Menu principale

impressioni del meeting toscano

Aperto da Il Regolarista, Settembre 16, 2007, 11:44:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

arrabbiata

Antartica è TROPPO Signore!! Purtroppo per le ladys è già impegnato altrimenti ve lo avrei raccomandato!

antarctica

Allora, questa volta torno io sull'argomento spinoso..... ma credo che alla fine alcuni sia giusto e onesto, per buona pace di TUTTI, farlo.

Ieri ho passato un paio d'ore a rimuginare testardamente sui conti del Meeting per cercare di scoprire l'origine di quasto piccolo ammanco.
Ho sempre pensato (e l'ho anche scritto) che ci fosse la possibilità di qualche errore o dimenticanza contabile e così è stato.
Infatti I CONTI TORNANO AL CENTESIMO DI EURO e l'ammanco è derivato solo dal non aver valutato correttamente un paio di uscite contabili (sembrerei un ragioniere a come parlo... ma non lo sono).

Insomma coi numeri si spiegherebbe davvero in un attimo ma non voglio tediarvi nè coinvolgervi oltre.
Mi basta aggiungere,  anche a nome mio, di Marco1955 e dei collaboratori, le DOVUTE SCUSE  :( per chi (se ce ne sono) si fosse sentito in imbarazzo o addirittura offeso dal nostro pregiudizio, per quanto come ho specificato più volte NON CI SIA MAI STATO.
NON ABBIAMO AVUTO DUBBIO SULL'ONESTA' DI TUTTI I PRESENTI.

Cercheremo di fare meglio in futuro.

Scusate ancora  :( e  un salutone a tutti.

antarctica
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Benissimo Prof., ma volevo evidenziare come non vi foste mai azzardati a dare dei "ladri" o "portoghesi" a nessuno (voi dell'organizzazione).
Comunque questo rasserena anche me, la cosa sarebbe stata allucinante.... :)

XRic

:) Ciao ragazzi
leggo solo ora il tutto ma voglio assicurare (in quanto persona vicina all'organizzazione) che l'ammanco è stato imputato fin da subito ad un errore di calcolo. Nell'euforia del post pranzo forse è stata fatta confusione e si è pensato (da altri all'esterno dell'organizzazione) che fosse invece dovuto qualche furbacchione.
Tutto è bene quel che finisce bene  ;)
Detto questo mi unisco alle voci di chi è stato bene, di chi è rimasto contento .. e mi sembra un po tutti.
Il bello della giornata sono state le persone, la loro compagnia, la loro semplicita, simpatia e giovialità. Da queste persone si accettano ben volentieri le indicazioni per i prossimi meeting perchè si capisce che ci tengono, che sono del mestiere ... e non solo in moto: sono professionisti dello stare insieme  8)

Un abbraccio a tutti ... vorrei già un'altro meeting  :-*
XRic

PS ancora un grazie a tutti per le indicazioni
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

AUGH

Volevo ringraziare anche io gli organizzatori pur non avendo apprezzato la bonta' dei 2 diversi percorsi  , ma solo quella del ristorante.  Un solo appunto, forse dettato dal fatto che ero presente solo a tavola:   il prossimo anno prima di iniziare il pranzo presentiamoci tutti con i nostri nomi di forum, cosi da poter sapere che l'amico con cui hai scambiato tante opinioni, pareri nel forum,  siede a tavola proprio accanto a te!
Grazie ancora,  Augusto.

Il Regolarista

Augusto non è stato fatto proprio perchè sarebbe finita in rissa  :D :D :D :D :D :D ovvio stò scherzando  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

polt

ehila !!!!

grazie a tutti gli organizzatori per il bel giro in toscana, soprattutto alla guida del primo gruppo, che con fare allegro e veloce ha dato un buon ritmo al giro.

ringrazio tutti i presenti al meeting, saprattutto chi si è sbattuto tanto da render piacevole e ben organizzato il giro, direi anche meglio di tante cavalcate sponsorizzate ...

cmqsia data la mia poca presenza sul sito difficilmente mi avrete identificato, ero quello del kx, peraltro unica verdona all'appello   

a presto !

p.s. chiederei un favore a chi ha fatto foto...... perchè qui il server mi blocca quelle che già avete pubblicato, quindi non vedo nulla, se possibile le vorrei avere .... che ne so fare un cd o roba simile, da spedire.
vabè fatemi spaere come la pensate o se avete già altre idee in merito.

byyyyyeeeeeeeeeeeeeee   

belzebelze

Ho capito mè, ve siete mbriacatiapppecora e n'cè stavate a capì più gnente.....e i conti l'avete fatti fà arrrrgatttoooooo...... :sbevazza:
:ahh:
P.S.: Qualcosa tipo TG, ognuno col segnanome davanti sarebbe divertente...

Il Regolarista

infatti al ristorante ce stava pure ergatto nero  ;D ;D ;D ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Lady

Citazione di: belzebelze il Settembre 17, 2007, 13:54:33 PM
P.S.: Qualcosa tipo TG, ognuno col segnanome davanti sarebbe divertente...

Anche solo un adesivo con su scritto il nick col pennerello, appiccicato sulla maglia 'ndò ve pare!!! :P  ::)
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

picchio277

masso

Ciao compari! Un ringraziamento a tutti i presenti...tassellati o meno! ;D Veramente una giornata memorabile!
Sono spiacente per i disguidi....la prossima volta monteremo anche un patibolo in piazza e forniremo una frusta ciascuno, e potrete infierire liberamente su chi vi pare (organizzatori esclusi)  :P

Un salutone ai miei compagni di merende tassellati....nei miei momenti di solitudine in quel mare nero di bitume e di gomme lisce pensavo a voi.  :D :D :D :D :D
Scherzo! :P...è stato molto divertente anche il giro stradale, ma l'XR resta l'XR!

alla prossima!

masso ;)

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Stefano80

gran bel giro..  organizzato molto bene...
avolte le attese erano lunghe, ma non importa..
io personalmente sono venuto per la compagnia e per il "panorama" ..

se devo aspettare tanto non importa.. quando si è in tanti e tutti con passi differenti è normale.

Citazionesono rimasto nelle retrovie insieme a Stefano80 ed Axel, ma anche solo dietro a stefano l'unica cosa che si vedeva era la sua gomma posteriore...
è il mio lato migliore!  :D

la polvere dietro era davvero tanta..  spesso lasciavo allontanare un bel po il gruppo altrimenti non vedevo nulla!!  ..e ho fatto anche un bel voletto per un sasso che non ho visto!! (con presunta, anzi probabile rottura di un dito del piede.. non so bene come ho fatto.. ma ora ha un bellissimo colore nero sfumato di viola!  ;D)

quand'è la data del 4° che me la tengo libera?  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

rickyx

:( porcalamucca stefano... hai fatto la lastra??? axxxx... mi spiace per la bibi....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gondoiner

Che dire, per me giornata memorabile, e` stato il mio battesimo del fuoristrada e non avrei potuto trovare compagnia migliore.

Avevo ben letto di arrivare un po' preparati e con le gomme buone - ero il disgraziato con le mt90 -  ed ero pure pronto a partire per il giro stradale, ma in due anni e passa la mia moto non ha visto che asfalto, cosi` quando il Capitano del gruppo "tranquillo" mi ha paternamente accettato ho colto l'occasione senza piu` esitare.

Ringrazio infinitamente l'assistenza, le guide, i compagni e tutti quanti mi hanno spinto e incitato, che senza costoro sarei ancora a vagare per i boschi a nutrirmi di bacche e radici, e mi scuso con chi ha dovuto aspettare oltre il previsto.

Mi associo alle lodi per il pranzo e il clima gioviale, cito solo due chicche:
- la Disquisizione sopra un Motore Sbiellato tra Rickyx e Stefano80 (per favore RC30 se ne hai un documento mostralo!),
- il medesimo Rickyx che con fare disinvolto accende A MANO l'xr 650 di Lady, e non contento quella di Antarctica (con kit HRC!!)

Complimenti agli organizzatori, veramente grandi, e alla prossima.
  gondoiner