Menu principale

quote mono xr 600

Aperto da homer, Settembre 16, 2007, 10:59:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

homer

sono in procinto di prendere un ohlins di derivazione vor per adattarlo su xr 600....purtroppo non ho a disposizione il mono originale per prendere la misure...qualcuno di voi ha sottomano un mono originale gia smontato?in particolare mi servirebbe la misura tra i due fori di attacco,la larghezza o spessore che dir si voglia dell'attacco superiore e la larghezza interna dell'attacco inferiore il diametro del mono nella zona molla....ve ne sarei molto grato...mi evitereste di fare un acquisto(molto costoso)che risulterebbe inutile...ancora grazie aspetto una vostra risposta...
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gune

il mono del'xr e' molto + corto dell'ohlins dellla vor se non ricordo male
interasse mono xr 380mm
------------ mono ohlins vor 450 mm circa
indipendentemente dall'interasse il mono xr ha la vaschetta disassata x questioni di ingombro mentre quello della vor ha la vaschetta
in asse al mono
c'era in vendita un'holins x XR sul mercatino  :D prova a chiedere quanto vuole
xr 600 r
ex wr 450 f

homer

#2
la lunghezza non dovrebbe essere un grosso problema....mandandolo in un officina specializzata te lofanno della misuraa che vuoi...almeno cosi mi e stato riferito...certo qui sarebbero 8 cm in meno...il mono vor e 46 cm...per le misure dell'attacco superiore ed inferiore non sappiamo niente....comunque grazie per l'informazione...
P.S. ho mandato una mail all'utente che vende l'ohlins per xr ma non mi ha risposto....


un ulteriore domanda:il problema nel serbatoio in asse o disassato si potrebbe risolvere con un mono ohlins con serbatoio separato?esiste?su che moto monta di serie per eventualmente reperirlo usato?
il vero ladro non e chi rapina una banca ma chi la fonda

gune

prova a sentire cosa ti prendono ad accorciarlo so' che non costa poco per l'alternativanon saprei dirti cosa' potrebbe montare con serbatoio separato ;D
xr 600 r
ex wr 450 f