Menu principale

Poker Texas Hold'em - l'Italia impazzisce

Aperto da Azrael, Settembre 21, 2007, 16:48:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce e gioca (o è appassionato) al Poker Texas Hold'em??

Tanto per intenderci è quel poker che si vede il lunedì sera in seconda serata su Italia 1 e si gioca con 2 carte coperte in mano e poi 5 carte girate sul tavolo in tre turni.

Io sono 2 anni che gioco ed ultimamente con ottimi risultati (economici si intende) e mi farebbe piacere conoscere altra gente che ha la mia stessa passione (oltre l'XR naturalmente!!)!!

Fatevi avanti!

steo penna

Mi piace vederlo e giocare ogni tanto con gli amici a quello o altri giochi, ma parliamo di 5 euri a serata!!!! :arreso: Non mi piace giocare d'azzardo....o forse sono troppo verde :saltafuoco: per farlo!!!!!
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Azrael

www.pokerallatexana.com

a chi interessasse questo è un sito dedicato a questo tipo di gioco dove io sono moderatore!
Per chi gioca on line ci sono delle ottime promozioni e freeroll!

JarHead^

Citazione di: Azrael il Settembre 21, 2007, 16:48:55 PM

Io sono 2 anni che gioco ed ultimamente con ottimi risultati (economici si intende)
Fatevi avanti!
pur ammettendo che mi piace giocare ogni tanto on-line al texas hold'em,ovviamente a soldi FINTI,non mi piace si faccia promozione al gioco d'azzardo c'è gente che si ci rovina la vita  ;)

detto questo nessun rancore valuteranno eventualmente gli admin :)

picchio277

All'università ci giochiamo spesso durante la pausa pranzo (anche se con somme minime ovviamente ;)) ma oltre a questo non ho altre esperienze. ;)
Ah ero iscritto a pkr dove giocavo nella sezione gratuita ma ultimamente non mi funziona più :-[

Azrael

Citazione di: JarHead^ il Settembre 21, 2007, 17:23:30 PM

Io sono 2 anni che gioco ed ultimamente con ottimi risultati (economici si intende)
Fatevi avanti!
pur ammettendo che mi piace giocare ogni tanto on-line al texas hold'em,ovviamente a soldi FINTI,non mi piace si faccia promozione al gioco d'azzardo c'è gente che si ci rovina la vita  ;)

Scusa Jarhead ma questo non è esattamente un gioco d'azzardo.

Anche in America lo definiscono uno "sport" in quanto non si puntano soldi ma per giocare si paga un'iscrizione ed i vincitori si dividono il montepremi!
Ci sono varie associazioni in Italia, FIGP, IR, FITH ed i vari tornei li fanno vedere in televisione, nulla di illegale!

Azzardo è il gioco Cash e non quello dei tornei!!!

Non farei sicuramente pubblicità ad un gioco d'azzardo anche perchè è vietato!  ;)

belzebelze

Citazione di: JarHead^ il Settembre 21, 2007, 17:23:30 PM

Fatevi avanti!

Miiii, ragazzi... :bboni:. Non ci vedo nulla di male nel parlarne, lo stato vende i gratta e vinci, non sarà gioco d'azzardo ma la gente si rovina lo stesso; lo stato lucra su alcolici e sigarette, non ti rovini ma ti uccidi. Sù, dai che ce la si fa ugualmente.
Anzi, se volete Azrael prima lo facciamo imprigionare, poi, quando esce di galera, fustigazione + via crucis per tutta la Via Appia, dove dovrà arrivare a piedi...
Una piccola caduta di stile è questa,
Citazione di: Azrael il Settembre 21, 2007, 17:19:53 PM
www.pokerallatexana.com

a chi interessasse questo è un sito dedicato a questo tipo di gioco dove io sono moderatore!
Per chi gioca on line ci sono delle ottime promozioni e freeroll!
per di più con le promozioni, non mi sembra come minimo corretto pubblicizzare stè cose su XR-italia, e scusa se mi permetto di dare un giudizio simile su qualcosa che magari hai fatto di slancio, e poi magari nessuno ha niente da ridire.. :o
Sul concetto di sport, poi, non sarà azzardo, ma manco sport mi sembra... ;)

Il Regolarista

altrimenti mi tocca dar ragione a mio nonno che la domenica in ostaria gioca a briscola e dice che xè un sport comprese le ombre de rosso e lì si bisogna essere allenati  ;D ;D
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 21, 2007, 20:10:17 PM
altrimenti mi tocca dar ragione a mio nonno che la domenica in ostaria gioca a briscola e dice che xè un sport comprese le ombre de rosso e lì si bisogna essere allenati  ;D ;D
Se ne fanno una disciplina olimpica avvisatemi che almeno nà medaglia la becchiamo.... :D ;D ;D :D

Lu

Io invece a Capodanno e a Natale giocavo a tombola con le lenticchie ed i fagioli. Vale lo stesso come gioco d'azzardo? :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Lu il Settembre 21, 2007, 20:31:24 PM
Io invece a Capodanno e a Natale giocavo a tombola con le lenticchie ed i fagioli. Vale lo stesso come gioco d'azzardo? :D :D :D
Azzardo proprio no, ma diventa rischioso se le vinci e le mangi tutte..... :kboom:....oooopppps, pardon.... :vergognati: