Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

troppo bella !!!!!! la piu' bella di quest'anno  !!!!!!!!!!!!!  che ridere !!!!!!!!!



troppo forte   !!!!!!!!!!!!!     mamma mia che ridere !!!!!!!!!!!!

Cubanonano

Per un matrimonio ci vogliono naturalmente due persone: la sposa e sua madre.
Joey Adams
T.S.N.C.

e.n.r.i.

al termine di una cena in compagnia, rimangono sul divano la padrona di casa e le sue due amiche di sempre. si parla di fenomeni bizzarri, al limite del paranormale.
Jessica - di solito la sera, quando torno a casa, mi sfilo le scarpe e le lancio nello sgabuzzino: se almeno una cade in piedi è segno che ho trascorso una gradedvole serata.
Samantha - ma daiiiii! anche a me capita una cosa simile. io mi tolgo il cappello e lo lancio verso l'attaccapanni: se rimane appeso è perchè ho trascorso una bella serata.
Deborah - uuu ma che curioso! pensate che io appena rientro mi sfilo le mutande e le lancio in aria: se rimangono incollate al soffitto vuol dire che ho trascorso una splendida serata.

franzer

ahahahahahahahahahahah stomaleeeeeee grande enriii!!!


sapete perchè le donne hanno le gambe?! sennò lascerebbero la scia come le lumache...
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

after

...immagina il soffitto a casa di quella tipa :D :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Salvia

Ahahahahahahahahahahahahaha,   mitico enri!!!!!!!!!!!!
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Cubanonano

Per i milanesi:

C'è un vecchietto di Milano, che va in vacanza in Inghilterra.
Quando torna a casa, per prima cosa va al bar a trovare i suoi
compagni di "bianchino" e quelli, si rivolgono al lui dicendo:
Ue, Giuan, alura?Me l'è 'ndada in Inghiltera?L'è bela?
Lui, piuttosto mesto risponde:
E, vardì, per ess bela l'è propri bela!Ma l'è mpu' strana:
I pulman, quei alt, ia ciamen bas, i stradoun quei laarch ia ciamen strit,
i cavai i ciamen ors, el frech el ciamen cold, i don ia ciamen uomen...
Poi, giri l'angul, vedi na biunduna e la ma fa "LAV MI".
E ti ste fe?
E e mi gu fa: "MA LAVES IN DE PER TI, VUNCIUNA D'UN' INGLESA
T.S.N.C.

old-cat

Non è una barzelletta, ma quasi. Un mio amico fa l'ambulante e ogni tanto ci racconta strafalcioni delle sue clienti del mercato. L'altra sera ha raccontato l'ultima:
- Buongiorno signora, come sono andate le ferie?
- Male! Le ho passate al S. Raffaello.
- Dove?
- Ma si! al S. Raffaello... l'ospedale (NOTA: Ospedale S. Raffaele a Milano), mi sono dovuta fare il menisco (leggete sempre le "S" come "sci"... sono stato spiegato?  :))
- E beh! Oramai il menisco è un'operazione di routine, in due giorni si è in piedi...
- E no! Io stavo nu poco costipata. Non riuscivo neppure andare in bagno! Pensa che dovevo sempre chiamare l'infermiera per portarmi la pentola....  ???   ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

Cubanonano

C'è una ragazza in fila alla cassa del supermercato. confezione mini di fazzoletti, 2 rotoli di carta igenica, pranzo precotto per 1, pomodorini in confezione piccola, 1 bottiglietta d'acqua, 1 spazzolino da denti, un dentifricio, assorbenti confezione piccola,...
Arriva un ragazzo e inizia a mettere sul bancone: 2 casse di birra da 12, una pizza famiglia, 2 pacchi di certa igenica, 1kg di pane, 5 pacchi di patatine grandi e così via.
ad un certo punto il tipo guarda la ragazza, poi le cose che ha comprato, poi di nuovo la ragazza, le sorride e dice: "Scommetto che sei single e abiti da sola!". Lei stupita: "ma daai, come fai a saperlo?!!"
















perchè sei racchia!!!!
T.S.N.C.

gerry.dp

A NAPOLI UN CARABINIERE AL POSTO DI BLOCCO :

NON AVETE IL PATENTINO,NON AVETE L'ASSICURAZZIONE,
NON CE' LA TARGA,NON CE' IL LIBRETTO ,,BE COME LA METTIAMO?!?!

BRIGADIE'
METTIAMOLA VICINO AL MURO PERCHE' NU TENG NEMMEN O CAVALLETT!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

paulogas

ah ah ah !!!!!!!!!   

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

daniele70

Giulio, 75 anni va dal suo medico per farsi analizzare lo sperma.
Il suo dottore gli dà un piccolo flacone e gli dice di ritornare il giorno dopo per l'analisi.
Il giorno dopo, l'uomo ritorna dal medico con il flaconcino vuoto. Il dottore gli domanda il perché.
"Eh, ho provato con la mano destra, senza successo, con la mano sinistra, meno che mai, allora ho chiesto a mia moglie di aiutarmi.
Lei ha provato con la mano destra e poi con la sinistra, sempre niente, poi ha provato con la bocca, con i denti, senza i denti sempre senza riuscirsi.
Allora ho chiesto alla nostra giovane vicina che ha provato con la mano destra, con la sinistra, con la sua bocca. Con i denti e senza denti..."
Il dottore scioccato, lo interrompe:"Lei ha chiesto aiuto alla sua vicina di casa?"
"Eh si, dottore, abbiamo provato di tutto ma non siamo riusciti ad aprire questa merda di fialetta!!
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'