Menu principale

Ok le special...ma a tutto c'è un limite

Aperto da Barte, Settembre 25, 2007, 14:35:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Io in genere amo molto le special "nude" sulla base di sportive carenate (ottimo modo per far rivivere vecchie R1..CBR..), ma questo è troppo…  :hmmm:

P.S.
Piero non farti venire strani idee..  :mattarello:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mvc76

Non mi piace, è corta e sproporzionata...
:sbocco:

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

ciroix

a parte il codino sproporzionato e i cerchi di colore diverso non mi dispiace affatto ;)

Barte

Beh, a dire il vero il senso del mio topic non era riguardante la bellezza o meno della moto (neanche a me dispiace come linea), ma piuttosto verte sul fatto che per realizzarla si sia partiti da una RC30 (non Piero  :P)....moto fantastica, storica e di interesse collezionistico sempre crescente..insomma…era proprio il caso di "violentarla" in quel modo?  :-\

dome966

A parte la visione storica del mezzo che ovviamente lascerei tal quale, se però parto con l'idea di fare una special cerco di avere una cosa personale ed equilibrata, cosa che manca alla moto in questione con l'avantreno di Triump Speed Triple.
Dome.
....comunque "mi praxidi"
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

Barte

Citazione di: dome966 il Settembre 25, 2007, 16:20:03 PM
A parte la visione storica del mezzo che ovviamente lascerei tal quale, se però parto con l'idea di fare una special cerco di avere una cosa personale ed equilibrata, cosa che manca alla moto in questione con l'avantreno di Triump Speed Triple.
Dome.
....comunque "mi praxidi"

L'avantreno non è Triumph.... in comune alla Speed ha solo i doppi fari (non sono Triumph neanche quelli)  :)

edivad

a me non sembra così brutta

certo in versione originale è molto meglio  :P

steo penna

Direi che è corta e tozza :signur:
non mi convince, però i gusti sono gusti
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

Gogo

Bhè dai ne ho viste di peggiori, non mi sembra così orribile.....secondo mè con il cerchio post neto fà un 'altro effetto. ;)

RC30

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2007, 14:35:08 PM
P.S.
Piero non farti venire strani idee..  :mattarello:

No, problem, anche perchè tra un conato e l'altro è difficile...........

La moto è stata (dis)fatta dalla RM Racing i quali hanno impunemente chiamato la suddetta RC30...............:angry2:

VERGOGNA!

Di RC30 ha solo il serbatoio, la forma del codino che sicuramente è un modello after market (l'originale costa 2700 euro circa ndr) ed il layout della marmitta (terminale a sinistra)......................

...............la moto in realtà è una normalissima VFR 750 F di inizio anni '90 con qualche pezzo di provenienza varia.............niente di che.

Date retta, l'RC30 è tuuuuuuuutta un'altra cosa (:-*)

(RM Racing RC30 naked....................ri-vergonga)

Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Barte

Citazione di: RC30 il Settembre 25, 2007, 20:25:16 PM
...............la moto in realtà è una normalissima VFR 750 F di inizio anni '90 con qualche pezzo di provenienza varia.............niente di che.

Meglio così allora! Sono sollevato  :)
Nessuna RC è stata brutalizzata...un VFR si può anche sacrificare  :P

P.S.
Ho visto il sito della RM... fanno cose interessanti.. l'idea della carenata "nakizzata" mi è sempre piaciuta...tempo fà volevo farla.... ma poi presi la Triumph, che era già bella che pronta  ;D
Un paio di R1 e la Ninja non mi dispiacciono affatto.... per non parlare della Hayabusa Naked...il massimo della ignoranza su 2 ruote  :diavolo2:     ...........e vabbè dai...pure dell'inutilità  :P

belzebelze

RC, Barte ti voleva  deliberatamente pugnalare alla schiena, avrebbero dovuto avvisarti prima........... :sentiqua:
Il fatto che sia un VFR non attenua la estrema gravità di un fatto che dovrebbero prevedere come reato.... :o

Barte

Citazione di: belzebelze il Settembre 25, 2007, 20:55:53 PM
RC, Barte ti voleva  deliberatamente pugnalare alla schiena, avrebbero dovuto avvisarti prima........... :sentiqua:
Il fatto che sia un VFR non attenua la estrema gravità di un fatto che dovrebbero prevedere come reato.... :o

Ci sono gli estremi per una causa legale?  :P

RC30

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2007, 20:50:08 PM
...un VFR si può anche sacrificare  :P....

......anche bruciare.....::) (no, no, bambini, non fatelo, non fatelo MAI!)

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2007, 20:50:08 PM
....Ho visto il sito della RM... fanno cose interessanti.......Hayabusa Naked...il massimo della ignoranza su 2 ruote  :diavolo2:.....

E' proprio su quella che avevo visto il monodisco centrale anteriore della Braking con cerchio scampanato dedicato.

RC, Barte ti voleva  deliberatamente pugnalare alla schiena, avrebbero dovuto avvisarti prima............

:P  su certe cose ho la schiena corazzata.........

.....Il fatto che sia un VFR non attenua la estrema gravità di un fatto che dovrebbero prevedere come reato.... :o

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2007, 21:05:48 PM

Causa?!?!?!

Facciamo prima:

LINCIAGGIO!  :cappio:

P.S. Bambini, mi raccomando, non linciate nessuno.....a meno che non stuprino una moto facendola passare per una RC30..........:angry2:
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

belzebelze

Citazione di: Barte il Settembre 25, 2007, 21:05:48 PM

Contro di te sempre, istigazione alla demolizione, contro gli eventuali autori di uno scempio simile si arriva al Regicidio....(fosse stata una RC30)