Menu principale

Nuovo TENERE' 2008

Aperto da Noisemaker, Settembre 10, 2007, 17:10:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Non posso che apprezzare quanto meno lo sforzo evolutivo complessivo, poi sul design si potrà opinare quanto vogliamo, anche il rustico, chi lo vuole cotto e chi crudo, figurarsi una moto del genere. E resta comunque nella filosofia del tenerè. E alla Honda approfittano del rincoglionimento della classe dirigente e ogni anno gli spacciano per nuovi disegni dell'anno prima.  :o

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

:) bella! il mal d'africa ritorna sempre... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

RC30

Boh, a parte l'evocativa colorazione bianca con grafica rossa, non mi convince un granchè. :-\

Anche io la trovo un po' troppo plasticosa e powerangerriana, insomma, niente a che vedere con la storica, selvaggia ed ignorante progenitrice del'83. (:-*)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Un po' strana con tutta quella plastica e quegli spigoli vivi.
C'era proprio bisogno di un'altro mono da 200 kg? Non credo.

Il vecchio xtz660 mi piaceva di più.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

ciroix

non mi dispiace però per un uso seriomi sembra un pò delicato di plastiche, troppe e scomode se si deve intervenire sulla moto, però per farsi vedere va benissimo ;D ;D ;D

uncleroby

Mi piace molto!

Comprerei una versione TT ! ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

lelef

a vederla in piccolo la linea è stupenda, ingrandendo tutta quella plastica a pezzettoni la penalizza parecchio.
Ammetto che sono molto molto lento a farmi l'occhio sulle novità magari dopo che la vedo in giro cambio idea.

MartY

Vederla così in foto... non mi piace molto!
Troppa plastica! Troppo fururistica!

Magari dal vivo... non so!

MY

bayaye

mah......boh........nun so.........

A2

per me resta comunque una 90 strada 10 off leggero!
...moto per andare in ferie con la signorina e non troppa fretta...     ;)               estetica confermo mi piace...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

XRic

Cosa mi piace:
- le quote (ruote, altezza sella, altezza da terra, capienza del serbatoio)
- il motore: ho provato l'MT e ha un buon brio
- la linea generale (anche se non si risce a vedere bene il dietro ... :hmmm: ... e si sa il "dietro" è importante ...  :P) che strizza l'occhio alle "africane" ...

Cosa non mi piace:
- la plasticosità
- i silenzatori (che non si vedono ma sono sicurametne quelli dell'MT)
- tutta la zona posteriore

Su quest'ultima dico che è troppo corta, vista la parti davanti ci sarebbe stato bene parafango con tanto di portapacchi. Quindi tutto il blocco posteriore direi che non mi piace (ma va vista da vicino).
Sempre rimanendo in zona dico che l'avrei progettato più "robusto": mi sembra poco adatto al carico spinto (leggi 2 borse da 45 lt ecc, ecc,) ma vediamo....

Comunque la promuovo  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

se non erro il serbatoio dovrebbe essere sotto la sella...
baricentro basso.. mhhh  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

Citazione di: Webmaster il Settembre 11, 2007, 11:32:49 AM

e quindi il filtro sta in alto?  ::)
... se son vere le 2 cose quasi quasi mi innamoro ....  :)

ma da cosa lo evinci, Web, che il serba sta là sotto? o lo sai di sicuro?
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

orso

Citazione di: Webmaster il Settembre 11, 2007, 11:32:49 AM
;D ;D ;D francamente avere materiale esplosivo, o infiammabile ,sotto il sedere,non è che sia di mio gradimento,specialmente con una moto ad iniezione,dove il carburalte rimane in pressione. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande