Menu principale

Nuovo TENERE' 2008

Aperto da Noisemaker, Settembre 10, 2007, 17:10:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kap

una volta,come tutti i motori,erano piu' meccanici senza tanta elettronica............. :-\ :-\ :-\ :-\

poi magari mi sbaglio........ma di poco...... :)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Considerando il prezzo (meno di 7.000e!) mi sembra un'ottima moto tuttofare   ::)

Direi che non ha concorrenti...la KTM 690 Adventure che uscirà costerà certo almeno 1500e in più...  :)

Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR21

Ragazzi mio cugino l'ha acquistata da poco vi assicuro che dal vivo è molto meglio , notevole altezza da terra  più dell'xr 650 con ruote da enduro, le parti in plastica esposte alle cadute sono tutte intercambiabili ,devo dire che da hondista convinto questa è proprio una bella moto tra laltro non và neanche piano (testata in alta valsusa!!) unico neo gli scarichi troppo tappati!

Kap

Citazione di: XR21 il Luglio 12, 2008, 20:26:24 PM
notevole altezza da terra  più dell'xr 650 con ruote da enduro

:o :o :o :o :o

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

XRic

Citazione di: xr-kap il Luglio 12, 2008, 14:44:07 PM
sicuramente e' una moto tuttof ;)are......quello che non vedo molto positivo e' il motore......e' lo stesso della xtx/r e anche della pagaso strada rapportato piu' ai bassi....beh quando avevo la pegaso ci ho fatto Modena/Rimini in due e carichi.....la moto perdeva parecchio,quindi a mio parere se si viaggia da soli puo' andar bene ma in due...... :nonsifa:

per quanto riguarda le vecchie xt con le nuove non c'e' paragone.....dubito che le nuove arrivino a 100.000 km con soltanto due frizioni cambiate e olio.....anch'io avevo un xt 2kf con settemila proprietari alle spalle e 80.000 km fatti solo con cambio olio........... :)

:-[ ... non so se hai letto i posts precedenti ma, forse,  devo ribadirlo: il motore, al di là di qualche chilo di troppo, non ha niente da invidiare a nessuno nella sua categoria. Fidatevi!!!  ;)
Stracollaudato e affidabile, buon tiro sempre, giusto nei consumi, qualche chilo di troppo, ripeto, ma per il resto un vero signor motore. :) Non ho mai sentito di cedimenti particolari neanche nelle lunghe tirate autostradali sulla motard ...... ::) .... chissà a cosa alludo ... :P  (non me ne vogliano gli XR650istimotard ......  ;D)
Qualcosa su cui discutere questa moto ce l'ha (eccheccaxxo!!!) ma non è sicuramente il motore... fidatevi!  ;)
Un saluto a tutti miei cari
A presto
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

beh se l'hanno migliorato allora bene.........io questo motore ho avuto gia' modo di provarlo per un anno sulla Pegaso Strada (motard) e qualche problemino di vuoto e di cedimento lo aveva (e non solo la mia......su ultramotard c'e' un post dedicato...... ;)) infatti la maggior parte montava una centralina aggiuntiva....... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

The New Bucum..........

dirtbag

scarichi aftermarket (per ora solo akra), qualche chicca estetica tipo manubrio e paramani e, per i più fuorilegge  ::) abolizione di qualche impianto anti inquinamento e secondo me 10kg partono subito...

poi certo, volendo spendere ci sarebbero forche e mono da sostituire (magari anche con quelle dell'xr se non varia la lunghezza) per migliorare la ciclistica.

non prima di avere visto se regge per tanto tempo! ;)
Home is wherever you can ride!