Menu principale

perdita benza

Aperto da simonexr, Settembre 14, 2007, 14:15:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

simonexr

Ieri mi è successa una cosa strana.Torno a casa spengo la moto e mi metto a smontare il parafango anteriore mentre sono a lavoro noto che la moto perde benzina abbastanza copiosamente dal tubicino di spurgo vicino all'attacco inferore del mono e non si fermava neanche chiudendo il rubinetto!!!
Continua a perdere per una mezz'ora finchè non provo a rimettere in moto moto riparte problema sparito!!!! :-[
ON XR650SM

EX:
HUSKY 510
R1 RICOMPRATA
R1 RUBATA
FZS1000
FZ750
CB900F
GPz550

uncleroby

Molto probabilmente si era bloccato il galleggiante del carburatore.
La cosa da fare è dare dei colpetti alla vaschetta per sbloccarlo. ;)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

XRic

Citazione di: uncleroby il Settembre 14, 2007, 16:06:35 PM

Se con una risposta sola non ti sentissi troppo rassicurato ti dico che straquoto lo Zio  :)

Saluti e buon XR a tutti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

Citazione di: uncleroby il Settembre 14, 2007, 16:06:35 PM
Ed ha continuato a perdere con rubinetto della benzina chiuso??? Ma quant'è grande sto carburatore>??

orso

:P :P :P se montava il doppio rubinetto che fornisce dall'ara, o non lo ha chiuso oppure come mi è gia capitato di vedere, è difettoso ed anche chiuso,piscia benzina. :angry2: :angry2: :angry2:
non sò ancora cosa farò da grande

Lady

Citazione di: simonexr il Settembre 14, 2007, 14:15:31 PM
Ieri mi è successa una cosa strana.Torno a casa spengo la moto e mi metto a smontare il parafango anteriore mentre sono a lavoro noto che la moto perde benzina abbastanza copiosamente dal tubicino di spurgo vicino all'attacco inferore del mono e non si fermava neanche chiudendo il rubinetto!!!
Continua a perdere per una mezz'ora finchè non provo a rimettere in moto moto riparte problema sparito!!!! :-[
Mi è capitato anche a me la scorsa settimana! Ha ragione uncleroby, anche io ho visto sparire il problema mettendo in moto la moto....però che fifa!!!  :o
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

simonexr

Grazie delle risposte..... :ok:
ON XR650SM

EX:
HUSKY 510
R1 RICOMPRATA
R1 RUBATA
FZS1000
FZ750
CB900F
GPz550