Menu principale

le novità honda del salone di tokio....

Aperto da Cipo, Settembre 21, 2007, 11:37:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

A parte il solito serbatoio a dorso di dromedario la versione motard sembra già meglio dal punto di vista ciclistico perlomeno: magari la forcella è seria, la moto sembra già assettata motard..
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

tony fish

ciroix

hanno ucciso una moto(xr 400) che dispiacere vedere che per ragioni di mercato hanno preferito peggiorare un modello per renderlo più "alla moda"  :-\ :-\ :-\

belzebelze

Bei convogliatori, belle grafiche sugli stessi e fiancatine non malvage, codino portatarga frecce e specchietti inguardabili, pessimo accostamento di colori causa base bianca. Non mi piace, magari ve bene ma non mi piace. Se questo è un XR..... :(

Webbo

tranquilli, è sempre l'attuale xr400sm con veste grafica rinnovata..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cipo

si ma potrebbero eliminare quello scarico in ferraccio nero...che schifo  :-\
e poi come fai a metterci una mascherina abbastanza carina con delle frecce indecenti in quella maniera...per non parlare della sella nero/rossa con le plastiche completamente bianche che non ci incastrani niente,i cerchi dorati poi... :-X
roba da mani nei capelli...vorrei sapere quanto li pagano per fare queste pensate... :P

TokyoSan

sull'XR400 preferisco non esprimermi

sul CB1100F old style però si :  :metal: :pant: :banana: :applausi: :buono: :w00t:

dome966

Citazione di: tony fish il Settembre 21, 2007, 12:03:34 PM
sì ma è brutta da schifo....  :(

Citazione di: ciroix il Settembre 21, 2007, 12:10:02 PM
hanno ucciso una moto(xr 400) che dispiacere vedere che per ragioni di mercato hanno preferito peggiorare un modello per renderlo più "alla moda"  :-\ :-\ :-\
Citazione di: Cipo il Settembre 21, 2007, 12:54:56 PM
si ma potrebbero eliminare quello scarico in ferraccio nero...che schifo  :-\
e poi come fai a metterci una mascherina abbastanza carina con delle frecce indecenti in quella maniera...per non parlare della sella nero/rossa con le plastiche completamente bianche che non ci incastrani niente,i cerchi dorati poi... :-X
roba da mani nei capelli...vorrei sapere quanto li pagano per fare queste pensate... :P

Tanto a loro che gli frega: hanno visto che siamo bravi a modificarle.

Bellissime le stradali concept/replica  :-*
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

max37

parlo per il modello da enduro, ho la prova su MF, pesa 20 kg in più e ha solo 27 cv, in più la schiena è inesistente. esteticamente quel parafango posteriore è bruttissimo, troppo dritto (quello classico a becco col fanale sopra è decisamente meglio), i convogliatori fanno pena, sembrano messi li per caso, e in genere tutta l'estetica è brutta. poi le sospensioni sono scarsissime, e lo scarico bruttissimo. hanno trovato il modo di rovinare un modello mitico che ha fatto la storia, anche se uno volesse farla andare bene come quella vecchia, e farla più bella, dovrebbe spenderci su tanti di quei soldi che non ne vale la pena

axl111

...tanto brutta l'xr400 quanto bello il CB1100  :sbavo:

steo penna

Sinceramente non ce n'è una che mi faccia impazzire....bahhh ??? ???

Comunque come ha detto qualcuno, tanto puntano su gente come voi/noi (mi metto anche io anche se sono ancora larva in merito!!!) che fa delle modifiche uno stile di vita e quindi sono sicuro che ne vedremo di bellissime :P :P