Menu principale

Maglia da cross XR-Italia, bozzetto definitivo.

Aperto da Webbo, Settembre 18, 2007, 15:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Nascosta da mia moglie al momento dell'arrivo è stata da me rinvenuta dopo approfondite ricerche.
(Era insieme all'abbigliamento da fuoristrada  :P)

Spettacolosa

Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita dell'operazione.

Salut

Ciccio Off-Road

Sono veramente dispiaciuto per ciò che è successo ad antartica.
Propongo al Web di chiedere alla ditta produttrice, di stampare un certo numero di maglie, anche senza nome, per dar modo ai nuovi iscritti e al nostro antartica di ritirare la maglia. Giusto per il piacere di averla, non dovrebbe essere difficile e sicuramente non ci vorrà molto per smaltirle, sono troppo belle. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 27, 2007, 00:40:03 AM
Sono veramente dispiaciuto per ciò che è successo ad antartica.
Propongo al Web di chiedere alla ditta produttrice, di stampare un certo numero di maglie, anche senza nome, per dar modo ai nuovi iscritti e al nostro antartica di ritirare la maglia. Giusto per il piacere di averla, non dovrebbe essere difficile e sicuramente non ci vorrà molto per smaltirle, sono troppo belle. ;)

quoto.......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Antarctica ha scelto e chiesto (anche se gli ho detto che mi stavo già muovendo)  che non venisse fatta una nuova maglia per lui.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti, beh... decidano pure di fare un nuovo gruppo di acquisto e si può valutare di rifarle, chiaro che i prezzi non saranno più gli stessi... sconti e contributo sponsor esaurito portano il prezzo molto in alto..  :-\
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XRic

Ricevuta!!!!!!!!!!!!!!  :) ...
e già da un po di tempo.
La maglia è veramente bella, peccato che se ne stia lì ferma buona, buona e ancora intonsa ...  :-\
In questo periodo non ho tempo per niente (motivo per cui scrivo solo ora questo post) e anche tutto l'apparato moto è fermo.
L'avrà già scritto qualcun altro (non ho avuto voglia di leggere tutti i post  :P ...) ma, caro Web, un supermega GRAZIE.
A presto
Un salutone a tutti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Marvo e la Roccia

Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

belzebelze

Citazione di: MarvoX(R) il Ottobre 28, 2007, 19:50:58 PM
posso averne una anche io ce son novellino?? :-[ :dente:
Basta leggere quello che ha scritto il webmaster giusto due posts sopra a te.... ;)

Marvo e la Roccia

Citazione di: belzebelze il Ottobre 28, 2007, 20:49:20 PM
Citazione di: MarvoX(R) il Ottobre 28, 2007, 19:50:58 PM
posso averne una anche io ce son novellino?? :-[ :dente:
Basta leggere quello che ha scritto il webmaster giusto due posts sopra a te.... ;)
auahuahuahuahuah si non avevo notato :P ero ditratto...
poi ci osno troppi posto per questo argomento e ho letto solo le prime pagine  :ahh:
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

dome966

Citazione di: Webmaster il Ottobre 27, 2007, 00:55:51 AM
Antarctica ha scelto e chiesto (anche se gli ho detto che mi stavo già muovendo)  che non venisse fatta una nuova maglia per lui.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti, beh... decidano pure di fare un nuovo gruppo di acquisto e si può valutare di rifarle, chiaro che i prezzi non saranno più gli stessi... sconti e contributo sponsor esaurito portano il prezzo molto in alto..  :-\

...ma se gli sponsor figurano sulle nuove maglie, ......."sponsorizzano", diversamente è la maglia xr-italia nuda e cruda (che preferivo) a costo di pagarla il doppio.
Eppoi o ragazzi miei, spendiamo cifroni in "frociate" per le nostre xr e  ci spaventano 20€ in più per la maglia personalizzata?
Fate finta di esservi bevuti 4  :birra2: oppure non andate a "sostitute" 1 sera e arrangiatevi con ciò che avete e si risolve il problema maglia.
Un pò d'economia dai  :D :D :D
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

belzebelze

Citazione di: dome966 il Ottobre 29, 2007, 10:13:11 AM
Citazione di: Webmaster il Ottobre 27, 2007, 00:55:51 AM
Antarctica ha scelto e chiesto (anche se gli ho detto che mi stavo già muovendo)  che non venisse fatta una nuova maglia per lui.

Per quanto riguarda i nuovi iscritti, beh... decidano pure di fare un nuovo gruppo di acquisto e si può valutare di rifarle, chiaro che i prezzi non saranno più gli stessi... sconti e contributo sponsor esaurito portano il prezzo molto in alto..  :-\

...ma se gli sponsor figurano sulle nuove maglie, ......."sponsorizzano", diversamente è la maglia xr-italia nuda e cruda (che preferivo) a costo di pagarla il doppio.
Eppoi o ragazzi miei, spendiamo cifroni in "frociate" per le nostre xr e  ci spaventano 20€ in più per la maglia personalizzata?
Fate finta di esservi bevuti 4  :birra2: oppure non andate a "sostitute" 1 sera e arrangiatevi con ciò che avete e si risolve il problema maglia.
Un pò d'economia dai  :D :D :D
Dome.
Già per non avere la scritta Pivesso sul colletto avrei pagato 10 euri in più a maglia.... :o
Vediamo, se si organizza un gruppo NO SPONSOR, XR ONLY mi sa che me pijo la terza maglia ;)

Webbo

Pivesso è il produttore e non credo si possa togliere... cmq si può chiedere...
credo anche che se si fa un'altra partita si possa evitare di stampare gli sponsor...

chiaro i costi sono maggiori... il costo è più del doppio... (meno di 50 pezzi)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Sì, d'accordo, ma essere innamorati del proprio cognome non sempre è un vantaggio, un discorso è Pivesso, altro Kreativo o altro. Scusate ma a me piace poco... :o

Ciccio Off-Road

Stai sempre a far polemica Belze! :)
Secondo te era meglio una bella mimetica senza scritte e via........... :D :D :D
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Kap

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 31, 2007, 01:11:34 AM
Stai sempre a far polemica Belze! :)
Secondo te era meglio una bella mimetica senza scritte e via........... :D :D :D


quoto.......... :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........