Menu principale

Giro autunnale nei boschi di Pinerolo

Aperto da mario, Settembre 19, 2007, 23:20:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

claud

ciao bayaye parto sabato all alba per tornare ....no problem anche domenica !

gune

xr 600 r
ex wr 450 f

mario

Allora, riepilogo  in pubblico, così rispondo anche alle domande che ho ricevuto in privato.

Giro del 10 novembre, sabato.

Ritrovo a San Secondo di Pinerolo (50 km ad ovest di Torino e a 4 km da Pinerolo) alle 09:00 di sabato
Partenza alle ore 09:30 in direzione boschi
Giro medio/facile con qualche punto hard, ma possibilità sempre di tagli soft
Arrivo alla trattoria dopo mezzodì, mangiata (non abbuffata) e bevuta (non ubriacatura).
Proseguzione giro un pelino più tosto, con punte di hardhard, ma possibilità sempre di tagli soft.
Poi quando il sole tramonta, si torna a San Secondo.
In tutto nel primo scouting abbiamo fatto 70km, ma eravano in tre e le giornate avevano + ore di sole.
Essendo di + e con ore ridotte non mi pronuncio nel fare una previsione di kilometraggio.

Per chi non abita dietro l'angolo, come già detto, c'è possibilità di arrivare venerdì sera, pizza tutti insieme e albergo in centro San Secondo.

ciao

......nati non foste a viver come bruti.....

ZERO.XR+

Allora visto che  stiamo riepilogando io ti do la mia conferma ufficiale per il sabato.
ciaooooo

Webbo

ci sono pure io..
devo valutare se hotel o "sistemazione alternativa"  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR21

merlo

oh oh !! ho sempre pensato fosse di domenica...sabato si lavora di sicuro .... :( :(mi sa che salto il giro.. anche il mio socio non ce :angry2:mi sa che devo cambiare lavoro... ;D

teo

Ciao, io confermo il sabato! anche perche' non ho capito cosa si fa di Domenica!
   al  piu' ci sarebbe un mio amico con TT (si puo')
  per Jago: quello del TT è quello della jeep!!!!! mi sono capito?=????   :) :) :) :)
  per Steo: spendi sti euri per ste maledette ruote da off
  per Campolone: ma vieni!!!!!!!!!!!!!

mario

Incaselliamoci che ho perso il conto,  :aiuto: :aiuto: :aiuto:

Vengono venerdì:
Web
Doc
Amico del Doc 1
Amico del Doc 2
Gogo (sì, ho scrittto Gogo e l'ho scritto di venerdì)

Vengono sabato:
Io
Ago
Campolone
XR21
Zero.xr+
Gune
Teo
Amico ttaro di Teo

Non so quando arrivano:

Jill
Masotto
Polt
Andreailnano
Frank
luca
Cristian
Giuliano
A2
Bayaye
Claud

Incasellatevi e scusatemi se ho dimenticato qualcuno

......nati non foste a viver come bruti.....

bayaye

x claud

ottimo!! se mi raccatti da qualche parte vengo con te...

il mio cell 348 24 89 240, o se preferisc scrivimi a alex@grupposearching.it così ci mettiamo daccordo

x marius  sabato sicuro e domenica in forse..

ciao!!!

Pauell (Jago)

Citazione di: teo il Ottobre 24, 2007, 23:29:13 PM
Ciao, io confermo il sabato! anche perche' non ho capito cosa si fa di Domenica!
   al  piu' ci sarebbe un mio amico con TT (si puo')
  per Jago: quello del TT è quello della jeep!!!!! mi sono capito?=????   :) :) :) :)

dai dai........ cosi' ho modo di ringraziarlo ancora per il difficile recupero...........  :)  :D ;)

Ago.
Jago

Masotto

:tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino: :tristino:
Ho appena saputo che il 10 DEVO essere ad un congresso per lavoro...
Porca... :limort:
Purtroppo sono costretto a rinunciare alla scurribbanda con sgummamenti, con sommo dispiacere. Ringrazio molto Mario per l'organizzazione e spero di poter recuperare presto..
Tommy

giuliano

il 23 ho portato la moto da dallara per farmela sistemare visto che qui ho avuto a che fare con meccanici cani e poco disponibili, spero che riescano a darmela per il 10!
inoltre il 23 a brescia mi hanno sequestrato il libretto del furgone, spero di riuscire a fare il collaudo e riaverlo entro il 10.... :-\ 

A2

a2 arriva al mattino...e stavolta NON ritarda!  ;)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Gogo

Ok Mario se tu mi dici di venire il venerdi vengo il venerdi..... ;)