Menu principale

Report fotografico III XRmeeting toscano

Aperto da picchio277, Settembre 16, 2007, 11:49:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

dome966

Non c'è che dire: cordialità, simpatia, ospitalità, mi hanno fatto dimenticare qualche momento   :angry2: :angry2:
ostico dei giorni precedenti.
Pranzo ottimo e abbondante, complimenti alla congrega organizzatrice.
Alcuni momenti del pranzo:

il gruppo piemontese con un infiltrato "terrone" ovvero il prosieguo massone del regno Sardo Piemontese

La padania vista dalla parte di venezia....

....toscanacci....

...qualcuno ha nascosto la moto sotto il tavolo?

Lady, marco, Antartica, Rikyx, RC30 in meditazione sull'alleggerimento fuga piastrelle.......

la "mascotte"

....beh, io mi ritrovo in palestra ad allenarmi per il prossimo incontro, siete avvisati, sono cintura nera di carbonella:
Non fatemi arrrrrrabbiare

Citazione di: Webmaster il Settembre 18, 2007, 08:27:11 AM
miiiiii dopo anni anni e anni vedo che faccia ha Dome  ;D

.....e così vedi anche ( ebbè, non tutto) il resto.....
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Crea

Citazione di: ciroix il Settembre 19, 2007, 09:28:22 AM
Crea il ciuchino sulla tua moto era semplicemete spettacoalreee ;D ;D ;D
questo?

carino eh?
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ciroix

Il Regolarista

ma i due ragazzi che erano nel gruppetto con me con l' xr chi sono che non l' ho ancora capito  :-[ :-[ :-[ . . . .  ovviamente nel mio mini giro  :)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

XRic

:) Pantalone rosso, maglia gialla, casco rosso (che ca@@o di accostamenti ....!!!), colui che sbavava..  :pant:.. per la tua motina e ti ha riempito di complimenti per la guida:
me stesso medesimo con XR600 pinguinato (bianco-nero)  ;D

Saluti XRic

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 19, 2007, 15:21:18 PM
ma i due ragazzi che erano nel gruppetto con me con l' xr chi sono che non l' ho ancora capito  :-[ :-[ :-[ . . . .  ovviamente nel mio mini giro  :)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

picchio277

Citazione di: XRic il Settembre 19, 2007, 15:39:03 PM
:) Pantalone rosso, maglia gialla, casco rosso (che ca@@o di accostamenti ....!!!), colui che sbavava..  :pant:.. per la tua motina e ti ha riempito di complimenti per la guida:
me stesso medesimo con XR600 pinguinato (bianco-nero)  ;D

Saluti XRic

Visto le volte che mi hai riempito il bicchiere durante il pranzo :sbevazza: ti ho modificato questa foto per renderla più "resing" in segno di ringraziamento ;D

XRic

:D  :D  :D  ;D  ;D

bravo picchio!!! grazie!!
Nell'altra (nell'originale, intendo) sembro proprio un fermone ....   :-[ ... forse sono un fermone ....   ??? .. sono un fermone!!!! :piagnone:

:D
Saluti

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Stefano80

CitazioneQua sotto riporto fedelmente uno stralcio del verbale della discussione:

confessa hai registrato tutta la conversazione!!!
non puoi ricordarti così fedelmente tutte le sfumature!!!

:D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

RC30

Citazione di: antarctica il Settembre 19, 2007, 07:40:13 AM
......Come un investigatore di polizia sulla scena del delitto ha preso a descrivere cosa accadeva dentro il motore attimo dopo attimo......

......Si è messo a parlare con un tono serioso e perentorio alternando termini tecnici a espressioni piene di pathos che hanno lasciato i presenti col boccone in bocca... fino alla fine della storia......

......Dovevate sentirlo.......

Vero! :)

Gli agenti del CSI gli fanno una pi##a............

Ha una tale empatia con la meccanica che sono sicuro che al momento esatto del "disastro" avrà avuto un violento disturbo gastrointestinale..........beh, se non lo ha avuto in quel momento l'avrà sicuramente avuto subito dopo..............::)

Unico ed insostituibile. :win:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tacco

Citazione di: masso il Settembre 18, 2007, 11:19:54 AM
Le somiglie secondo Marco1955:

Antarctica dispensa consigli  ;D ...mi stava dicendo di dare del gas in mulattiera. sante parole!

Andruga (dx) & Tacco II...soccia come sono venuto bene...sono propprio belissimo!

da sx: ...stavolta era facile...il Tacco 2, il Tacco e Alka

[Chiedo scusa a chi non ho riconosciuto.....identificatevi, speditemi una copia del documento e aggiornerò il post! :P

masso

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

rickyx

:D :D :D :D niente disturbi durante lo ''scrank''... :D allora, ve lo metto per iscritto cosi' non ci sono malintesi... a 6000rpm l'a.m. fa 100 rpm/sec... i colpi fatali sono stati 4,ma non li ho sentiti...  quindi una frazione di pellesimo di secondo... una medesima frazione dopo, ho tirato la frizia.... e una frazione medesima dopo, davo per scontato che era partito un seeger del cambio e mentre cercavo di capire quale fosse, stavo gia' manovrando verso destra con la ruota bloccata, rivedendo il film della mia vita, seggiolone compreso... :D :D :D :D.         in realta'e' andata cosi... questa,  la versione ufficiale, data in pasto ai media durante la conferenza stampa del 29-8 u.s.. recita cosi: '' al miglio (nautical miles, ndr.) 123,67171della ''rotta per casa'', volendo essere coerente con quanto detto ora, mi trovavo ad una velocita' costante di 43,19658 nodi, compreso un nodo di tosse che mi attanagliava ogni miglio, quando in evidente rotta di collisione mi trovavo tale vlad vrokotich, cosi' presentatosi, anche in maniera piuttosto gentile, sedicente lavavetri di chiare origini est europee, che con un balzo felino si accavallava sul parafango anteriore del motociclo xr 650 r matricola x 006 insistendo nel volermi lavare la visiera e la mascherina della moto, sostenendo nel suo stentato italiano che lo faceva per la mia sicurezza... alle mie insistenti affermazioni che in quel momento mi trovavo sprovvisto di moneta, insisteva nel voler pulire i prima citati particolari in cambio di un passaggio fino allo scania sporchissimo che aveva notato alcuni minuti prima di presentarsi a me. pertanto mi invitava a portare la velocita' intorno ai 75,59402 nodi necessaria all'intercettazione dello scania in 12min e 35 sec, dove avrebbe effettuato il trasbordo ''on move''. alla mia negazione riguardo al tempo, sostenevo infatti che sarebbero stati necessari ulteriori 25 secondi al punto india, ha dato improvvisamente in escandescenza, agitandosi pericolosamente, e urlando fortissimo, tanto che dall'interno della sua giacca in beige, a macchie larghe di sugo, e' improvvisamente comparso un cucciolo di babbuino idrocefalo che in maniera alquanto insolita saltava da una parte all'altra del carico e del mio casco perdendo svariati oggetti dalle tasche della salopette. dopo pochi istanti si avvertiva un notevole calo di potenza, fino al bloccaggio della ruota posteriore, nello stesso istante, gli ospiti abbandonavano il motociclo per attaccarsi pericolosamente al rimorchio di un iveco a pochi decimetri di distanza, io approntando le misure di emergenza previste ,guadagnavo il margine destro della corsia, telefonando nel contempo al servizio recuperi. prontamente soccorso, il motociclo veniva inviato al reparto investigazioni meccaniche a disposizione della commissione d'inchiesta. durante la perizia sono stati trovati all'interno del propulsore n° 4 monete di nazionalita' ex unione sovietica, un lettore mp3 di marca samsung, 2 telefoni cellulari di marca nokia, un tagliaunghie di marca trim, svariati fermacravatte e alcuni ciuffi di pelo riconducibili alla coda del babbuino. la dinamica del fatto, e' ormai chiarita e verbalizzata. gli oggetti sono stati aspirati dal motore in sequenza che rimane sotto segreto istruttorio, nei riguardi del vrocotich e' stato spiccato mandato di cattura internazionale con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata alla strage, detenzione di materiale illegale sul posto di lavoro, mancata emissione dello scontrino fiscale durante la sua attivita', disastro colposo, e circonvenzione di animale incapace. il babbuino e' invece stato arrestato alcune ore dopo grazie alle tracce lasciate e grazie alla banca del dna dei primati voluta dal nostro servizio di sicurezza. giudicato per direttissima per i medesimi capi d'imputazione, e indi condannato, la pena detentiva e' stata sospesa, in quanto ha collaborato e ha dato preziose informazioni ritenute attendibili e fondamentali per la cattura del pericoloso latitante. il dispositivo della sentenza, prevede l'affido ai servizi sociali svolgendo lavori socialmente utili e retribuiti, nelle officine, per una durata non inferiore ad anni 9, dallo stipendio si prelevera' la quota concordata di rimborso del danno cagionato al propulsore. ''
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Stefano80

..e poi chiedono a ME se faccio uso di droghe!
questo me lo stampo e lo uso come prova a mia discolpa...

evidentemente l'XR650 oltre a creare dipendenza esala qualche sostanzaa ALTAMENTE allucinogena!!!!
ed ora ne ho le prove!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

antarctica

Citazione di: rickyx il Settembre 19, 2007, 23:38:25 PM
.....   in realta'e' andata cosi... questa,  la versione ufficiale....

:D ora capisco perchè sbielli !!!   :D
Get a ride in the wild side !

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex