Menu principale

Accelerazione da fermo del 600

Aperto da DAVEXR, Settembre 18, 2007, 19:05:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DAVEXR

raga una domanda banale. Faccio fuoristrada e nel gruppo ci sono varie moto tra cui 426 520 525 ecc. io sto sempre un passo indietro visto il peso e la fatica. Mi sembra a volte che negli  allunghi la mia piccola morde parecchio. secondo voi sui 100/200 metri da fermo e su asfalto chi la spunta? mi piacerebbe chiudere la bocca a qualcuno.....se e possibile.....

orso

 ;D ;D ;D la spunta,chi non si ribalta alla partenza  ;D ;D ;D scherzo,il 600 ha un buon allungo che sopperisce,alla eventuale mancanza di cavalli. dovresti essere allineato alle concorrenti come ripresa. :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

rickyx

Citazione di: orso il Settembre 18, 2007, 19:29:27 PM
;D ;D ;D la spunta,chi non si ribalta alla partenza  ;D ;D ;D scherzo,il 600 ha un buon allungo che sopperisce,alla eventuale mancanza di cavalli. dovresti essere allineato alle concorrenti come ripresa. :P :P :P
concordo... e non devi nemmeno sgommare. la mia dominator anabolizzata ha registrato da 0 a 100 in 4,1 sec  :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Citazione di: rickyx il Settembre 18, 2007, 22:38:18 PM
Citazione di: orso il Settembre 18, 2007, 19:29:27 PM
;D ;D ;D la spunta,chi non si ribalta alla partenza  ;D ;D ;D scherzo,il 600 ha un buon allungo che sopperisce,alla eventuale mancanza di cavalli. dovresti essere allineato alle concorrenti come ripresa. :P :P :P
concordo... e non devi nemmeno sgommare. la mia dominator anabolizzata ha registrato da 0 a 100 in 4,1 sec  :)


te non fai piu testo  :P :P   vai a lavorarare alla nasa barbun...  :P :P :P  :D :D :D
gianca charly

gianpivr

Bhè Dave, su asfalto con partenza da fermo i cv si sentono tantissimo, quindi temo non saranno i tuoi amici a dover chiudere la bocca... Hai una 15ina di cv in meno e 25-30 kg in più
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

Citazione di: rickyx il Settembre 18, 2007, 22:38:18 PM
Citazione di: orso il Settembre 18, 2007, 19:29:27 PM
;D ;D ;D la spunta,chi non si ribalta alla partenza  ;D ;D ;D scherzo,il 600 ha un buon allungo che sopperisce,alla eventuale mancanza di cavalli. dovresti essere allineato alle concorrenti come ripresa. :P :P :P
concordo... e non devi nemmeno sgommare. la mia dominator anabolizzata ha registrato da 0 a 100 in 4,1 sec  :)
4,1 sec. col domi ? anabolizzata quanto? Sgherzo, secondo me il 600 non è redditizia per something like proprio nella partenza da fermo, 2 3 e 4 può anche andare, ma smuoverla dall'inerzia non è semplicissimo.. :o

max37

bè prova, se i tuoi amici hanno il coraggio di fer vedere l'asfalto alle loro iperprofessionali moto  ;D ;D ;D