Menu principale

Evviva, crisi di astinenza finitaaaaa

Aperto da belzebelze, Settembre 25, 2007, 12:19:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

TokyoSan

hehehe e pensare che avevo appena aperto un forum per astinenti parallelo !!! ha portato bene!

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Webbo

la crisi è solo rimandata.. ne riparliamo la prossima settimana... tenetevi vicini i calmanti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Finalmente ri-abbiamo una casa...
Centinaia di utenti orfani di XR-Italia a spasso per la rete.. :occhioni:

Citazione di: Webmaster il Settembre 25, 2007, 12:23:09 PM
la crisi è solo rimandata.. ne riparliamo la prossima settimana... tenetevi vicini i calmanti..

:(

Tokyo tieni vivo il forum di backup  :hmmm:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TokyoSan

web ho aperto un forum parallelo TEMPORANEO, senza offesa! c'era belze che vagava tra chat e siti "sconci"
appena si risolve il tutto lo cancello, giuro

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

Noooooooooooooooooooooooo.....
Da quando succederà di nuovo? :o

Astug

Finalmenteeee!! ;D Toccatemi tutto ma nn  il forum!!!!! :mattarello: :mattarello:

XRic

:o ... cos'è sta storia del forum di backup?
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

gbking

GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mr_Brownstone

AAAhhhhhhh, sto meglio adesso!

Cos'è successo, l'ennesimo hackeraggio di qualche idiota che non ha di meglio da fare? Capisco il sito della Nasa o del Congresso Americano, ma hackerare Xr-Italia mi sa proprio da vittoria di Pirro (senza offesa per nessuno eh!)
Now Australian!         Who Dares Wins

TokyoSan

Citazione di: XRic il Settembre 25, 2007, 12:46:55 PM
:o ... cos'è sta storia del forum di backup?

è un forum che ho creato poco fa, 10 secondi prima che riaprisse questo! voleva essere solo un luogo di ritrovo temporaneo per i più drogati (leggi TokyoSan, belzebelze etc); appena si è iscritto belze è riapparso quello ufficiale però!

Citazione di: gbking il Settembre 25, 2007, 12:48:06 PM
Sarà il forum lime-green di Tokyo! :D

no è sobrio bianco celeste  :P

Barte

Tokyo metti il link...così nel caso.. :-\ ci troviamo lì  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

GBking