Menu principale

problema on/off gas

Aperto da winc21, Settembre 17, 2007, 21:13:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

abart

Ciao,
Dipende tutto dal diametro esterno del rasamento, l'originale ha un diametro troppo elevato per cui si comporta come se non ci fosse.
La moto va tuttora benissimo.
So che chi è nuovo in un forum viene sempre visto con diffidenza dai colleghi meccanici, e posso aggiungere come noto, che non sempre tutti i casi sono uguali, ma sta di fatto che la moto va bene, avendo risolto assolutamente il problema riscontrato.
Sinceramente spero di non dover smontare il tutto (per le foto), perchè la moto è di mio fratello e gli ho solo fatto un favore a sistemarla, (dopo svariate prove) io infatti mi occupo di preparazione di moto cross e regolarità d'epoca (anni 70-80-90) per i campionati italiani Gr5 e non seguo molto le "moderne"...se non la sua.
saluti
Andrea

p.s. Teppo se vuoi venire a trovarmi in officina con il carburatore sono in via Jacopino da Lizzana 1/F - Lizzanella - gli facciamo la modifica, le foto, la provi e relazioni a chi potesse essere d'aiuto, con tuo commento
ri-ciao
Andrea

fede954

Citazione di: abart il Novembre 07, 2007, 18:48:57 PM
p.s. Teppo se vuoi venire a trovarmi in officina con il carburatore sono in via Jacopino da Lizzana 1/F - Lizzanella - gli facciamo la modifica, le foto, la provi e relazioni a chi potesse essere d'aiuto, con tuo commento
ri-ciao
Andrea

Perfetto, se questa cosa va in porto rimaniamo tutti in attesa spasmodica :D
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

teppo

CitazioneSo che chi è nuovo in un forum viene sempre visto con diffidenza dai colleghi meccanici, e posso aggiungere come noto, che non sempre tutti i casi sono uguali, ma sta di fatto che la moto va bene, avendo risolto assolutamente il problema riscontrato
Macchè diffidenza, figurati se non mi fido....... è che pensavo che il rasamento originale tu non lo avessi avuto su e avessi dovuto adattare quello che hai descritto !
E ti ringrazio per l' invito: ora che il freddo avanza, farò come consigli: smonto il carburatore e ti vengo a trovare !!!!! Così ti faccio vedere il leveraggio di bronzo che mi sono costruito a mano sempre per far funzionare bene il carburatorone in oggetto !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

lukeluke

ragazzi ma da novembre nessun sviluppo ?
Bye Luca ;)

Barte

Abart non si collega al forum da...............Novembre   :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

lukeluke

e teppo ??? non c'è più andato col carburatore alla mano per farsi fare il lavoro ?
Bye Luca ;)

jerryout

potrei offrirmi volontario per una capatina a rovereto  ::)  per ora potrei accontentarmi della modifica  senza sostituire il carburatore  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia