Menu principale

Commenti SpyStory Ferrari

Aperto da Ciccio Off-Road, Settembre 14, 2007, 00:54:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

aldo113

bisognerebbe mettere un tetto massimo di soldi, sia in entrata che in uscita. meno soldi girano meglio è...

gianpivr

Certo, nessuno sa come siano andate le cose ma la cosa un po' ridicola è come a distanza di un paio di mesi da "assolto" il team aglo-tedesco sia diventato colpevole. Ovvio che da ferrarista ho piacere a portare l acqua al mio mulino, ma che la faccenda sia stata influenzata da troppi fattori economici penso sia palese anche agli occhi dei più ingenui.
Quanto ad imporre limiti di soldi, bhè visto che non vengono imposti nemmeno al calcio che noi manteniamo, come imporli ad una struttura che si autofinanzia?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Comunque la Formula uno ora mi fa più schifo di prima, già le gare sono diventate (tranne rarissime eccezioni) pallosissime. Ma può mai essere che il momento più emozionante di una competizione motoristica sia la sosta ai box??!!! Ma stiamo scherzando?? Un discorso è la passione assoluta per i motori, e quella la capisco, ma dire che la formula uno sia interessante è nà cazzata, sono più emozionanti le gare motofalciatrici contro tosaerba... :brucio:
Pensassero a renderla più attraente piuttosto che ipertecnologica, anche perchè le tecnologie sviluppate sono spesso talemnte elaborate e costose che non troveranno mai applicazione su vetture di serie (parlo di fascia media, non di vetture over 80.000 euri)....

Vale

Provando disgusto per tutta la F1, polemiche e competizioni comprese, quello che mi fa ridere ( amaramente ) è questo disaccoppiare il pilota dal mezzo, magari non vi trovate d'accordo con me , ma mi viene in mente quando trovano positivo un ciclista, normalmente la scuadra dice che non ne sapeva nulla .... e licenzia il ciclista e tante volte la scuadra non paga nulla, ma è giustizia questa :

se ho un corridore che compie un illecito deve  pagare anch'io team manager

se io team manager faccio un illecito deve pagare anche il corrdore che fino a prova contraria è mio

... fosse stata una storia solo italiana, vedendo come vanno le cose nel nostro paese avrei detto che è la solita farsa, ma mi sembra che in giro non stiano tanto meglio che noi ... scusate l'eccesso di polemica

mvc76

Citazione di: Vale il Settembre 14, 2007, 12:24:45 PM
... normalmente la scuadra dice che non ne sapeva nulla .... e licenzia il ciclista e tante volte la scuadra non paga nulla ...

:zanich:  "squadra"

Scusa, ma è più forte di me!  :D :D :D
Senza nulla togliere al tuo pensiero che condivido!  ;)


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Vale

................. sono un asino ....... :(.......

Mr_Brownstone

Citazione di: belzebelze il Settembre 14, 2007, 09:18:01 AM
Dovrebbe esserci una forma di responsabilità oggettiva, le informazioni le hanno trafugate e basta, ca**i loro se stanno in una scuderia di ladri!!

Quoto... e che Alonso non sapesse niente è pure opinabile viste le email che giravano con De la Rosa...

D'accordo anche con chi dice che la F1 è diventata (scusate la franchezza) una merda. SOPORIFERA! Abolirei subito i rifornimenti: macchina piena e via, vince chi guida più veloce, chi sorpassa e chi si gestisce meglio le gomme, non chi ha la fortuna di avere la macchina leggera per aver beccato la strategia gusta. Tra l'altro adesso i motori sono tutti uniformati (V8), quindi i consumi da una scuderia all'altra dovrebbero essere abbastanza uniformi e appiattire le prestazioni, mica come ai tempi del glorioso  V12 Ferrari che beveva 30/40 litri di benzina in più ogni gara e quindi ci si ritrovava con 30 kg extra.
Now Australian!         Who Dares Wins

steo penna

Secondo me non hanno tolto punti ai piloti perchè se no sul finire del campionato non ci sarebbe più stato spettacolo, mentre ora è ancora tutto aperto. :soldato: :discuss:

Poi, premettendo che sono un Ferrarista, Ducatista... insomma nazionalista, non penso che la MCLaren abbia fatto qualcosa che gli altri non fanno..... :altalena:è solo che si è fatta pinzare e in quanto tale deve pagare!!! :vergognati: [gnegnegnero]

E poi mi sa che il caro e buon Luca Cordero abbia un certo peso politico :re: ...un grande!!! :win:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

belzebelze

Citazione di: mvc76 il Settembre 14, 2007, 12:38:08 PM
Citazione di: Vale il Settembre 14, 2007, 12:24:45 PM
... normalmente la scuadra dice che non ne sapeva nulla .... e licenzia il ciclista e tante volte la scuadra non paga nulla ...

:zanich:  "squadra"

Scusa, ma è più forte di me!  :D :D :D
Senza nulla togliere al tuo pensiero che condivido!  ;)


mvc76
MVC, sei condannato alla crocifissione in pubblica piazza, tu insieme a quel disgraziato che ha creato lo smiley zanichelli
Citazione di: steo penna il Settembre 14, 2007, 16:20:05 PM
Secondo me non hanno tolto punti ai piloti perchè se no sul finire del campionato non ci sarebbe più stato spettacolo, mentre ora è ancora tutto aperto. :soldato: :discuss:

Poi, premettendo che sono un Ferrarista, Ducatista... insomma nazionalista, non penso che la MCLaren abbia fatto qualcosa che gli altri non fanno..... :altalena:è solo che si è fatta pinzare e in quanto tale deve pagare!!! :vergognati: [gnegnegnero]

E poi mi sa che il caro e buon Luca Cordero abbia un certo peso politico :re: ...un grande!!! :win:
;D >:( >:( ;D
Steo l'han detto oggi che i piloti non hanno subito penalità perchè hanno collaborato.....se la sono cantata (ovviamente di comune accordo con la SQUDERIA (Emmme VVuuuu CCIIIII, Tiè!)  ;)

mvc76

#24
Citazione di: Mr_Brownstone il Settembre 14, 2007, 14:20:25 PM
D'accordo anche con chi dice che la F1 è diventata (scusate la franchezza) una merda. SOPORIFERA! Abolirei subito i rifornimenti: macchina piena e via, vince chi guida più veloce, chi sorpassa e chi si gestisce meglio le gomme, non chi ha la fortuna di avere la macchina leggera per aver beccato la strategia gusta. Tra l'altro adesso i motori sono tutti uniformati (V8), quindi i consumi da una scuderia all'altra dovrebbero essere abbastanza uniformi e appiattire le prestazioni, mica come ai tempi del glorioso  V12 Ferrari che beveva 30/40 litri di benzina in più ogni gara e quindi ci si ritrovava con 30 kg extra.

Per fare un pò più di spettacolo dal prossimo campionato sarà abolito il controllo di trazione....non sarà come un tempo, ma speriamo che almeno vedendo più di qualcuno che si gira in testacoda in uscita di curva la renda un pò meno monotona  :)


mvc76

Ps:
Citazione di: belzebelze il Settembre 14, 2007, 17:00:40 PM
Steo l'han detto oggi che i piloti non hanno subito penalità perchè hanno collaborato.....se la sono cantata (ovviamente di comune accordo con la SQUDERIA (Emmme VVuuuu CCIIIII, Tiè!)  ;)

:beffe: :beffe:
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Citazione di: Mr_Brownstone il Settembre 14, 2007, 14:20:25 PM
Citazione di: belzebelze il Settembre 14, 2007, 09:18:01 AM
Dovrebbe esserci una forma di responsabilità oggettiva, le informazioni le hanno trafugate e basta, ca**i loro se stanno in una scuderia di ladri!!

Quoto... e che Alonso non sapesse niente è pure opinabile viste le email che giravano con De la Rosa...

D'accordo anche con chi dice che la F1 è diventata (scusate la franchezza) una merda. SOPORIFERA! Abolirei subito i rifornimenti: macchina piena e via, vince chi guida più veloce, chi sorpassa e chi si gestisce meglio le gomme, non chi ha la fortuna di avere la macchina leggera per aver beccato la strategia gusta. Tra l'altro adesso i motori sono tutti uniformati (V8), quindi i consumi da una scuderia all'altra dovrebbero essere abbastanza uniformi e appiattire le prestazioni, mica come ai tempi del glorioso  V12 Ferrari che beveva 30/40 litri di benzina in più ogni gara e quindi ci si ritrovava con 30 kg extra.
Infatti, Alonso sapeva tutto, e pare (notizia di oggi) abbia tentato di estorcere qualcosina alla scuderia inj cambio del silenzio, soltanto allora tutti hanno voltato le spalle al ricattatore e deciso di collaborare....Sarà tutta la verità, ninet'altro che la verità??????

Ciccio Off-Road

#26
Credo ci siano ancora troppi interrogativi a questa storia, che spero in futuro si possa chiarire del tutto.
Io ritengo la Mercedes quasi al livello della Ferrari come blasone a livello internazionale e se fossi nei panni del Sig. Mercedes (magari), ritirerei le vetture dal campionato, ma non in segno di protesta, ma per chiedere scusa a tutti i tifosi del mondo che seguono la F 1.
Inoltre concordo con chi dice che meno soldi farebbero solo del bene a tutti gli sport (più competitività tra Team e più spettacolo per tutti).
Ma come sappiamo tutti oramai in molti sport contano solo i soldi. :-\
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Per i soldi darebbe bello, ma si può fare in un altro mondo, sarebbe bello nel calcio, nel motociclismo (non nel cross ed enduro, lì son troppo pochi, anzi il cross forse equilibrato), nel basket, ippica, dovunque. Sarebbe! :angry2:

steo penna

Citazione di: steo penna il Settembre 14, 2007, 16:20:05 PM
Secondo me non hanno tolto punti ai piloti perchè se no sul finire del campionato non ci sarebbe più stato spettacolo, mentre ora è ancora tutto aperto. :soldato: :discuss:


Avete visto che risurrezione la Ferrari!!!!! E Tra Aloso ed Hamilton???.....2 punti di differenza, con Kimi che li tallona da dietro!!!

Non possono toglier quei due di mezzo, se no lo spettacolo e la bagarre vanno a farsi friggere!!!! :discuss: [primo ] [secondo] [terzo]
The show must go on ;)
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!