccio2000

................mio figlio vedendola mi ha detto che gli ricorda "OPTIMUS PRIME"  :D

Non malaccio pero' dai!

Ciao

spartacus

Il taglio del cupolino come altezza ed inclinazione ricorda l'LC8....

A me piace.... la spoglierei un pò per farci off....
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

giggio_VR

Citazione di: ciccio2000 il Settembre 11, 2007, 14:32:58 PM
................mio figlio vedendola mi ha detto che gli ricorda "OPTIMUS PRIME"  :D

Non malaccio pero' dai!

Ciao

scusa l'ignoranza non sapendo nulla di "optimus prime", ho cercato su google immagini e il risultato è a dir poco, sconvolgente  :hahaha: