Menu principale

ciao,mi presento...

Aperto da mosrecords, Settembre 13, 2007, 08:14:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

bayaye

ricordati che l'xr è una bella donna...prima che si accenda devi fare un pò di petting.... :serenata: :fiore2: ..dopodichè.........:cellera:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BENVENUTO!!

RAZZO

Benvenuto !!

Ocio al cambio di cilindrata !!  ::)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Citazione di: mosrecords il Settembre 13, 2007, 09:51:45 AM
ho avuto un madison 125 fino all'anno scorso,e quest'anno ho avuto la vespa di mio pa!
ma il cambio e manuale,e non e una 600!!!

Intanto benvenuto !  :)

Capisco i dubbi dato che di esperienza ne hai pochissima e quella poca è stata su mezzi a due ruote  (mi spiace ma non ho idea di cosa sia il "Madison") ...ma non esattamente moto.

Consigliarti su un passo così importante, per me, significherebbe conoscerti e quindi è fuori discussione.
Ti posso dire che l'XR600 come "prima moto" è facile e difficile insieme. Senza entrare nello specifico i PRO di una moto del genere che un principiante troverà sono: la maneggevolezza a bassa velocità, il motore dal carattere tranquillo e un buon equilibrio di ciclistica.
Per contro ha l'avviamento a pedale che comporta un po' di familiarizzazione e non ha l'erogazione "elettrica" di un 4cilindri.

Se non sei pratico di cambio a pedale sinceramente cercherei  di fare la prima esperienza su un mezzo più facile e leggero: un 125-250 o giù di lì. Con l'XR600 potrebbe essere più complesso dover fronteggiare: cambio, peso, ecc... tutti insieme.

Per il resto la sfida all'acquisto la devi sentire te e... anche se il coraggio non mancasse (dici di fare "un bel po' di sport estremi") non sottovalutare che dovrai impratichirti... con molta pazienza.

ciao

antarctica
Get a ride in the wild side !

Astug

Benvenuto, prendi l' xr 600 e nn ti preoccupare!!! ;)

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mosrecords

grazie a tutti per laccoglienza cosi calda nei miei confronti!
un grazie particolare ad antarcitica per i consigli e penso ke mi avete convinto!!!|

ah,un'ultima domanda:
il ''mio'' XR è blu e bianco ed e del 93,e sinceramente ho svogliato tutta la gallery ma non sono riuscito a trovarne uno uguale!non ho visto bene io???

winc21

mmmhhh sporti estremi... a mazara.... :-[,
non sarai per caso winsurfista? :applausi: :applausi: :applausi:

io comunque ho iniziato nel 1990 con un honda xl650 con serbatoio da 22 litri, e l'unica cosa che avevo guidato era il motorino monomarce.. :D :D
Il passaggio e' un po' duro ma non ci sono problemi, l'unica cosa Testa sulle spalle e prendici mano.

Dai che ti vengo a trovare e ci facciamo un giro a Puzziteddu   8)

Benvenuto...
daie' mo che dopo se 'magna

RAZZO

Citazione di: mosrecords il Settembre 13, 2007, 20:15:37 PM
ah,un'ultima domanda:
il ''mio'' XR è blu e bianco ed e del 93,e sinceramente ho svogliato tutta la gallery ma non sono riuscito a trovarne uno uguale!non ho visto bene io???

Forse non hai visto questo :

http://www.xr-italia.com/html/storia/storia-xr600r-modelli.htm

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Ciao e benvenuto !  ;D Dagli di XR e pigia! pigia! pigia! (alla toscana)  :angelo:
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

mosrecords

il modello pressappoco è li!!!forse sono le mascherine-carene che me lo rendono un po diverso all'occhio, ma invierò una foto per farvi capire...

per quanto riguarda a winc 21:
no,pultroppo niente windsurf.ho praticato il kite per un po di tempo,diciamo una stagione estiva,ma era difficile fare coincidere il giorno di vento col mio giorno di riposo e quindi,non potendomi dedicare su esso al max,ho preferito mollare prima di cominciare per bene,poi,per gli altri sport ho
4 anni di skateboard,
3 di snowboard (3 stagioni invernali)
2 di mountainboard(guardatevi le foto su fun-extreme.it)
2di flowboard e di freebord.....
poi per divertirmi,ogni tanto faccio un giro col mio wheelman,skate motorizzato!!!

però ancora mi manca la moto!!!!!!

ps....una curiosità?comè che sulla cartella dei miei posts ne risultano 0?

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Biposto

Malanca ob one 125 racing - '84-'89 (distrutta incidente) 
Kawasaki ZZR 600 - '91-'01 
Yamaha YZF R6 - '01-'05 (rubata ad ottobre 2005:quella a carburatori ca**o !!!)
Scarabeo 50 (6 mesi di agonia)
Husqvarna sms610 - '06-'07
Honda XR650 SM dal 30/06/2007