Menu principale

ADSL Infostrada

Aperto da mvc76, Settembre 21, 2007, 22:24:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

mvc76

Circa 15 minuti fà, preso dai nervi della velocità del mio modem casalingo (50,6 Kbps) :cappio:, ho sottoscritto un contratto per avere Infostrada ADSL a 4 mega. Ammesso che i 4Mb si hanno solo se si sta a 20 metri dalla centrale, qualcuno di voi che ha questo servizio è in grado di dirmi se è decente o se mi devo pentire prima ancora di cominciare a usufrirne? :-[
Grazie a tutti  :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Quanto spendi ?

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

9,95 al mese fino a marzo 2008...poi passa a 29 e rotti al mese (esclusi i costi per le telefonate che comunque paghi relativamente poco) senza canone telecom

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Come costi non mi sembra malvagio.  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Ste003

Me par ben! Comunque non andrai mai a 4 mega ad ogni modo.....
la differenza tra la tua precedente sarà moltissima.

belzebelze

MVC, ho visto oggi la pubblicità e ci stavo pensando. A 4 non ci arriverai mai (controlla sul sito della sunrise, c'è un ottimo speedometer) ma fammi sapere come va. Spesso ci sono problemi con contratti simili, ma per quel che ne so non riguardano Infowind ma altre delle quali non sto a fare il nome.... ::)

TokyoSan

Uso Infostrada ma ancora da me viaggia a 2 Mega, ma rispetto all'anno scorso quando usavo il cellulare GPRS per collegarmi ad internet beh, c'è una bella differenza!!

non ho capito però se hai sottoscritto il contratto solo Internet o Internet+Telefono o internet+telefono senza canone Telecom; inoltre hai anche il Router in affitto?
(avevo saltato un tuo post, sorry)

per internet+router pago a bimestre €46,50

Kap

facci sapere come va'.....anche io voglio cambiare mi sono rotto di questo canone........ :angry2:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

RAZZO

Postilla ... a casa mia ho Alice a 640 Kbps mentre in ufficio Alice a 4 Mbps ... sinceramente non noto differenze, forse solo minime.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Noisemaker

Citazione di: mvc76 il Settembre 21, 2007, 22:33:50 PM
9,95 al mese fino a marzo 2008...poi passa a 29 e rotti al mese (esclusi i costi per le telefonate che comunque paghi relativamente poco) senza canone telecom

mvc76

Sarebbe interessante conoscere i costi dei vari abbonamenti per vedere quali sono i + vantaggiosi... io con WIND-INFOSTRADA pago 40 euro al mese compreso internet e telefonate locali e nazionali incluse.. e comunque mi sembra che ad esempio Tiscali, ultimamente,propone la stessa cosa a meno soldi, forse 20 euro?
Semel in anno licet insanire....

L0r3n20

Io ho TuttoInluso di Wind e ti posso dire che mi trovo benone, quindi secondo me hai fatto bene.

L'unico neo sono le tempistiche di slaccio dal vecchio operatore e attacco al nuovo.
Ad esempio, ad una mia amica che le ho fatto passare il piano da Telecom a Wind per mettere l'ADSL, ci hanno messo diversi mesi, mi sembra 4...

CMq la velocità è intesa in Mbit e non MByte, che sono cose diverse...

In genere la gente pensa di riuscire a scaricare o viaggiare a 4 MegaByte che invece non sono 4 Mbit, infatti:

• 1 Byte = 8 bit

Quindi significa che al massimo avrete una banda potenziale e non effettiva di 500 KB, ossia Mezzo Mega al secondo che equivalgono a 4 Mbit.

Cmq la Wind, come la Telecom e le altre compagnie giocano su queste sottigliezze(che alla fine non lo sono neppure tanto).

Cmq alla fine hai fatto bene, vedrai che il prezzo è concorrenziale rapportato al servizio offerto.

Io con TuttoIncluso ogni bolletta è circa sui 90 Euro (bimestrali) ma ho anche le telefonate Flat su territorio nazionale.

Ciao

L0r3n20

Un giorno ti riavrò

belzebelze

Confermo tempi biblici per il passaggio ad altro operatore, anche sulla base di una sentenza possono metterci pure 4 mesi.....

Kap

Citazione di: belzebelze il Settembre 22, 2007, 15:54:22 PM
Confermo tempi biblici per il passaggio ad altro operatore, anche sulla base di una sentenza possono metterci pure 4 mesi.....

:o :o
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

ROBY_HRC

IO DA ORMAI 2 anni ho alice free a 19,90 mese...che inizialmente era 640 kbps.
Poi automaticamente hanno fatto l'upgrade a 2000 kbps....e non avevo mai testato prima.
2 minuti fa ho provato con lo speedometer ed ho avuto un picco di 2043 ed una media di 1803 kbps...alle 18.23 del sabato pomeriggio....

niente male...

se calcolo poi che con un contratto siamo collegati wifi in 3 io, mio padre e mio zio....e dividiamo per tre...è ancora meglio

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Citazione di: ROBY_HRC il Settembre 22, 2007, 18:25:35 PM
Poi automaticamente hanno fatto l'upgrade a 2000 kbps....e non avevo mai testato prima.

E' vero ... che pirla che sono ... anche la mia è stata aumentata automaticamente a 2 Mbps.  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM