Menu principale

compatibilita' pedane

Aperto da gune, Settembre 14, 2007, 11:54:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

riapro questo post compatibilita pedane in quanto volevo prenderne 1 paio della ims in particolare le pro series  :)  sapete mica se quelle del 650l dal 93 al 08 sono uguali o montano sul 600? sapete anche i codici?   ::) grazie mille
gianca charly

gbking

#17
Citazione di: gune il Settembre 15, 2007, 14:15:43 PM
sapete se qualcuno costruisce pedane arretrate rispetto alle originali?

Ma perchè le cerchi arretrate? ???
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: gbking il Gennaio 05, 2008, 18:24:46 PM
Ma perchè le cerchi arretrate? ???


no solo maggiorate  ;)  voglio solo sapere la compatibilita in quanto da atvunlimited (negozio ebay) non vendono quelle per il 600 e magari vanno bene quelle del 650L   :)
gianca charly

gbking

Citazione di: gianca charly il Gennaio 05, 2008, 19:14:37 PM
voglio solo sapere la compatibilita in quanto da atvunlimited (negozio ebay) non vendono quelle per il 600 e magari vanno bene quelle del 650L   :)

Il 650L è identico al 600R! ;)

Perchè non prendi le pedaline che ho preso io?
Meno di 40 euro (spedizione inclusa) e passa la paura! ;)

PS: prima rispondevo a Gune, sulle pedane arretrate... Errore mio! :P
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

Citazione di: gbking il Gennaio 05, 2008, 19:19:00 PM
Citazione di: gianca charly il Gennaio 05, 2008, 19:14:37 PM
voglio solo sapere la compatibilita in quanto da atvunlimited (negozio ebay) non vendono quelle per il 600 e magari vanno bene quelle del 650L   :)

Il 650L è identico al 600R! ;)

Perchè non prendi le pedaline che ho preso io?
Meno di 40 euro (spedizione inclusa) e passa la paura! ;)

PS: prima rispondevo a Gune, sulle pedane arretrate... Errore mio! :P



sicuro al 100% che il 650L e identico al 600?  :)
ho visto anche le tue non male come prezzo  ;) le ims mi verrebbero a costare 66€ spedite non male credo  ::) e dato che il mio nuovo 600 penso proprio di non venderlo piu per 26€ di differenza...  :)
gianca charly

gbking

Il telaio è identico in quel punto... al max, puoi confrontare i codici ricambi qui

;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

#22
non trovo le pedane  :-[  comunque ho confrontato il pedale del freno e quello del cambio il codice e diverso  :-X
gianca charly

gbking

XR650L:



03 STEP, R. 50616-MAG-700
05 STEP, L. 50642-MAG-700

XR600R:



04 STEP, R. 50616-MAG-700
06 STEP, L. 50642-MAG-700
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

stesso codice pedane uguali  :)   grazie gbking  ;) 
gianca charly

gune

#25
scusate ma sono rimasto un po' assente le cercavo arretrate x spostarmi un po' indetro x migliorare la triangolazione pedane sella manubrio ma cerchero' di spostare in avanti il manubrio con la pistra ricavata dal pieno x le pedane alla fine ho ordinate quelle su e-bay come le tue gbking :D

in quanto tempo ti sono arrivate a casa?
xr 600 r
ex wr 450 f

gbking

Con spedizione standard, hanno impiegato circa 30 giorni :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gune

grazie mille gbking le aspetto con ansia :D
xr 600 r
ex wr 450 f

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

fattore

Allora rinfreso la domanda, ma il mod. '87 a parte il il cerchio e freno post. e  carburatore cosa ha di diverso dai successivi 88-90 ecc..???
Sopratutto per quanto riguarda il telaio per comprae accessori ad es. sella, serbatoio e le mitiche pedane