Menu principale

Maglia da cross XR-Italia, bozzetto definitivo.

Aperto da Webbo, Settembre 18, 2007, 15:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ciccio Off-Road

Infatti bella quesata! :D :D :D
Web hai la maglia del sito, la prima, l'unica attualmente in circolazione......almeno un sorriso. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 29, 2007, 12:43:16 PM
Citazione di: picchio277 il Settembre 29, 2007, 11:08:22 AM
Però web non ti vedo molto convinto nel fare il fotomodello. :D

... per forza !! ... l'hanno dovuto crocifiggere per fargli le foto !!  :lol2:

Honda-Razzo.
Razzo, sei proprio........ :mattarello: :lol2: :limort: :martellate: :martello: :martello2: :sbang: :megalol:
Bellissime le maglie, son contento, ma soprattutto, il webbs, che bel toso....... :-*
;)  :) Blzzzzzzzzzzzzzzz

saccoXR

Ciao a tutti. Ho visto la maglia nel bozzetto ed è bellissima. Vorrei sapere se c'è  ne sono dispolnibili ancora.
hellas verona, birra mona e pearà.....

Kap

Citazione di: scarabeo il Ottobre 10, 2007, 17:08:25 PM
Ciao a tutti. Ho visto la maglia nel bozzetto ed è bellissima. Vorrei sapere se c'è  ne sono dispolnibili ancora.


devi chiedere al web........ ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

saccoXR

grazie xr-kap. E' la prima volta che scrivo nel forum e nn sono tanto pratico.
hellas verona, birra mona e pearà.....

Kap

#65
Citazione di: scarabeo il Ottobre 10, 2007, 17:44:56 PM
grazie xr-kap. E' la prima volta che scrivo nel forum e nn sono tanto pratico.


:ok:

pero' prima di ricevere qualche........... :botte: sara' meglio che ti presenti nell'apposita sezione....... :birra:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

domani, se in posta non mi mandano a quel paese quando mi presenterò con 64 raccomandate da inviare, le maglie partono  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

no, mi dispiace, sono state realizzate solo quelle ordinate e pagate..

Citazione di: scarabeo il Ottobre 10, 2007, 17:08:25 PM
Ciao a tutti. Ho visto la maglia nel bozzetto ed è bellissima. Vorrei sapere se c'è  ne sono dispolnibili ancora.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gbking

Citazione di: Webmaster il Ottobre 10, 2007, 22:11:50 PM
domani, se in posta non mi mandano a quel paese quando mi presenterò con 64 raccomandate da inviare, le maglie partono  ;D

grande Webbs!
Potresti andare in posta direttamente con il Liberty delle Poste! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Webbo

peccato che le 64 raccomandato occupino due scatoloni pieni....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

TokyoSan

Web per non farti mandare a quel paese potresti farti il giro di 64 uffici postali diversi e fare una raccomnandata ad ufficio  :D

p.s.


BELLA!
:D

XR MAN


navaho

#72
uau non vedo l'ora.........grazie andrea

Webbo

consegnate stamattina alla posta... ci vorranno un paio di giorni per l'affrancatura..
confido che per lunedì massimo partano ognuna per la loro destinazione, insomma entro la settimana prossima dovreste averla tutti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

belle belle, a parte quella macchiolina gialla che non mi piace son belle. E allora se famo er miting senza maglie? Buuuuhhhhhhhh......mi tocca la mimetica un'altra volta..... :o