Menu principale

Auto davvero esagerata!

Aperto da MartY, Settembre 12, 2007, 10:53:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

docmarco62

Se trovo il coprisedili in pelle di pecora, il coprivolante in pelo rosa e sopratutto i cagnolini in raso testa basculante da mettere sul lunotto posteriore la prendo, altrimenti nisba!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Evatom

Siccome devo cambiare auto , se c'è la versione turbo-diesel , posso farci un pensierino ...  .

Meglio se  station-wagon (dove metto quei 50 chili di cane che ci accompagna ....)
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

jimbo

...  ??? Non mi piace il colore dei pneumatici...  :D :P
Seriamente ::) Il nome è veramente una  :merda: Ma chi li sceglie?? Mr. Guttalax ? Cavolo, con tutto quello che sarà costata la progettazione e la realizzazione, potevano spendere qualche migliaio di euro in più per trovare un nome meno cretino... o No  :-[ :o ???
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Azrael

Citazione di: Evatom il Settembre 12, 2007, 12:24:27 PM
Un po OT....

Esagerata  ? Diciamo al limite dell'esuberanza .

E questa allora ? 1007 cavalli, 1000nm a 6200 giri, 1190 Kg con pilota a bordo...

Nun me piace.......... esteticamente è meglio una Panda 1000 fire!!!!!

Lamborghini bellissima!!! ha un solo difetto............... NON E' UNA FERRARI!!!!!!!

gianca charly

Citazione di: Frankie #19 il Settembre 12, 2007, 13:04:06 PM
Sapete se tra gli optional vendono anche l'imperiale?  ..altrimenti non la compro..  :-\

Cmq ho visto le altre foto ...dietro fa proprio  :smoker5:  ..tanto meglio la Gallardo!!

be dai il posteriore non e poi cosi malaccio...  ::) saranno anche punti di vista pero dire che fa   :smoker5:   e un tantino esagerato no?   :)
gianca charly

Frankie #19

Forse si, sarò stato esagerato...ma non è tanto in sintonia con il resto dell'auto!!
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

MartY

jimbo, cito per te:

"Ma perché Reventón? E' il Il nome di un toro da combattimento di proprietà della famiglia di Don Rodriguez. Appartiene alla lista dei tori più famosi ed è noto per aver ucciso nel 1943 il Torero Felix Guzman... "

La famiglia del torero sarà entusiasta!!!  :(

MY

Barte

Beh i nomi delle Lambo sono da sempre nomi di tori "famosi"  :)

Per quanto riguarda l'uccisione del torero... beh, il toro è l'unico innocente  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

jimbo

ohibò... se ne impara ogni giorno una....  :P :P :P
(rimane il fatto che il nome non mi piace... ma si sa, de gustibus.... ::))
Grazie delle delucidazioni, ragazzi !
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

ilpaolone

Io l' ho ordinata con l' impianto a gas, unico neo.......42 cv in meno! :angry2:

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Astug

Bella ca22o...mahhh..no grazie!! :D

Mura

bel missile, non cè che dire!!!!!!

ma sono un amante della praticita e preferisco auto piu "sfruttabili".... ;D

( e non vale il detto "...come la volpe all uva", dico sul serio)...certo che se potessi permettermela, sarebbe un bello sfizio....... :)

rickyx

:D c'e' doppia omologazione? non e' che cominciamo con la storia che non rilasciano il nulla osta per le ruote off??
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Mura

Citazione di: rickyx il Settembre 13, 2007, 22:39:13 PM
:D c'e' doppia omologazione? non e' che cominciamo con la storia che non rilasciano il nulla osta per le ruote off??

c è anche la tripla, enduro-motard e 19" post cross........! :D :D :D :D :D

dalmata

Citazione di: Evatom il Settembre 12, 2007, 13:56:07 PM
Siccome devo cambiare auto , se c'è la versione turbo-diesel , posso farci un pensierino ...  .

Meglio se  station-wagon (dove metto quei 50 chili di cane che ci accompagna ....)

Diesel no, ma ho sentito parlare della versione "1000 fire".... :D :D :D
saluTony ®