Menu principale

Ktm 690 Enduro definitiva ?

Aperto da Webbo, Settembre 10, 2007, 18:19:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

A vederla sembra bella ...... io che sono deviato mentalmente  :P me la immagino con i cerchi da 17".

Le stesse foto sono apparse su Motocross di questo mese .... cosa spettano a fare una prova seria ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Era ora che le SXC avessero una erede...  :)

..e credo anche che KTM non resterà solo con la 690 Supermoto nel settore motard... ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ciroix

non mi dispiace ma non mi fa impazzire...troppo sofisticata ;)

orso

Citazione di: ciroix il Settembre 11, 2007, 00:32:48 AM
non mi dispiace ma non mi fa impazzire...troppo sofisticata ;)
;D ;D ;D concordo con te.  e poi con quello scarico,modello: moto della nonna.  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

dalmata

Secondo Voi la vedermo al salone di Milano?  :-[
Dalle foto sembra cattiva; chissà con i cerchi da 17"... :-* :-* :-*
saluTony ®

Noisemaker

Molto molto bella, tuttavia come già detto non costerà meno di 9.000 euro con in + il dubbio sull'affidabilità generale (che non credo sia ai livelli dei  Jap)...
Semel in anno licet insanire....

spartacus

Ktm ha fatto passi da gigante per l'affidabilità.....
Molti amici hanno superato i 40-50.000 Km senza problemi...
La mia ne ha 16.000 e va benissimo... un amico ha fatto 50.000 Km in 16 mesi e nulla, solo un attuatore frizione a 48.000 risolto in 2 ore presso un conce in Germania ( si è rotta li...)

Metto delle foto di uso consono della Kappona....

Che ne dite? :-* :)
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

dalmata

Spartacus, spero tu abbia ragione dato che al momento sarei indirizzato sul 690SM... ::) ::)
saluTony ®

Webbo

bello l'Adventure.. mi è sempre piaciuto...
sono rimasto un po interdetto conoscendo parecchi proprietari utenti di tenerside durante un raduno in toscana..
alcuni hanno palesemente confessato di non usare la moto per giri lunghi perchè non sanno se riusciranno a tornare a casa (950)
o si portano olio idraulico e oring pompa frizione per risolvere eventuali noie...

interessante anche questo sondaggio

http://www.tenerside.it/board/index.php?topic=4996.0;viewResults

resta ben inteso che a parer mio è una grande moto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

spartacus

Citazione di: Webmaster il Settembre 12, 2007, 08:59:48 AM
bello l'Adventure.. mi è sempre piaciuto...
sono rimasto un po interdetto conoscendo parecchi proprietari utenti di tenerside durante un raduno in toscana..
alcuni hanno palesemente confessato di non usare la moto per giri lunghi perchè non sanno se riusciranno a tornare a casa (950)
o si portano olio idraulico e oring pompa frizione per risolvere eventuali noie...

interessante anche questo sondaggio

http://www.tenerside.it/board/index.php?topic=4996.0;viewResults

resta ben inteso che a parer mio è una grande moto

Dovrebbero aver sistemato la questione attuatore, e cmq sono moto, ognuna può fermarsi per una qualsiasi cavolata, poi si sa, se la sfiga vuole che la tua nasca male, sei sempre fermo, in caso contrario ti da grandi soddisfazioni...
Io la uso e ci giro dappertutto, quest'estate mi sono fatto la Romantic strasse e la Foresta nera.... senza nemmeno controllare l'olio e mi sono divertito,  il 22 parto e mi faccio una settimana nelle gorges francesi fino al Mont Ventous e senza patemi..... se poi si ferma... beh, la faccio riparare e riparto...
K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

matteoxr

aspetto di vederla dal vivo anch'io.
ho visto il 690 motard ma non mi piace per niente.

Andrea potremmo fare anche noi un sondaggio sulle noie meccaniche delle nostre XR. che ne pensi?

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Sarebbe bene se venisse impostato non alla rinfusa ma direttamente con i difetti più ricorrenti (per avere delle statistiche), ed eventualmente per quelli non comuni si posta pure. (ho detto una ovvietà, ffforse ma ffforse)  ;)

Webbo

e allora prima si crei un topic per raccogliere quali sono i difetti ricorrenti e poi creiamo un sondaggio per vedere la ricorrenza effettiva..
magari i topic divisi per modello

chi se ne occupa ?

chiuso OT

matteoxr