Menu principale

Schema impianto elettrico

Aperto da Alvise, Settembre 16, 2007, 17:29:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Alvise

Non è che qualcuno ha lo schema dell'impianto elettrico dell'XR 400?

Il problema è il seguente: dovrei aggiungere degli accessori elettrici, ma lo schema descritto nel manuale d'officina è molto semplificato rispetto al mio, probabilmente è riferito alla versione USA dell'XR oppure dallara lo modificava per aggiungere frecce etc (il mio comando luci ad esempio è CEV, quindi non jap)...

Se qualcuno avesse lo schema elettrico della XR 400 versione italiana me lo potrebbe mandare?

Grazie

Alvise

picchio277

#1
Eccolo! Fresco fresco di scanner. ;)







ps se salvi l'immagine dovrebbe diventare più grande, in modo da leggere quel che c'è scritto

Alvise

Grazie mille!! sto cercando di fare una cosa pulita per montare trip, porta road book, GPS per le mie scorribande!!

Alvise

orso

Citazione di: Alvise il Settembre 17, 2007, 20:22:52 PM
Grazie mille!! sto cercando di fare una cosa pulita per montare trip, porta road book, GPS per le mie scorribande!!

Alvise
;D ;D ;D attaccati all' uscita del regolatore,di tensione, non ti serve lo schema elettrico.  fili verde e nero. se monti un garmin serie 2-3-5 plus, non hai neanche il problema del vattaggio .funzionano da 6  a  40 volt   indifferentemente continua o alternata. :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

picchio277

Felice di esserti stato utile! Però non sono in grado di fare altro che metterti lo schema... :P

orso

#5
Citazione di: picchio277 il Settembre 17, 2007, 21:06:54 PM
Felice di esserti stato utile! Però non sono in grado di fare altro che metterti lo schema... :P
:P :P :P scusa se è poco.   :P :P :P ottima mossa  :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

andyxr

 :o Grazie...serviva anche a me!  ::)

:P

Alvise

Per Orso: in effetti il Garmin V mangia tutto e il mio trip, un ICO rosso, va solo a batterie stilo, ovvero non è prevista alimentazione esterna. il mio problema è che c'è un impianto un po' cervellotico e un oggetto misterioso: sotto al serbatoio c'è il regolatore di tensione, e attaccato alla piastra superiore un altro "coso" in alluminio, alettato, con attaccato un condensatore. i fili vanno e vengono, non ci capivo nulla.
In effetti avevo già individuato il +, è che preferivo avere lo schema per capirci qualcosa in più.

Grazie a tutti!

Webbo

per spremere al massimo il raddrizzatore DC ti consiglio :

metti tutte le luci in corrente alternata, cioè togli la luce di posizione ant che tanto non serve più, e usa solo abb. e anabb.
Se puoi, dietro, usa luci a led per stop e posizione così consumano molto poco..

poi dal filo verde e dal filo nero che trovi dietro la mascherina ci alimenti il GPS V (io ho fatto così)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

andyxr

#9
voi avete la luce targa...io volevo mettere quelle a led.

E se la lascio senza?  ::)

Ho letto che danno oltre la multa i punti della patente... 2  :angry2:
:-[
Metterò anche la targa con luce... :-X poi sembrerà una peg perego

abelinato

non si vede l'immagine, qualcuno mi puo aiutare???
Vi prego!!!!
Seat leon 1.9 tdi 110cv (una volta) signo
Fantic k-roo 250
Ktm exc 125
Honda xr 400r motard (ancora per poco...)

magiteo

Citazione di: abelinato il Novembre 26, 2007, 21:10:35 PM
non si vede l'immagine, qualcuno mi puo aiutare???
Vi prego!!!!

Quoto...

     ...MagiTeo...


                                                                                           

La mia moto? Clicca qui: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27004.0
Fedeli alla Pedivella!!! No al Pulsantino MAGIco!
Vedere non è credere, ma credere è vedere!
Aver x le mani una moto non fa di te un Motociclista...

abelinato

uffa, nessuno, riesce a ripostare il file con l'impianto elettrico???? dai....
Seat leon 1.9 tdi 110cv (una volta) signo
Fantic k-roo 250
Ktm exc 125
Honda xr 400r motard (ancora per poco...)