Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

A proposito di urina:
Si racconta che durante una lezione di chimica un professore sia entrato in laboratorio con in mano un barattolo pieno di urina dicendo: "Due buone qualità per un chimico sono ingegno e concentrazione. L'ingegno vi potrebbe far scoprire che un metodo semplice per scoprire la presenza di zuccheri nelle urine è assaggiarle".
Detto questo mette un dito nell'urina e poi lo lecca. "Qualcuno vuole provare?".
Uno studente che non crede che quello sia urina ci mette dentro il dito e lo lecca, sentendo che era proprio urina. Al che il professore continua: "La concentrazione invece vi potrebbe far scoprire che ho immerso il medio e ho leccato l'indice".



P.S.
Belze, è da quel falso test per l'HIV che hai deciso di smettere con un certo stile di vita e ti sei accasato?  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Redstorm

Citazione di: belzebelze il Maggio 14, 2008, 17:55:39 PM
Citazione di: old-cat il Maggio 14, 2008, 16:08:11 PM
Vediamo se indovino... hai fatto il medico prima di diventare avvocato... NO,NO sei stato una moglie!!!  ;D ;D... :P :P
mi hanno sbagliato il test per l'aids  :o
Belze da' uno sguardo a questo ;D  http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/bologna-sieropositivo/bologna-sieropositivo/bologna-sieropositivo.html

belzebelze

Non è una barzelletta ma furiosamente oT: primi anni 90, tornato da un viaggio in giappone e Thailandia  :huhu: dove avevo avevo lavato ripetutamente un piede, senza calzino, in un locale specchio d'acqua, assalito dal dubbio che l'acqua non fosse potabile, porto il piede all'ospedale maggiore di bologna e lo faccio analizzare. Primo test: se non erro si chiama eliza o similia.... torno dopo 15 giorni, la dottoressa mi fa chiudere la porta, e mi dice:
- "il suo piede è risultato positivo, il referto non lo consegnamo, ma se vuole può portare qui la sua ragazza, o sua madre, lo possiamo consegnare solo al medico curante";
- bianco in volto....... " ma è sicuro...."?
- "guardi, al 98% sì, faremo un test di conferma......"
- "quindi ho il 2 % di possibilità di avere un piede sano...."
- "sano no, del restante 2% l'1% è che si tratti di epatite C, e il restante 1% diviso in sieropositività che poi si conclama, e sieropositività che regredisce, quindi la possibilità scende allo 0,5%";
- "che culo"!
prenoto western blot e agp24 (salvo che la memoria non mi inganni).... 15 giorni per il prelievo, e 15 giorni per il risultato.
In un mese ho rivisto tutta l'esistenza del mio piede, ogni singolo passo, , non vi dico con che gioia mi svegliavo al mattino... non posso dire cosa ho combinato .... non potevo parlarne con nessuno.....  (uniche precauzioni suggeritemi, togliere il rasoio da bagno, lavare ogni volta posate e quant'altro, evitare di lavare il piede, ovviamente).
dopo un mese torno: il test era completamente negativo, nessun marker aveva matches......
- "come è possibile?"
- "eh, succede, ancora non sappiamo come sia possibile"
- certo di poter camminare ancora, comincio a frequentare una dottoressa specializzanda, e le chiedo di informarsi presso un suo collega del centro prelievi;
- risultato: l'unica possibilità esistente, data la velocità con la quale effettuavano i prelievi, è che  avevssero applicato lo sticker con il mio nome sul sangue di un altro, e viceversa, chissa che ca**o di danni ha fatto quell'altro.....  :-\
Non posso provare di essere risultato positivo al primo test, ma ho fatto il secondo, che è esperibile soltanto se vi è una prima positività.....
Dopo qualche anno mi reco presso l'Avis per donare il sangue.... pare il mio nome risultasse ancora tra i positivi e per questa ragione mi rifiutarono il sangue. talmente contento di essere vivo che ho segnalato l'occorso al centro prelievi perchè rintracciassero quelli che avevano fatto il prelievo lo stesso giorno per farlo ripetere, null'altro. Il mese peggiore della mia vita.

bluendo

un contadino in un campo sta mungendo una mucca.....
ad un certo punto la mucca si gira e fa:
"MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU sono due ore che mi tocchi le tette e neanche un bacino!! :D :D :D :D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Phyl


docmarco62

Anedoto di un ... fedele??
Io ero molto felice.
La mia fidanzata ed io eravamo insieme da più di un anno per ciò decidiamo
di sposarci.
I Miei genitori ci aiutarono in tutti i modi possibili, i miei amici mi
assecondavano,
la mia fidanzata era un incanto.
Solo c'era una cosa che mi dava molto fastidio ed era la migliore amica di
lei.
Era intelligente e sexy, delle volte mi faceva il filo, turbandomi.
Un giorno, l' amica della mia fidanzata mi  telefona e mi chiede di andare
a casa sua per aiutarla con la lista degli  invitati al
matrimonio.
Quindi io andai.
Era da sola e quando arrivai, mi sussurro che, siccome dovevo sposare  la
sua migliore amica, e confessandomi che aveva certi
sentimenti e desideri verso di me , e che non poteva più nasconderli, e che
prima di sposarmi e compromettere la mia vita e quella della sua migliore
amica, voleva fare l'amore con me per una volta sola. ¿Cosa potevo dire?.
Ero talmente sorpreso, che non dissi una parola.
lei disse:, 'Andrò in camera, e se lo desideri, entra e sarò tua.'
Ammirai il  suo meraviglioso fondo schiena come si muoveva al salire le
scale.
Mi alzai dalla poltrona e rimassi lì in piedi per un po...allora mi girai e
andai alla porta d'ingresso apri e usci..., andai verso la mia
macchina...la mia fidanzata era fuori con lacrime agli occhi, e mi disse:
'sono felice e orgogliosa di te, hai passato la mia piccola prova, non
potevo scegliere un miglior uomo come sposo'


MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Phyl


MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

gbking

Citazione di: docmarco62 il Maggio 16, 2008, 14:44:08 PM
MORALE:
Lascia sempre i preservativi in macchina

Fantastico!!!
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

 doc, quando non vuoi sei un signore :lol2:

pippus 976

... un uomo disoccupato và dal sindaco e gli dice:
- signor sindaco lei mi deve aiutare io ho tre figli e ho bisogno di lavorare! qualsiasi cosa che mi faccia guadagnare!
il sindaco rimane un pò perplesso poi pensandoci bene gli dice:
- guarda! la scorsa settimana è venuto a mancare l'addetto alle pulizie del cimitero. saresti disposto a fare questo lavoro?
- ma certo! l'ho già detto! sono disposto a tutto pur di guadagnare!
alla fine l'uomo accetta quel lavoro.
dopo un pò di tempo il sindaco va al cimitero per fare visita ai soi cari estinti e passeggiando tra i viali alberati scorge quell'uomo che  dormiva placidamente all'ombra di un grosso albero. si avvicina e lo sveglia.
- ma come!
dice il sindaco
- mi avevi detto che avevi bisogno e voglia di lavorare e invece ti trovo qui sotto ad un albero a riposare!
l'uomo è stato preso alla sprovvista ma nonostante ciò:
- veramente signor sindaco io leggendo vicino alle lapidi ho visto che lì riposa Gennaro lì riposa Pasquale lì riposa Giggino e allora qui mi riposo io!
... il futuro non è più quello di una volta!...

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

- Dottore Dottore!! Come è andata l'operazione?!?!
- Veramente io sono San Pietro!
saluTony ®

belzebelze

Citazione di: dalmata il Maggio 22, 2008, 11:20:17 AM
- Dottore Dottore!! Come è andata l'operazione?!?!
- Veramente io sono San Pietro!
;D ;D ;D ;D

Barte


- Dottore allora mi dica, qual è la sua diagnosi?
- Ho una notizia buona ed una "meno buona", quale vuole sentire per prima?
- Mi dica la buona!!
- La buona notizia è che lei non è ipocondriaco...
Miata...because life is too short to drive a Golf.