Menu principale

La nuova moto di MartY

Aperto da MartY, Settembre 20, 2007, 11:53:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MartY

Ciao a tutti!  :)
Con grande dispiacere e per vari motivi ho venduto la mia bella XRrrona!
Questa è la nuova entrata in "famiglia":

Per ora è come mamma honda l'ha fatta, con la sola aggiunta del parafanghetto posteriore.
Al più presto inizierò a personalizzarla, ho già in mente un pò di modifiche...  ;)

Che dire... molto diversa rispetto il BRP, con pregi e difetti. Certo molto più sfruttabile per quelle che sono le mie esigenze (la uso ogni giorno per andare a lavoro)... in 2 mesi ci ho fatto più strada che con l'XR in un anno. Certo... molto meno fascinosa!  :(
Quindi sono soddisfatto dell'acquisto... con qualche rimpianto!  :hmmm:

Saluti, MY

Azrael

Nonostante non mi piaccia quel genere di moto e nonostante che non possa essere assolutamente paragonata al BRP............................................................................COMPLIMENTI!!!! le esigenze sono esigenze e questa è sicuramente una gran moto nel suo genere!!!  ;D

mvc76

Buon divertimento

.....una sola cosa, cambia quegli specchietti quanto prima!  ;)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

belzebelze

Delinquente, potevi aspettare il meeting almeno.. >:(
Va bè..........brutta non è, ma non è un iccsierrre... :P

Barte

Non male l'Hornettina nuova… ;) certo si può sempre migliorare..  ::)

..io lo farei come quelle che corrono l'Hornet Cup  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Ti capisco... E' più o meno la scelta che ho fatto io prendendo il Transalp.  :) :)
Anche le frecce sono da cambiare!  8) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Kap

.....purtroppo l'xr non permette di fare certe cose....tipo passeggiare..... ;D ;D ;D

auguroni della nuova moto...... ;)

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MartY

Citazione di: Barte il Settembre 20, 2007, 12:36:04 PM
..io lo farei come quelle che corrono l'Hornet Cup

l'idea sarebbe proprio quella!!!  :)
Cmq... al più presto cambierò: scarico (compresi i collettori, che di serie sono dotati di "siluro"), portatarga posteriore e frecce, frecce anteriori, specchietti, manubrio.

Poi valuterò come aumentare i "bassi" della moto, al momento le strade sembrano 2: cambiare filtro e centralina (da verificare); cambiare corona (ma diminuisce il passo). Vedremo... tengo d'occhio i forum. La moto cmq va già molto bene! Certo, non è un'XR!  ;) :-\

MY

StefanoXR

Complimenti...
è una moto che dal punto di vista estetico - tecnico ha fatto un bel salto di qualità rispetto al modello precedente...
un bel motore...
che dire... a me ME piace...
Ottima scelta per le tue esigenze!  ;)

Barte

Citazione di: MartY il Settembre 20, 2007, 15:00:14 PM
l'idea sarebbe proprio quella!!!  :)
Cmq... al più presto cambierò: scarico (compresi i collettori, che di serie sono dotati di "siluro"), portatarga posteriore e frecce, frecce anteriori, specchietti, manubrio.

Poi valuterò come aumentare i "bassi" della moto, al momento le strade sembrano 2: cambiare filtro e centralina (da verificare); cambiare corona (ma diminuisce il passo). Vedremo... tengo d'occhio i forum. La moto cmq va già molto bene! Certo, non è un'XR!  ;) :-\

;)

Aumentare i bassi (trà l'altro l'Hornet nuova è una di quelle messe meglio ai medi) non è cosa semplice, credo che tutto l'aftermarket tenda ad aumentare i cv e la "cattiveria" agli alti  :-\

dalmata

In bocca al lupo per l'acquisto  ;)

Non si può certo dire che non è bella...diciamo però che non ti distinguerai più nella massa!  :P
saluTony ®

Gianfry

:o nooooooooooooo  :-[ Marty ma allora eri te che stavi guardando sulla hornet  lo scarico completo leo vince da Honda a Cosenza quando sono venuto a vedere l'xr 650 di quel tipo , caspita volevo quasi chiedertelo , comunque complimenti è molto bella  ;)

MartY

Si, ero io!!!  ;)

Quello scarico mi piace molto, se non trovo nulla di meglio la mia scelta cadrà lì!
Caspita... potevi farti riconoscere... peccato!   :-\

MY

Barte

Tetomotard

Citazione di: Barte il Settembre 21, 2007, 10:09:43 AM

::)

Non è il mio genere ma ceto che messa da battaglia così fa la sua porca figura eh!!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!