Menu principale

ma il 280?

Aperto da brega, Settembre 21, 2007, 15:47:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

brega

ciao a tutti . come gia da tittolo ma il kit 280 come va? dove si trova e sopratutto da problemi?
io sto rifacendo il motore alla mia piccola bertuccia . che faccio ,la rimetto tutta originale o metto questo kit? carcolate che io con la moto ci faccio solo enduro .
grazie anticipatamente a tutti 
Honda xr regna :-)

zakspeed

Il kit 280 in pratica e' un pistone Wiseco con alesaggio 77 mm. Occorre rialesare il cilindro e montare il pistone, lasciando il resto cosi com'e'. Volendo si puo' cambiare l'albero a camme, lavorare la testata, cambiare il carburatore etc., ma i cc in piu' da soli bastano per cambiare il volto della moto. Il pistone conviene comprarlo in Inghilterra, presso Dirt Bike, arriva in una settimana. Poi occorre solo una buona officina di rettifiche per la rialesatura, e rimontare il tutto.  Uno scarico sportivo e' indispensab.ile

brega

GRAZIE MA ORMAI O RICOMPRATO TUTTO ORIGINALE ...
400 IURI :-\
PERO PER LA MIA PICCINA QUESTO E ALTRO ;D
Honda xr regna :-)

Shan

Mannaggia...
io ho il 280 sotto l'xr 250 e va benissimo... ha una bella grinta
Ciao
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO

Shan

ah..
io ho anche uno scarico della SUPERTRAPP
LaMIAmoto c'ha er vizzietto de rrimanè parcheggiata su na rota... ma io le VOIIOBBENE... e la CURO TANTO