Menu principale

Collaudo Moto "Fuori Sede"

Aperto da TokyoSan, Settembre 21, 2007, 12:09:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

non trovando nulla in merito online (e sul forum) chiedo ai più esperti in materia se è possibile effettuare la revisione e/o collaudo moto NON nella sede di "residenza"

ad esempio: io sono residente a Cosenza, con indirizzo sul libretto ovviamente di qui; trovandomi per lavoro temporaneo (con moto al seguito), che so, a Torino posso effettuare presso la Motorizzazione di Torino la revisione e/o collaudo (che so per misure alternative 18-21)?

belzebelze

Certo che sì Tokio, dovunque lo voglia. questo è quello che so. P.S.: A brindisi non ti conviene ;)

XRic

Tokyo: io sono di Lucca e la revisione la faccio puntualmente a Livorno.
Quoto Belze: in tutta Italia, in officine autorizzate.

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

TokyoSan

per quanto riguarda la revisione OK,
ma nel caso di aggiornamenti libretto (collaudo con nullaosta misure alternative 18-21 ad esempio) trovandomi fuori sede secondo voi se po fà oppure devo farlo qui?

belzebelze

Che io sappia vale anche per le motorizzazioni, abolita competenza per territorio.. ;)

dirlewanger

Io che sono di Vicenza ho reimmatricolato la moto a Padova quindi penso proprio sia possibile, ma non mi stupirei se un Motorizzazione ti dicesse che si può fare ed un'altra no! :indaffarato:
I love the smell of napalm in the morning

belzebelze

Citazione di: dirlewanger il Settembre 21, 2007, 20:19:13 PM
Io che sono di Vicenza ho reimmatricolato la moto a Padova quindi penso proprio sia possibile, ma non mi stupirei se un Motorizzazione ti dicesse che si può fare ed un'altra no! :indaffarato:
Wanger, mi sto trattenendo, che se mi metto a raccontare quello che mi hanno fatto qui......... :brucio: possibilissimo, quando uno non c'ha voglia di lavorare tutto è possibile...

TokyoSan

Io che sono di Vicenza ho reimmatricolato la moto a Padova
entrambe in Veneto

Citazione di: XRic il Settembre 21, 2007, 12:35:10 PM
io sono di Lucca e la revisione la faccio puntualmente a Livorno
entrambe in Toscana

ma lo stesso discorso varrebbe anche fuori regione?

orso

Citazione di: TokyoSan il Settembre 21, 2007, 23:20:14 PM
Io che sono di Vicenza ho reimmatricolato la moto a Padova
entrambe in Veneto

Citazione di: XRic il Settembre 21, 2007, 12:35:10 PM
io sono di Lucca e la revisione la faccio puntualmente a Livorno
entrambe in Toscana

;D ;D io la revisione dell 600 la feci a lucca mentre ero in ferie con la moto, e sono in provincia di varese. 8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande

antarctica

Citazione di: TokyoSan il Settembre 21, 2007, 23:20:14 PM

Sì.

Ho collaudato e reimmatricolato In Umbria  mentre ho un amico, toscano come me, che ha fatto la stessa cosa a Lecce.
Get a ride in the wild side !

belzebelze

Tokio, la puoi portare pure in Val D'Aosta...... :P

TokyoSan