Menu principale

Un saluto a...

Aperto da StefanoXR, Settembre 12, 2007, 10:45:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

... tutti i motociclisti e agli appassionati di motociclismo...
Sinceramente mi sta proprio sulle bolas sto tipo, però qui ci stava bene.
Sono un ragazzo di roma, zona prenestino-casal bertone, appassionato da una vita (30 anni) di moto, malato direi... fino a qualche mese ho sempre avuto a che fare con moto carenate, leggere, alte di giri ecc... anche se erano anni che rimanevo affascinato da queste moto strane al primo impatto e dal rumore che arriva al cuore...
Circa un anno fa convinsi il mio migliore amico a comprarne una, anzi una XR 650, io a fare il salto mi sono deciso a maggio di quest'anno. Così ora giro con una XR 650 SM anch'io...
Tutto qui... spero di conoscere molti altri XRisti e in particolare ne saluto gia uno, CICCIO2000, che mi ha convinto a segnarmi nel forum, alla quale ho rubato lo scarico e il filtro dalla sua stupenda moto...
un salutone a tutto il forum
stefano

jimbo

Benvenutooooo !!!
(primo... )  :D :P :mappa:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

dalmata

Ciao Stefano, benvenutissimo!!  :) :)
saluTony ®

belzebelze

Benvenuto e complimenti per la scelta. Se si riesce a fare sto meeting romano (o lazziale) magari ci si vede... ;)

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Aspettiamo una fotina nella tua nuova moto!

Saluti, MY

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

ti aspettiamo alla pizza di giovedì della settimana prossima

Benvenuto  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

StefanoXR

ragazzi grazie a tutti, purtroppo compio 30 anni proprio giovedì 20, ma ci sarà sicuramente occasione...
volevo presentarvi la mia moto, ma non so come inserire l'immagine, un aiutino?
ciaooo

Webbo

è sufficente ?

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0

Citazione di: stefanoXR il Settembre 12, 2007, 12:39:02 PM
ragazzi grazie a tutti, purtroppo compio 30 anni proprio giovedì 20, ma ci sarà sicuramente occasione...
volevo presentarvi la mia moto, ma non so come inserire l'immagine, un aiutino?
ciaooo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

StefanoXR

orso

non sò ancora cosa farò da grande

gianca charly

;D benvenuto!
gianca charly

carpe diem

gune

xr 600 r
ex wr 450 f