Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

bellissima e io che mi aspettavo un altro finale !!!!!!!  :D

SUBA

Monica Lewinski ( spero si scriva così ) , stà passeggiando su di una spiaggia , vede una lampada la raccoglie e la sfrega cercando di pulirla , esce un genio che qualificandosi come genio della lampada esaudirà un suo desiderio . La Lewinski pensa : soldi ne ho , ho tutto , l'unica cosa è che sono un poco cicciottella e vorrei dimagrire ed aprime così il suo desiderio " vorrei togliere le maniglie dell' amore " . Il genio fece un gesto con le mani e " zac" la povera Monica si ritrovò così senza le orecchie .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

franzer

ahahahashahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahahahahahahah GRANDE SUBAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahah
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

T.S.N.C.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

lelef


paulogas


jimbo

#759
....Psichedelica....

Due amici in un bosco...
- Hei, guarda!!! Un UFO !!! -
- Ma che dici... E' un gufo... -
- Oh... Hai ragione... Non avevo visto la G ... -
:dente: :dente: :dente:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Cubanonano

T.S.N.C.

fedeturk

#761
Siamo in Transilvania, un bar per vampiri. Ad un certo punto si apre di colpo la porta e avvolto nel suo mantello entra una figura esile ma maestosa. é entrato Dracula, il re di tutti i vampiri!!!!!! Tutti si girano e sbalorditi mormorano tra se : "azzo Dracula in un bar in mezzo a noi..". I vampiri osservano increduli e con ammirazione ogni sua mossa. Dracula si siede al banco e rivolgendosi al barista: "una tazza d'acqua calda!". A questo punto si crea uno stupore generale, cioè, Dracula ordina una tazza di acqua calda?? Poi improvvisamente si gira, tira fuori un tampax usato ed esclama:" ecchecca**o non posso nemmeno farmi un tè?"

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

Una ragazza entra in un sexy shop. Guadra titubante gli articoli e poi si reca alla cassa e chiede:
"Salve, vorrei un paio di reggicalze di pelle, una frusta e quel vibratore rosso che c'e' dietro la cassa"
Il cassiere risponde: "Beh signorina... per il reggicalze e la frusta non c'e' nessun problema, ma per l'estintore...."



Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Cubanonano

T.S.N.C.