Menu principale

stasera..... che sera!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da spartacus, Settembre 19, 2007, 12:27:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

spartacus

Stasera vado a ritirare il Cavallo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non vedo l'ora di farmi qualche sgroppata in mezzo ai boschi!!!

Eccola in tutto il suo splendore.... ha ben 6.100 KM!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

K990 per l'enduro ed il viaggio XR600 per smaialare nei boschi.....

Kap

bella bella........sembra ben tenuta.... ;) ;) ;)

quando sara' tua e nel tuo garage ricordati di fare delle foto decenti e di postarle...... :ok:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

spartacus

E' tutta originale ed ha ben 6100 Km reali!!!!!!!!! ( garanzia perchè moto conosciuta) ed usata per off leggero....

Mr_Brownstone

Sticazzi... 6100 km dall' 88 a oggi: fanno una media di 320 km l'anno!!!
Now Australian!         Who Dares Wins

spartacus

Quest'anno non l'ha usata, e di solito la usava per fare qualche giretto nei boschi dietro casa quando aveva un pò di tempo....
Infatti la porto a casa e prima cosa olio, filtri, candela, olio forcelle... e poi le faccio finire il rodaggio ;D ;D

dalmata

Vedi di andare piano che oggi vado a fare un giro in mtb per i boschi!!!  :dente: :dente: :dente:
saluTony ®

smoke (ex mazzata)

Hola,
che emozione!
La mia prima XR!!! 1988, il primo modello mono carb!
Io l'ho comprata 16 anni fa e aveva ben 2 anni di camp. regionale :( :(
Ti dò due suggerimenti:

1) Verifica molto bene l'innesto  della terza marcia. La mia usciva. Io ho dovuto cambiarla due volte (!). la seconda finalmente ho messo il kit honda apposta (se monti di nuovo l'ingranaggio normale il problema si ripresenta dopo pochi mesi).

2) Occhio al diametro interno tamburo (ma con pochi km non dovresti avere problemi). La mia aveva raggiunto il diam max (consumato il mozzo) e il freno dietro si bloccava..

Grande acquisto, complimenti!

Mazzata
Eh, che dire, W la mia XR 650 a rate (400 + 250) :)

XRic

:) che invidia Spartacus!!!
Moto bellissima, per me l'annata migliore dal punto di vista estetico:la sella blu, il serba rosso  quegli adesivi li sopra ... :-*
E poi nell'88 .... ci sto pensando e mi vengono i brividi: a 17 anni era un sogno e non una moto!!!
Complimentoni
Un saluto
XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

dirlewanger

Che culo spartacus, hai dormito ieri notte? Appena hai tempo posta altre foto, l'anno prossimo sarà moto storica! ;) ;)
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

Azzz, tenuta bene?? La moto E'NUOVA!! Complimenti, ottimo acquisto. :yezz:

spartacus

HE HE , grazie grazie...... solo che mi costa di più la voltura ed il bollo che il prezzo della moto!!!!

XRic

Citazione di: spartacus il Settembre 19, 2007, 16:08:22 PM
HE HE , grazie grazie...... solo che mi costa di più la voltura ed il bollo che il prezzo della moto!!!!

COSAAAA....?? ?? !!!!!!!!!!!!!   :aahh:

quindi la pagherai anche molto poco!!!!
Vabbè .. sono conetento per te  ;)
Salutone e buona XR
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Barte

Complimenti  per l'acquisto!  ;)
..goditi il primo giro che è quello che ti ricorderai per molto molto tempo!  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirlewanger

Il passaggio per il mio xr l'ho fatto un mesetto fa, direttamente in motorizzazione ed ho pagato un centinaio di euri (ho lasciato i bollettini in ufficio quindi non mi ricordo di preciso), se l'hai pagata di meno butto la mia in canale!!!  :-X :-X
I love the smell of napalm in the morning

RC30

Complimentoni per l'acquisto (6100km.....che [gnegnegnero]), anche secondo me la prima versione dell'88 è la più bella (:-*) tra le dodici o tredici dell'ultima serie.

Mi raccomando, tienila così com'è, tutta originale. ;)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).