Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

CptHook

Un ragazzo si innamora di una ragazza con genitori particolari e alquanto avari. Decidono di sposarsi, ma lui deve chiedere la mano al padre di lei. "Sono qui perché vorrei... ehm sposare sua figlia". E lui: "Bene. Noi però sottoponiamo i pretendenti delle nostre figlie a delle prove. Ti do una melanzana. Torna fra 4 giorni". Un po' sbigottito il ragazzo torna a casa e si fa vedere dopo 4 giorni. Di nuovo a colloquio con il padre di lei che gli chiede: "Allora, dov'è la melanzana?". "Ehm... veramente... l'ho mangiata". "Male, molto male. Avresti dovuto togliere la buccia, mangiarla subito, togliere i semi, piantarli per altre melanzane e la polpa spaccarla in 4 per mangiarne un pezzo ogni giorno fino al 4 giorno". Il ragazzo sempre più sbigottito dice: "Mi scusi, ma io amo davvero sua figlia, la prego mi dia un'altra possibilità". "E va bene. Prendi questo salamino e torna fra 4 giorni. Spero tu abbia capito stavolta". Dopo 4 giorni il ragazzo torna alla carica: "Buongiorno. Eccomi qua". "Bene" dice il padre "allora? la salsiccia?". E lui: "Dunque, ho tolto lo spago per farmi i lacci delle scarpe, il piombetto l'ho usato per fare un regalo a sua figlia e poi l'ho tagliata a fette piccole piccole in modo da usarne una al giorno". Il padre di lei sembra soddisfatto, però puntualizza: "Si', ma la buccia? Che ne hai fatto?". E il ragazzo: "Allora, la buccia l'ho usata come profilattico per scopare con sua figlia e ora eccola qua pronta pronta per lei per farsi un bel cappuccino!".

CptHook

paulogas

carinaaaaaaaaaaaa   !!!!!!!! ;D ;) :D

Phyl

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Bella, bella..........  ;D ;D ;D ;D ;D

Cubanonano

...ieri sera ti ho cercato tanto...
....ho provato ovunque...
.....ma niente...
....di te non c'era traccia...
....sono andato a letto senza di te...
....mi sentivo nudo...
....e il vento passava sul mio corpo...
....facendomi provare brividi di freddo...
....ma dove eri finito??






....PIGIAMA DI MERDA!!
T.S.N.C.

old-cat

Dove l'hai letta, sui Baci Perugina?  ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

Cubanonano

Sherlock Holmes e il Dr. Watson vanno in campeggio.
Dopo una buona cena ed una bottiglia di vino, entrano in tenda e si mettono a dormire.
Alcune ore dopo, Holmes si sveglia e, col gomito, sveglia il suo fedele amico:

'Watson, guarda verso il cielo e dimmi cosa vedi... '

Watson replica:  'Vedo milioni di stelle'.

Holmes: 'E ciò, cosa ti induce a pensare?'

Watson pensa per qualche minuto: 'Dal punto di vista astronomico, ciò mi dice che ci sono milioni di galassie e,
potenzialmente, miliardi di pianeti.
Dal punto di vista astrologico, osservo che Saturno è nella costellazione del Leone. Dal punto di vista temporale, deduco che sono circa le 3 e un quarto di notte. Dal punto di vista teologico, posso vedere che d** è potenza e noi siamo Solo degli esseri piccoli ed insignificanti. Dal punto di vista meteorologico, presumo domani sia una bella giornata.

Invece lei cosa ne deduce Holmes?'

' A Watson... ma vaffanculo... c'hanno fregato la tenda!!!
T.S.N.C.

paulogas


CptHook

Forse un po' vecchia... :)

Un camionista si vanta con i colleghi di essere stato in un bordello a Monaco di Baviera, dove c'e' una donna che ti fa i pompini cantando. "Ragazzi, una cosa esagerata!! Una sensazione unica al mondo! Provare per credere!". Gli altri un po' increduli gli chiedono: "Ma come fa?" "Non lo so come fa. Bisogna fare tutto al buio, lei vuole cosi'. Ma vi assicuro che ne vale veramente la pena!!". Uno degli altri camionisti e' incuriosito, e visto che il giorno dopo deve fare una consegna proprio a Monaco, decide di fare visita al bordello. Chiede della famosa pompinara canterina e viene indirizzato al secondo piano. Gli raccomandano di non accendere la luce e lui: "Si', so già tutto! Non preoccupatevi non accenderò la luce. Grazie". Entra nella stanza e la donna inizia il suo "lavoro". In effetti dopo un po' inizia a cantare: "La donna e' mobile, qual piuma al vento...". Il camionista e' esterrefatto: "Incredibile!! Ma come fa? Davvero eccezionale!! Wow!!". Alla fine esce, scende, paga e se ne va. Ma la curiosità è troppa, non resiste e allora va al suo camion, prende una torcia elettrica, la nasconde sotto la camicia e torna al bordello. "Buongiorno, ehm, sono ancora io. Sa mi e' piaciuto molto prima, posso salire? E' libera? Grazie. Certo lo so, non accenderò la luce, grazie!". Sale le scale di corsa, entra nella stanza e aspetta che la donna cominci. Appena sente le prime note... accende la lampada improvvisamente e... vede sul comodino un occhio di vetro!!!

CptHook

Cubanonano

 ;D ;D ;D

Intimità coniugali:

Lei a lui:
- e alla pacorina non ci pensia mai?
- Dormi su che non mi sembra l'ora di pensare al presepio

Lui a lei:
- lo senti? Lo senti il toro che si fa spazio tra la carne?
- si amore... poi, visto che ci sei, passami il grattino anche sulla schiena...

Lei a lui:
- ti prego, fottimi ora!
- l'ho già fatto ieri: ho spostato i soldi sul mio c/c ed ho intestato la casa a mia madre.

Lui a lei:
- tempo fa, dopo il quinto rapporto consecutivo, mi avresti gridato "ti prego, basta!"
- oggi te lo sussurro senza che nemmeno cominci il primo.

Lei a lui:
- e se provassimo per una volta con la frusta e manette?
-Esagerata! Un insufficente in scienze non è mica la fine del mondo...

Lui a lei:
- Come sarebbe a dire che usi la "contraccezione orale"?
- Tu me lo chiedi e io dico di no.

Lei a lui:
- Come mi vuoi: più gattina, panterona, puledra o vacca?
- Possibile che nel tuo zoo non ci siano animali che dormano a 'ste ore?

Lei a lui:
- Il nostro rapporto andrebbe analizzato.
- Va ben, voltati...

Lei a lui:
- Io e te, tu ed io, per sempre insieme
- Eddai! Non cominciare col tuo solito pessimismo

Lui a lei:
- E un bel rapporto orale come lo vedi?
- oh si, comincia tu...ma sottovoce

Lui a lei:
- Scopiamo pochissimo
- Parla per te

Lei a lui:
- Mi sta tornando una certa voglia
- Dormi tranquilla, domattina cerchiamo un dermatologo.
T.S.N.C.

Cubanonano

I bambini sono stati fotografati in classe e l'insegnante tenta di persuaderli ad acquistare una foto di gruppo.
"Pensate che bello quando guarderete la foto e direte: 'Toh c'è Jennifer, ora è un avvocato, oppure 'guarda Michael, ora è un medico"
Una vocina dal fondo dell'aula aggiunge:
"E guarda la maestra, adesso è morta"
T.S.N.C.

CptHook

"Papa', sei sicuro che la pizza si fa cosi'?". "Zitto, Pierino, e ritorna dentro al forno!".

CptHook

beppoxr65o

La maestra interroga Pierino:
Pierino se su un albero ci sono 10 uccelli, un cacciatore spara e ne uccide 3, quanti uccellini rimangono?
E Pierino: nessuno!! Quando sentono lo sparo gli altri scappano!!
La maestra: Beh Pierino, non è esatto! La risposta giusta è : Il cacciatore ne uccide 3 quindi rimangono 7 uccellini!!!
Comunque, Pierino, mi piace la tua maniera di pensare!!!!
Maestra!!!! Le posso fare una domanda io??Chiede Pierino, certo Pierino! Dice la maestra
Dunque, nel parco, sedute su di una panca ci sono 3 donne con un gelato ciascuna, una lo lecca, l'altra lo morde e l'altra ancora lo succhia....Maestra, quale delle 3 è quella sposata?
La maestra ci pensa un pò su e poi, risponde: Beh Pierino penso sia quella che lo succhia...
E Pierino: Beh maestra...Non è esatto! La risposta giusta è quella con la fede!
Però maestra, mi piace la sua maniera di pensare!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Storica questa, Beppo !!  :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

CptHook

Un contadino cerca un bel gallo da monta per le sue galline. Si reca alla fiera del paese e compra un bel gallo del Texas. Arrivato alla sua fattoria mette il gallo nel cortile e se ne va a fare colazione. Poco dopo esce per mettere il gallo nella sua gabbia, ma non lo vede più. Si reca allora al suo pollaio e comincia a vedere galline stese per terra ovunque, tutte a gambe aperte e con la lingua fuori: "Oh cavolo, se le e' trombate tutte!". Si avvicina al recinto delle vacche e le vede tutte a terra stremate, a zampe aperte che gemono, bava alla bocca. "Ma, anche le vacche!". Passa dai maiali e lo stesso spettacolo gli si ripresenta: le maiale stese a gambe aperte; stessa sorte alle coniglie e alle pecore". Finalmente lo vede nel campo disteso per terra, immobile, con gli avvoltoi che gli girano sopra. "Oh finalmente, sei morto, eh? Chiava chiava, ti sei preso un infarto...". Si avvicina al galletto che quando lo vede gli fa: "Hey, psss, sparisci!" e indicando gli avvoltoi gli dice "Fighe!".


CptHook