Menu principale

Maglia da cross XR-Italia, bozzetto definitivo.

Aperto da Webbo, Settembre 18, 2007, 15:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

ecco il disegno della maglia che andrà in produzione, dopo lunga gestazione del grafico di Max-style, superati i vari vincoli dovuti alla tecnica di produzione ed assemblaggio siamo arrivati a questa conclusione.

ATTENZIONE PERO'... chi ha un nick name molto lungo si tenga pronto a optare per uno diverso più corto.
lo spazio a disposizione è esiguo..



link per l'immagine ad alta risoluzione

http://i131.photobucket.com/albums/p285/xritalia/maglie%20cross/Spring-XR5.jpg
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Azrael

Bella, molto bella!!!


Complimenti al grafico ed al Webmaster!  ;)

XR21


picchio277


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

adesso, entro qualche gg dovrebbe arrivarmi una maglia di campionatura, se è tutto a posto si procede con la produzione.
Spero di poter iniziare le spedizioni con la prima settimana di ottobre..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Ste003

Ciao Web non me ne volere per questo intervento....

la maglia è bella e tutto bello ma graficamente mi sembta che il logo PNL starebbe bene a 2 colori cone tutti gli altri....

Resto in attesa .....delle :lol2:

steo penna

Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Webbo

"purtroppo" lo sponsor mi ha passato quella veste grafica, e quella ho dovuto mettere...



Citazione di: Ste003 il Settembre 18, 2007, 16:14:34 PM
Ciao Web non me ne volere per questo intervento....

la maglia è bella e tutto bello ma graficamente mi sembta che il logo PNL starebbe bene a 2 colori cone tutti gli altri....

Resto in attesa .....delle :lol2:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN


tony fish

bellissima!! :batti:
non vedo l'ora!!! :D

beh, già che ci siamo vi racconto questa...

oggi mi è arrivato un cartellino dalle poste, ma indirizzato a mio padre, proveniente da montebelluna (TV)... mi dico... non ci credo!
montebelluna... mi dice qualcosa lì c'è l'azienda che fa le maglie per l'xr... la max style... cerco sul sito, ho conferma...
LE MAGLIE!!!! ;D

dopo il primo entusiasmo però mi chiedo... ma perchè indirizzate a mio padre? ho dato l'indirizzo dell'azienda, ma il suo nome non figurava...

e così arriva mia madre dalla posta che mi sventola una multa... una multaaaaaaaaa  :-X

altro che maglie... il comune di cremona si appoggia ad un'azienda di montebelluna per le riscossioni delle multe non pagate...
una multa del 2006...  :angry2:  :disperato:

gune

bella molto bella fai con comodo quando arrivani arrivano :D
xr 600 r
ex wr 450 f

TokyoSan

:ok:

una domanda che volevo porre: poichè la variante Blu/Nera, scelta da me e pochi altri, è appunto in netta minoranza rispetto alla Nera/Rossa non è che c'è il rischio che non si faccia?  :-\

Masotto

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Webbo

vorrai dire blu/rossa...

no no verranno fatte tutte come da vostro ordine..

Citazione di: TokyoSan il Settembre 18, 2007, 18:28:27 PM
:ok:

una domanda che volevo porre: poichè la variante Blu/Nera, scelta da me e pochi altri, è appunto in netta minoranza rispetto alla Nera/Rossa non è che c'è il rischio che non si faccia?  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.