Menu principale

guida in piedi come si fa??

Aperto da iciomartin, Settembre 15, 2007, 23:26:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tony fish

#75
massimo rispetto per i tuoi anni di esperienza (e minimo rispetto per i miei di inesperienza  :P) però fare il confronto crf 450 con xr 400 non mi sembra molto indicato... oltre al fatto che il crf ha una concezione 20anni avanti rispetto agli xr raffreddati ad aria, ci sono quanti? almeno 20 cv di differenza?  ;)

nel mio caso io parlavo di xr650 contro ktm 450, neanche crf, rimangono opinioni personalissime, però almeno sulle potenze un paragone si può tentare

FritZ

... assolutamente d'accordo pietro.xr, sarebbe troppo pretendere di essere ancora attuale dopo piu di 10 anni al ns. 400.
Per la guida in piedi secondo me l'xr non é stato proprio concepito, ci riesco non agevolmente a stare in piedi nonostante un riser avanato e rialzato di "appena" 4,5 cm., capito ???
Però la comodità per trasferimenti anche di centinaia di km. e affidabilità e durata motore, vuoi mettere ? ormai ci resta solo quello... :P
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

Webbo

posto un mio pensiero poi chiuderei con questa serie di OT...

l'XR 400 è a parer mio una ottima moto per iniziare a fare enduro.. poca manutenzione poche cose che si possono rompere quando si rotola...
unavolta che ci si impadronisce della tecnica è giusto passare a qualcosa di più performante e che faccia risparmiare un po di fatica...

Mi rendo però conto che l'XR è una moto alla quale alcuni tornano proprio perchè ha poca manutenzione e perchè la loro andatura o modo di guidare non richiede nulla di più...

"tifare" XR o qualsiasi altra cosa a priori non è mai logico..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pietro xr

forse non mi sono spiegato bene ma non era mia intenzione sminuire l'XR 400 volevo solo riportare le impressioni avute confrontandola con il CRF di un amico.sapevo bene quando l'ho acquistata che tipo di moto era e l'ho scelta per altre caratteristiche non ultima l'omologazione 2 posti per portare per boschi le mie figlie(una alla volta).purtroppo non ho mai provato il 650 quindi il paragone è stato fatto con quello che ho.intendevo dire,ma credo che tutti ne siamo consapevoli,che l'XR non sia la moto ideale,in off-road,per chi cerca la prestazione pura ma sia ottima per quelli come me che si reputano ormai turisti del fuoristrada.chiedo scusa se non mi sono espresso bene.saluti

belzebelze

E cò sti ottì ci colpa pure il webbo, apritevi un 3d da nartra parte, eddaai. :hmmm:

MIKY WR

ci vuole molta molta pratica!!!!  e molta attenzione..........