Menu principale

ADSL Infostrada

Aperto da mvc76, Settembre 21, 2007, 22:24:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 22, 2007, 20:01:43 PM
E' vero ... che pirla che sono ... anche la mia è stata aumentata automaticamente a 2 Mbps.  :P

Honda-Razzo.

Mi intrometto..anche io ho Alice flat 640Kb..ho fatto il test su Sunrise e la media è di 1200... vuol dire che mi hanno uppato a 2Mbps? Io manco me ne ero accorto  :P :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RAZZO

Si si, sei stato uppato pure tu !  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

io ho fastweb ma la flat e' cara... vorrei cambiare ma ho paura che mi lasciano 4 mesi senza ueb...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Webbo

entro fine anno cambio casa e nel nuovo appartamento non c'è linea telefono. mi interesserebbe solo la linea dati, possibilmente senza canone telecom.. quali sono le possibilità ?
purtroppo non sono in città e so bene che la località non è raggiunta da tutti quelle societò che propongono queste possibilità... tiscali, wind, ecc..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mvc76

Un amico ha avuto lo stesso problema, voleva solo la linea dati, ma le aziende che ti propongono il servizio devono passare per i cavi telecom e quindi è stato costretto a farsi telecom (minimo 1 anno di contratto) e poi passerà a qualche altro gestore. L'unica che porta i cavi è fastweb...ottimo servizio, ce l'ho per l'ufficio, ma è caruccia  :-\

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

FritZ

Citazione di: Webmaster il Settembre 26, 2007, 10:02:24 AM
entro fine anno cambio casa e nel nuovo appartamento non c'è linea telefono. mi interesserebbe solo la linea dati, possibilmente senza canone telecom.. quali sono le possibilità ?
purtroppo non sono in città e so bene che la località non è raggiunta da tutti quelle societò che propongono queste possibilità... tiscali, wind, ecc..
...premetto che me ne intendo poco, ma io sono nella tua stessa situazione, non ho telefono fisso, la soluzione potrebbe essere connettersi ad una Hyperlan, in ditta dove lavoro abbiamo quella, essendo stati dimenticati dalla telecom-adsl, ho fatto richiesta per casa alla "e4a" (cerca con google) é conveniente ma la lista d'attesa è lunga, oppure la concorrente "telemar", piu veloce e costosa.
Il segnale arriva via etere con dei "ponti radio" che poi fanno capo a fibre ottiche.

Ciao
Giuseppe.
ex. XR600R '86 - ex. HUSKY 510 te '88 - ex. XR250R '93 (270cc.) - ex. XR400R' 99.

jimbo

Mah, io uso Tiscali 4 mega da ormai un anno e mezzo e mi trovo benissimo. Da dicembre ho anche disdetto il contratto Telecom e attivato la funzionalità VoIP... A parte i casini con telecom  (oltre 2 mesi per distacco effettivo, giusto per farmi pagare un altro bimestre di canone, bastardi!) io pago 19,95 al mese + 15 centesimi allo scatto per ogni telefonata... praticamente sempre meno di 50 eurozzi a bimestre... Ho due numeri telefonici a disposizione (1 tiscali e uno di "number portability telecom") e se parlo con qualche altro abbonato Tiscali non pago la telefonata...

Per mè e veramente  :ok:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Lu

anche io ho Tiscali da un anno e mezzo e pago a bimestre circa 80 euro, comprende linea adsl 24 h, e telefonate urbane e interurbane illimitate senza scatto alla risposta. Per quanto riguarda le telefonate ai celulari, le pago a parte ma costano mediamente un 30 % in meno rispetto alle altre compagnie.
Insomma, prima con alice e telefono di casa, pagavo sempre più di 200 euro a bimestre, ora meno della metà.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

mvc76

Spolvero questo topo per dire che da un'oretta navigo con adsl e secondo più test di velocità sono intorno ai 2,7 mega!  :banana: :banana: :banana:

Sono troppo felice e soprattutto mi pare che siano stati abbastanza veloci nel cambio di linea (meno di un mese)
...ora posso guardare i video senza dover cercare tutti i sistemi possibili per ingannare il tempo  :) :)

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Sbirro - Beco 155

le condizioni economiche sembrano vantaggiose, però non ho esperienza sulla qualità, io ho fastweb e mi trovo bene perchè abito a Bologna in una zona ben servita
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus