Menu principale

Ducati Campione del Mondo!

Aperto da RC30, Settembre 23, 2007, 18:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RC30

Ad un certo punto è apparso scontato che questo potesse essere l'epilogo, ad ogni modo, ora che è accaduto, dopo ben 33 anni dall'ultimo successo di una casa italiana (MV), non posso far altro che felicitarmi per questa meritata vittoria del Made in Italy!
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Lady

Oggi gran successo Italiano con Ducati campione del mondo e Capirossi vittorioso!!! Evviva il made in Italy!! ;D ;D
Sed fugit interea, fugit inreparabile tempus.
cit. Virgilio

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

sono contento per la ducati......se lo merita......  ;) ;)     

per quanto riguarda stoner,e' un bravo pilota ma lo volevo vedere lottare contro valentino con una moto,non competitiva,ma affidabile......  :-\ :-\ :-\
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

mvc76

Onore al merito della moto e al pilota più in forma di quest'anno!  :ok: 
[primo ]

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO

Brava Ducati e bravo Stoner (anche se non è un campione di loquacità e simpatia).

In minima parte sono contento che Valentino non abbia vinto il mondiale quest'anno, in primis perchè sarebbe stato troppo monotono e poi perchè almeno adesso riacquisterà un pò di motivazioni per lottare il prossimo anno.

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

Contentissimo, mi spiace per Loris, e un pò per valentino, ma solo un pò, chi vince troppo0 spesso diventa inevitabilmente un pò antipatico.. :P
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Barte

Citazione di: belzebelze il Settembre 25, 2007, 12:28:57 PM
Contentissimo, mi spiace per Loris, e un pò per valentino, ma solo un pò, chi vince troppo0 spesso diventa inevitabilmente un pò antipatico.. :P
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

Soprattutto quando poi inziano a tifarlo tutti..pure la zia di 60 anni che non è mai salita neanche sul Ciao…  :-X e tutti si trasformano magicamente in esperti Tecnici Motoristi che hanno già individuato con sicurezza le cause tecniche nella momentanea crisi del Vale Nazionale (il loro non il mio.. :hmmm:)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

XR17

Complimenti a Stoner e alla Ducati!  :) :)
Complimenti anche a Capirossi che non mollando mai ha contribuito molto a portare la Ducati a questo livello!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

gianca charly

ciroix

sono contento per la ducati e ancora di più per Loris, è stata una vittoria tutta italiana in casa giapponese che volete di più?! ;D ;D ;D

per stoner niente da dire se l'è meritato tutto anche se è comunque ancora acerbo e sicuramente non al livello di rossi ;)

per rossi mi dispiace è indubbiamente ancora il pilota da battere ma quest'anno è stato sicuramente sfortunato e poi la stampa tutta non ha perso occasione, ovviamente, per dargli addosso, più un piota è bravo e più ci si aspetta da lui. sono sicuro che l'anno prossimo farà meglio, speriamo sia così anche per yamaha e michelin ;)

Azrael

ONORE ALLA DUCATI E ONORE A STONER!!!

ONORE A CAPIREX!

A2

piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Frankie #19

Ragà onore al rosso DUCATI!!!!!!

...ma non possiamo vederla sempre campione sotto il [gnegnegnero] di un australiano! 
Comunque MITICO LORIS, sempre pronto a tenere in alto la nostra bandiera  ...però un pò di impegno in più e un pò di costanza non farebbero male!!   :mattarello:
Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

StefanoXR

Ragazzi contentissimo per la ducati... ci mancherebbe altro...
però grande grandissimo stoner... che qui non l'ho sentito dire a nessuno, lo dico io... senza uno stoner così in palla, la ducati ne prendeva da yamaha e honda... spesso anche dalla suzuki...
è vero che ad inizio campionato la ducati sembrava avere qualcosa in più, anzi di sicuro... ma il resto del campionato se non erano le bridgeston a battere gli altri era stoner...
perchè anche sta storia dell'imparità tra bridgeston e michelin... non l'ho capita... a fare la somma di tutti i podi (1° 2° e 3° classificato) dall' inizio dell'anno ad oggi, ben 60% è delle michelin... e puntualizzo sono solo 4 moto ad avere tali gomme il resto a parte una con le dunlop ha le bridgeston... quindi solo il 40% delle bridgeston mi sembra pochino per dire hanno vinto le gomme...
io credo che quest'anno ci sia stato un fortissimo stoner e un poco brillante Rossi... perchè con una statistica del genere sui podi, stare a 85 punti di distacco, mi sembra riduttivo chiudere il discorso con 30"presi li, un motore rotto qui, io aggiungo errori, cadute e sfortuna...
Insomma qui non stiamo di fronte alla vittoria di Hayden dello scorso anno... qui abiamo un ragazzo di 21 anni che le ha date al nostro rossi...
ONORE A STONER
E ALLA SUA DUCATI...

PS: posso anche non essere un tifoso di Rossi, ma ho cercato di essere obbiettivo.