Menu principale

compatibilita' pedane

Aperto da gune, Settembre 14, 2007, 11:54:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gune

che voi sappiate le pedane del 650 montano anche sul 600 mi sarebbe piaciuto prenderne magari un tipo maggiorato so' che per il 650 le fanno mentre x il 600 non ho trovato nulla  :D
xr 600 r
ex wr 450 f

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Gune, visto quello che costa considera la possibilità di una realizzazione artigianale con delle aggiunte dentellate.....ti conviene. ;) Sulla mia le ho già trovate così e vanno benone..

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Credevo fosse amore e invece era un calesse....mi prendo un paio di leve....Grazie Max  ;)

gune

le ho gia' fatte infatti si vedono sulle foto delle vostre xr e come sono venute non mi dispiacciono ma volevo qualcosa di + carino e magari un po' piu' leggero  per quando riguarda la compatibilita' cosi' per curiosita' nessuno sa' se montano quelle del 650
mi sono collegato ai siti su xr-only non le avevo mai viste devo esssere borgnu :D
xr 600 r
ex wr 450 f

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lupin

Scusate l' OT ma l'easy clucth come funziona?

C'è solo un riduttore di leva dentro quella scatolina o cosa???
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

orso

Citazione di: Lupin il Settembre 14, 2007, 14:48:37 PM
Scusate l' OT ma l'easy clucth come funziona?

C'è solo un riduttore di leva dentro quella scatolina o cosa???
;D ;D ;D esatto dentro vi è una leva con 3 differenti fori dove inserire il perno. io l'avevo comperata,quando avevo problemi,al polso in seguito ad una caduta, non è malaccio. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

belzebelze

Cioè un semplice demoltiplicatore meccanico di sforzo (sempre se si dice così)?

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Lupin

Eh appunto quindi diminuisce la corsa, col rischio che quando si sta sulla moto non ci si rende conto ma in realtà con la leva tirata la frizione possa rimanere appena "in tiro" logorandosi in fretta.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

gune

io montando il braccialetto del CRF in parte ho gia' risolto molto + morbida :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gune

so' di rompere le scatole ma pongo ancora una questione sapete se qualcuno costruisce pedane arretrate rispetto alle originali?
salutoni e buona domenica
xr 600 r
ex wr 450 f