Menu principale

impressioni del meeting toscano

Aperto da Il Regolarista, Settembre 16, 2007, 11:44:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

ieri con quasi tutta la banda sono andato al meeting toscano e volevo partare delle mie impressioni su quello che ho visto e fatto .
Intanto un gran bravo agli organizzatori perchè di questi tempi non è facile organizzare eventi del genere , mille punti per i ragazzi dell' assistenza e mille grazie anche per avermi portato dal gommista e avermi fatto rientrare nel gruppo , ma ci sono dei punti migliorabili ma ripeto non è una critica ma un consiglio ; un altro anno cercate di avere più guide per il giro off e fare gruppi meno numerosi così da non rimanere troppo tempo fermi ad aspettare gente ( ovvio non parlo per il mio giro ma per quello che hanno captato le mie orecchie a tavola ) trenta moto da off da gestire con passi diversi non è facile per nessuno ma magari 10 per gruppo si . Molti si sono lamentati della polvere ma quello non è certo imputabile a voi anzi ma ovviamente salendo il numero dei mezzi sale pure il polverone  ;) ;) comunque grazie ancora di tutto .



P.S. Marco non ti incavolare per quello che scrivo ora e che tu non vuoi che si sappia ma secondo me è da rendere noto perchè non è giusto che tu e i ragazzi ci rimettiate soldi . . . . grazie ai portoghesi di merda che non hanno pagato il pranzo complimenti un' altra volta statevene a casa  :angry2: :angry2: chi pensate di aver fregato  :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Crea

Citazione di: belzebelze il Settembre 16, 2007, 12:12:26 PM
ma per la polvere penso che oltre un certo numero possa anche non influire.... ???
influiva influiva, io per esempio per averne poca (ed evitare gli ingarrellamenti)
sono rimasto nelle retrovie insieme a Stefano80 ed Axel, ma anche solo dietro a stefano l'unica cosa che si vedeva era la sua gomma posteriore...
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

belzebelze

Crea lo dicevo solo perchè io davanti ne avevo molti meno ed ho smesso di sputare nero dopo due giorni (e sì che ho sputato continuamente).. ;D

Il Regolarista

#3
bè questo post non è propriamente un report anzi  :P :P


i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mex64

ciao regolarista
sono mex 64 facevo parte del gruppo degli "scarsi",io per intenderci sono quello con l'XR 250 bianca e rossa, faccio un pò in sordina,parte del gruppo di quelli che hanno organizzato il giro, e ti devo dire che purtroppo non essendo quelle le zone che noi frequentiamo avevamo anche noi problemi a tracciare e quindi anche fare più gruppi non c'erano abbastanza persone per fare la guida, e daltronde non era possibile mettere segnalazioni poichè non essendo un giro autorizzato, la cosa poteva creare dei grossissimi problemi ( Forestale e Guardie venatorie ) proprio il giorno prima dell'apertura della caccia.

Per quanto riguarda il tuo P.s. purtroppo è da rilevare che c'è sempre qualcuno che fa il furbo !!!!!
che augurargli una bella gomma distrutta nel mezzo di un bosco e nessuno che l'aiuta

ciao :P :P :P

Il Regolarista

Capisco ma attenti perchè facendo così correte il rischio che molti non vengano più causa troppo tempo perso in attese e poco in sella . . . ovvio ripeto bravi comunque ma forse è il caso o di avere più guide o di limitare i partecipanti in base al numero di guide stesso . . . oppure un altro anno di cambiare zona e muovervi in una zona più conosciuta da voi e aver più gruppi . . . . bravi comunque e grazie di tutto  ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

a per il p.s. hai ragione ma secondo me sarebbe troppo poco ancora perchè fregare una persona che ti dà ospitalità e come tale ti tratta da ospite e nel miglior modo possibile  è proprio da LADRI e mi spiace un casino che chi ha organizzato ci abbia rimesso oltre che a tempo e benzina ovvero già soldi , ma siamo appassionati e la passione non ha cervello  :) :) , ulteriori soldi per dei cretini che così facendo infangano tutti gli "ospiti" di una giornata speciale .
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Ste003

Regolarista... perchè non spieghi bene cosa è successo con i soldi.... mi interessa capire cosa si possa arrivare a fare anche in un clima così amichevole. :o

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Vicepresidente fu Horseman

Quoto il Regolarista per il discorso gruppi.

Per il resto non posso che rinnovare i complimenti ai ragazzi dell' organizzazione, sembrava quasi di essere a una tappa del mondiale con fotografi , fuoristrada di assistenza (e che fuoristrada !) , Genga con walkie per far partire le moto nei punti difficili, auto a metà giro con acqua, auto porta bagagli per il cambio al ristorante e adesivo commemorativo ! Neanchè alle motocavalcate più blasonate....

Per quanto riguarda il discorso portoghesi, ma non avevate un folgio con i nomi dei partecipanti dove veniva fatta la spunta di chi pagava ?  Tra l'altro bastava dirlo subito e si rifaceva la conta no ? Comunque fateci sapere e nel caso di conferma faremo in modo di farvi avere la somma mancante e sempre in caso di certezza fate pure i nomi.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

XR21

Ciao a tutti concordo con quello che ha detto il Regolarista riguardo la ripartizione delle persone in gruppi omogenei  (critica costruttiva  :P) e meno numerosi detto ciò voglio ringraziare tutti gli organizzatori del Meeting per la disponibilità e sopratutto la cortesia , ottimo il pranzo ottimo il vino bella giornata grazie a tutti! ;)

Rego volevo sapere una cosa , non è passato Antartica per i tavoli a prendere i soldi e a smarcare i nomi?? detto ciò è facile risalire a chi ha fatto il furbacchione o semplicemente si è dimenticato visto il tasso alcolico di sicuro non nella media :P

Il Regolarista

non lo sò raga come è successo stà di fatto che qualcuno non ha pagato e non mi sembra il caso che a rimetterci siano i ragazzi che si sono sbattuti ad organizzare  ;) ;) forse un altro anno è meglio far pagare al parcheggio con dei buoni così il ristorante sà già quanti siamo e i soldini sono sicuri in cassa  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

#12
Antarctica Mi sono autocensurato.

antarctica

#13
Ragazzi !
non ingigantiamo una questione già risolta e che è dovuta in parte anche  alla frettolosità dei conti.
C'è stata una piccola differenza per la quale sinceramente non ce la siamo sentita, visto il clima festoso, a dover rifare l'appello.
Quando le persone sono così tante, c'è sempre una possibilità di errore e magari che sò,... qualcuno era al bagno o stava telefonando... o era un po' alticcio.

Capisco benissimo il vostro punto di vista che è anche il mio ....ma vi pregherei di non farlo divenire l' "avvenimento più importante" del Meeting e quindi vi invito cordialmente a chiudere altri commenti sull'inconveniente.

Nell'organizzazione di un Meeting da parte nostra c'è molto dilettantismo e la prossima volta cercheremo di essere più rigidi sotto questo aspetto.
La questione è risolta e dimenticata.

La fiducia MIA e DEGLI ALTRI ORGANIZZATORI nei confronti di TUTTI i partecipanti è intatta.

Citazione di: Ste003 il Settembre 16, 2007, 16:59:31 PM
... mi interessa capire cosa si possa arrivare a fare anche in un clima così amichevole.

Non vedo la ragione di tanto interesse per un aspetto del Meeting marginale e che semmai riguarda chi era presente !
Forse è meglio parlare del Meeting, non credi ?
Get a ride in the wild side !

Ste003

Scusami non volevo farmi i cavoli vostri mi sono intromesso solo perchè conosco Il Regolarista e se ha citato questo argomento era evidente che un problema ci fosse stato.

ad ogni modo non voglio rovinare il clima del vostro post, spero vi siate divertiti.