Menu principale

qualche dritta da darmi?

Aperto da ilpaolone, Settembre 17, 2007, 22:00:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ilpaolone

Ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di chi è appassionato di mezzi d' epoca.
Io e la mia bambina(leggi: fidanzata) avremmo deciso di regalarci entro Natale una mitica Lambretta 125.
Ci va bene anche un mezzo da restaurare, purchè funzionante, ancora targato e con documenti in regola.
Chiaro che se trovassimo qualcosa di restaurato ad un prezzo accettabile non ci tiriamo indietro ma se dovesse essere da sistemare ho un amico sul quale fare affidamento.

In questi giorni mi sono attivato per la ricerca ma in realtà non ho trovato così tanti annunci.
Quindi se qualcuno di voi conoscesse anche il classico vecchietto che ne ha una nel fienile ad ammuffire(difficilmente mettono l' annuncio su motousate.it) sarei ben lieto di fargli un' offerta.

Grazie in anticipo, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

gianca charly

Citazione di: il paolone il Settembre 17, 2007, 22:00:18 PM
Ho bisogno del vostro aiuto, soprattutto di chi è appassionato di mezzi d' epoca.
Io e la mia bambina(leggi: fidanzata) avremmo deciso di regalarci entro Natale una mitica Lambretta 125.
Ci va bene anche un mezzo da restaurare, purchè funzionante, ancora targato e con documenti in regola.
Chiaro che se trovassimo qualcosa di restaurato ad un prezzo accettabile non ci tiriamo indietro ma se dovesse essere da sistemare ho un amico sul quale fare affidamento.

In questi giorni mi sono attivato per la ricerca ma in realtà non ho trovato così tanti annunci.
Quindi se qualcuno di voi conoscesse anche il classico vecchietto che ne ha una nel fienile ad ammuffire(difficilmente mettono l' annuncio su motousate.it) sarei ben lieto di fargli un' offerta.

Grazie in anticipo, P.


se trovo il vecchietto scordati che te lo dico me la compro ioooooooo  :P :P :D :D :D 
ciao paoloneeeeeeeeeeeeee  :)
gianca charly

orso

 ;D ;D ;D da queste parti c'è  ne di più in giro,che xr. ma sono tutte belle lustre . :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

dirlewanger

Purtroppo i vecchietti con moto in granaio si sono quasi completamente estinti, c'è da dire che le Lambrette sono molto più quotate delle Vespe ed i prezzi (come ben saprai) si aggirano per un li 125 degli anni 60 sui 4-5000 euri. Io ho appena venduto la mia vespa super del 66 completamente restaurata a 2000 euri.
Cmq, se vedo qualcosa ti informo immediatamente. :D ;D
I love the smell of napalm in the morning

antarctica

Citazione di: il paolone il Settembre 17, 2007, 22:00:18 PM
....se qualcuno di voi conoscesse anche il classico vecchietto che ne ha una nel fienile ad ammuffire sarei ben lieto di fargli un' offerta.

:-[

Mi dice un amico che è stato all'ultima fiera di Imola che Lambrette da restaurare si trovano da 1.500 finanche 2000 EUR. Per un oggetto restaurato le cifre sono molto variabili e non è raro che si richiedano 5.000 EUR.

Vedi un po' te !
Get a ride in the wild side !

ilpaolone

In questi giorni navigando in rete ho trovato qualcosa anche messo abbastanza bene sui 2000 euro.
Per messo bene intendo dire, funzionanti con carrozzeria magari non perfetta ma mantenuta bene e soprattutto con targa originale.
Venerdi sera andrò a vederne una vicino a Lodi.

P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968