Menu principale

Portapacchi per XR 250

Aperto da arnesto, Settembre 13, 2007, 20:31:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

arnesto

:sentiqua:
Ciao a tutti, questa estate ho intrapreso un bel viaggio in Corsica con la mia Xr 250..Bè lì le strade sono favolose, sabbia mulattiere, rocce e tutto questo per arrivare a spiagge incontaminate e desolate..
Bè avendo in mente di fare almeno 1000 km, mi sono attrezzato per caricare a bordo i bagagli, ovvero uno zaino bello pieno di roba più sacco a pelo e stuoino..ma è quasi impossibile trovare un portapacchi per questo modello di moto..
ho fatto così alcuni giri per internet, ho visto GIVI, CEMOTO, ACERBIS, UFO etc etc ma niente da fare..
Ho visto anche che c'è un modello XR 250 BAJA che ne ha un bel portapacchi firmato honda, ma se telefoni neanche la conoscono sta moto..
l'unica cosa decente che ho trovato la fornisce la RIKYCROSS che trovate su questo sito dalla presentazione un pò trash..
http://www.rikycross.it/

La rikycross te lo fornisce per la modica cifra di 115 euri più spese di spedizione..Bè non è affato male, sembra resistente, ma se siete come me che non vi và di spendere tutti sti soldi e avete un pò di inventiva ,allora potete benissimo farlo da soli.
Questo è il modello che mi sono fatto . Totale spesa 20 euro dal fabbro tra materiale e manodopera..
l'importante è solo prendere bene le misure!!
unica raccomandazione è verniciarlo, in quanto se lo fate in ferro e andate al mare...te saluto cocco..

aspettate che devo capire come allegare foto

eccolo qua, niente di speciale ma regge sicuramente un bel pò di chili!!!

edivad

bellino  ;)
quanta roba sei riuscito a caricarci (in kg) ?

Shan

il fanalino è ancora intero?

complimenti comunque per l'idea... un pò VIKINGA!!

ciao
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO