Menu principale

Separarsi da una moto/macchina

Aperto da Mr_Brownstone, Settembre 20, 2007, 16:12:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

salim

Anche a me è capitata la stessa situazione; se veramente vuoi tenerla, la soluzione temporanea può essere: prendi la tua rubrica del telefono e cerca qualcuno fra i tuoi amici/parenti che abbia una stalla o un capannone inutilizzato, un fienile, al limite basta una tettoia, poi con un telo sopra l'auto sta già da Dio.
Sicuramente qualcuno c'è, e accordandoti, con pochi soldi (o niente) le trovi un ricovero.

Anch'io 3 anni fa ho ritrovato, ormai radiata, la stessa SAAB 900 TURBO che mio papà aveva comperato nell'81, e rivenduto nell'85 (anche lei era rimasta un mito per me e mio fratello), era stata tenuta bene, era  ancora funzionante, era abbandonata in un prato in attesa del ragno dello sfasciacarrozze; naturalmente l'ho portata a casa; e si è affiancata ad altre 2 pensionate.

Per far capire chi non è ancora entrato nella nostra lunghezza d'onda: vendereste la vostra vecchia XR600R per 500€, o la terreste per farci un giro e riassaporare ogni tanto il piacere della sua guida?
Guidandola assaporate anche il piacere dei bei momenti passati con lei, delle epiche imprese compiute in sella ...
500 € non ti cambiano certo la vita, o il bilancio spese di un anno.
E' cosi che il tarlo malefico comincia ad insinuarsi in noi...

Mura

nooooooooooooooooooooo!!! avete rottamato la 80 Quattro?? sacrilegio!!!!  :-X :-\

mi dispiace veramente, era una gran macchina, con una tecnica raffinata per l epoca!!!

cmq anche io ho provato lo stesso sentimento lunedi scorso, quando la nostra Lancia Y 1.2 16V del '97, (è gia,avrebbe compiuto 10 anni il 26 settembre) si è avviata mesta mesta alla pressa...a causa dell incidente che mio fratello ha fatto in giugno, che rendeva antieconomica la riparazione....

è stata la macchina su cui ho imparato a guidare, le prima vacanze dopo la maturita, le gite con gli amici, etc..... :-\

nel frattempo (mercoledi 12 settembre) è gia arrivata la sostituta in famiglia... ::)

eccola 20 minuti dopo averla ritirata....Fabia Wagon 1.4 TDI Urban, arricchita di qualche accessorio...

per cui Pippo ti capisco...consolati però pensando che al tuo ritorno ti aspetta nientemeno che una fiammante Sportsback 20 TDI 140CV DPF in garage!!!! :)

RAZZO

Citazione di: Mura il Settembre 22, 2007, 12:11:09 PM
consolati però pensando che al tuo ritorno ti aspetta nientemeno che una fiammante Sportsback 20 TDI 140CV DPF in garage!!!! :)

Ma che oooohhhhhhhhhh !!  :sbang: [party]

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Citazione di: Mura il Settembre 22, 2007, 12:11:09 PM
consolati però pensando che al tuo ritorno ti aspetta nientemeno che una fiammante Sportsback 20 TDI 140CV DPF in garage!!!! :)

Beh la Sportback c'è da Gennaio ed è pure rodata ormai (già 18000 km)... Giovedi invece arriva la Yaris 1.3 (benza!!), e quella ci penso io a svezzarla a Dicembre!
Now Australian!         Who Dares Wins

Mura

dirlewanger

Le automobili non sono dei semplici pezzi di metallo ma hanno un'anima! Sono parte della storia delle famiglie che hanno trasportato per anni al lavoro ed in vacanza, sono state le nostre prime alcove quando ci imboscavamo con le morose che fingevano ritrosia per poi rivelarsi delle affamate di sesso e se avessero il dono della favella potrebbero raccontare le storie delle nostre vite.
Il dispiacere maggiore lo provai quando fui costretto a vendere la mia 911 sc per far confluire il ricavato nell'acquisto della casa dopo il matrimonio. Ogni tanto la notte sogno di averla ancora salvo poi svegliarmi e scoprire, con somma delusione che era solo una visione onirica!! :zzz:
I love the smell of napalm in the morning

Kap

a me e' successo con l'r6.......ero diventato troppo pericoloso.......... :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........