Menu principale

Maglia da cross XR-Italia, bozzetto definitivo.

Aperto da Webbo, Settembre 18, 2007, 15:06:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 31, 2007, 01:11:34 AM
Stai sempre a far polemica Belze! :)
Secondo te era meglio una bella mimetica senza scritte e via........... :D :D :D

Vegetativa o desertica?

Salut :P

antarctica

#166
Citazione di: Webmaster il Ottobre 27, 2007, 00:55:51 AM
Antarctica ha scelto e chiesto (anche se gli ho detto che mi stavo già muovendo)  che non venisse fatta una nuova maglia per lui.

Vero !.... ma messa così mi sembra un po' forte e non vorrei che qualcuno fraintenda.

Per essere chiari, Web mi ha offerto la sua gentile disponibilità a verificare la cosa col fornitore.
Ritenendola io stesso poco probabile, questo sarebbe andato solo ad aggiungere altro daffare imprevisto ai suoi impegni di cui il progetto magliette è solo l'ultimo.
Ho pensato quindi fosse giusto declinare l'offerta di cui lo ringrazio alla pari del vostro pensiero.

Spero che il Web ottenga soddisfazione dalle Poste mentre per la maglietta rubata rimango ovviamente dispiaciuto.
Ci saranno altre occasioni....

ciao

antarctica  ;)

 
Get a ride in the wild side !

Ciccio Off-Road

Antartica sono veramente sorpreso dalla tua flemma e dal tuo saper prendere la cosa con filosofia. Complimenti sei un grande! :respekt:
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Bracco

Citazione di: Ciccio Off-Road il Novembre 01, 2007, 00:30:52 AM
Antartica sono veramente sorpreso dalla tua flemma e dal tuo saper prendere la cosa con filosofia. Complimenti sei un grande! :respekt:

.......................................... è solo vecchio e stanco  :P

Salut

Tractor

#169



Honda XRV 750
Husaberg FE 570
Montesa Cota 4RT
Honda XR 650 R Campbell replica

belzebelze

Citazione di: Bracco il Ottobre 31, 2007, 14:43:55 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Ottobre 31, 2007, 01:11:34 AM
Stai sempre a far polemica Belze! :)
Secondo te era meglio una bella mimetica senza scritte e via........... :D :D :D

Vegetativa o desertica?

Salut :P
vegetativa vegetativa, con la desertica sarei stato troppo visibile.
P.S.: Grande Antarctica, la sua è solo saggezza, denigratori..... :)

Ciccio Off-Road

#171
Ecco la mia!
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

cerrixr

Ciao bene mi piace la vostra camicia, che come faccio ad acquistare un ...? SALUTO

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianca charly

#174
si deve fare 1 nuovo gruppo di acquisto altrimenti il prezzo e un po elevato a meno che non abbiano ancora gli stampi vecchi  ;)
se ne fa ancora una stampa io ci sono  :) ma vediamo prima i prezzi sono in economia controllata da me stesso medesimo  ;)  ;D :D :D
gianca charly

cerrixr


    Ciao di nuovo .. Se haceis un nuovo gruppo a cercare camicie contare su di me .... Mantenere informato .. SALUTO