Menu principale

LA BIANCHINA DI SAVENNE lenta metamorfosi (pag 2 foto)

Aperto da SAVENNE, Settembre 14, 2007, 20:12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

dalmata

Trovo che sia stupenda e soprattutto molto originale  :) :) :)
L'unica cosa che non mi convince è la mascherina...  :-\
saluTony ®

fly#07

Complimenti davvero, la trovata del porta oggetti è geniale!!  :yezz:

Mi preoccupa solo la sella bianca...  :o
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

RAZZO

Miiiiiiiiiii che bella !!  8)

L'unica pecca è che dovrai lustrarla ad ogni uscita !!  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

wow che bella!  :) mancherebbero solo dei collettori seri!!!!!!!!!  8)

SAVENNE

Ne mancherebbero di cose... canale post da5 ,collettori ,carburatore, il periodo non è buono purtroppo per acquistare altre spesine han la priorità.....

SAVENNE

Ho trovato 2 soldini  da spendere e la priorità è stato  lo scarico completo(per mettermi in regola...)

Appena accesa la moto pensavo fosse spenta dalla differenza di rumore rispetto a prima... purtroppo il silenziatore di prima però pesava meno della metà...
Una volta montato sono andato a provarla alle nove di sera- notte,e in un tratto di strada che conosco e mi dico(è calda accelero)
arrivo in rotonda spedito e..... Carabinieri...prima di fermarmi li stavo già implorando!!!!
i fari non fanno luce  abbastanza, le frecce non le ho  gli stop non vanno  il clacson non c'è e l'inclinazione targa è discutibile in più correvo...(unica cosa in regola lo scarico)
Stavo quasi piangendo...e gli spigavo che dovevo provarla...
Mi hanno capito...GRANDISSIMI!!!!e mi hanno solo detto  di mettere una luce decente davanti e di raddrizzar la targa.

aDESSO mi trovo con questa mascherina che mi fa CAGARE! Avete qualche suggerimento per  le alternative?( la soluzione di Frankye#19 è in regola con il cod.stradale???perchè non mi dispiace...
Per il resto alla lista della spesa si aggiungono le plastiche nuove perchè la vernice non tiene...












Gogo

A mè quella mascherina piace  :) c'è l'ho anche io ;D

SAVENNE

Io sulla mia proprio non la vedo, forse perchè ero abituato alla precedente..ma questa per me non c'entra niente con le linee della moto

Frankie #19

Ciao Savenne! Secondo me il faro non è niente male, piuttosto puoi provare a cambiare parafango e prenderne uno della Ufo tipo quello di Romanxr, quello che montava prima il webbo in pratica..

Che io sia in regola con il c.d.s. non so, i fari sono omologati ma non si sa mai al posto di blocco chi incontri..c'è sempre il rompiscatole di turno!  :-\
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

Cubanonano

#39
Gran bel culo... (il culo della bianchina intendo, eh!? :P). Il codino è splendido...
Me piace!

Citazione di: fly#07 il Aprile 03, 2008, 10:28:21 AM
Complimenti davvero, la trovata del porta oggetti è geniale!!  :yezz:

Mi preoccupa solo la sella bianca...  :o

mi associo al Fly!
T.S.N.C.

Webbo

io andrei con una MC Master... molto essenziali ed affilate..

oppure dai un occhio nel mercatino..  ;)

Citazione di: Cubanonano il Giugno 17, 2008, 10:08:23 AM
Gran bel culo... (il culo della bianchina intendo, eh!? :P). Il codino è splendido...
Me piace!

mi associo al Fly!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Citazione di: Gogo il Giugno 16, 2008, 22:35:19 PM
A mè quella mascherina piace  :) c'è l'ho anche io ;D


Grazie, nelle ultime foto l'ha cambiata!  :lol2:

Adesso piace anche a me!  :)
saluTony ®

Gogo

#42
Bhè si io mi riferivo all'acerbis DHH...quella a tabella non mi gustava molto..... :)

tony fish

a me quella a tabella della one è sempre piaciuta tantissimo, e complimenti per la bianca!

l'xr total white è un sogno da quando ce l'ho :)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.