Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gnagno


Kap

Citazione di: navaho il Gennaio 16, 2008, 12:30:08 PM
Marito e moglie sono a letto  :D

Lei è mezza addormentata, all’improvviso sente che lui inizia ad accarezzarla.
Al principio sono carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore.
Poi le carezze si intensificano. Sempre di più, lungo tutto il corpo,
Le sue mani la accarezzano da su a giù, da giù a su, come da tanto non faceva...
Già, da quanto non lo faceva? Da un anno? Da due? No, no, almeno da tre!
All'improvviso più niente. Niente!!! Niente di niente!!!
"Cos’è successo? ti prego, continua... ne voglio ancora!" miagolò lei.
"Shhh..." la calmò lui "...già fatto"  :o:
"Come già fatto?" chiede lei sorpresa.
"Sì cara, continua a dormire, avevo solo perso il telecomando..."

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


:megalol:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

Un tale entra in un supermercato e nota una bella donna che lo guarda con insistenza.
Si fa coraggio e le chiede: " Scusi, forse ci conosciamo?"
La signora risponde: "Credo che lei sia il padre di uno dei miei bambini."
Lui ci pensa su un minuto, poi gli viene il dubbio che il bambino di cui lei parla possa essere il frutto dell'unica volta che tradì sua moglie.
Così chiede alla donna: "Tu sei la stripper che saltò fuori dalla torta alla festa d'addio al celibato del mio miglior amico, cinque anni fa'?
Sai, quella che scopai sul tavolo di fronte alla piscina, mentre la tua amica mi frustava le natiche scoperte."
La donna lo guarda inorridita e sdegnata risponde: "No, io sono la maestra di suo figlio!"
saluTony ®

belzebelze


buldozer

BULDOZER

dalmata

saluTony ®

gino

ahahhhhhhhhhhahahhahahahahahahahahahahahahahahah
quando sei incerto.................tieni il gas aperto!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

E' successo anche ate ? !!!!!   Per quelle che se la tirano   Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito   tavolo.   Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna   bellissima, completamente sola.   Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una   bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la   donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi.   Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice   indicando l'uomo: "Questa"¨ da parte del signore seduto a quel   tavolo.   La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di   mandare un biglietto all'uomo. La da al cameriere e questo la porta al   destinatario. Sul biglietto c'era scritto: Affinchè io accetti   questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel suo garage, un   milione di dollari  in banca e 20 cm nei pantaloni   Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo e decide di   rispondere.   Da un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla   donna.   Sul biglietto c'era scritto:   Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena   360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600   SEL nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari   che ho in banca..   Ma !!!!!.....   Neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm   PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA

gianca charly

Citazione di: PHILIPPE il Marzo 03, 2008, 13:10:41 PM
E' successo anche ate ? !!!!!   Per quelle che se la tirano   Un uomo entra nel suo ristorante preferito e si siede al solito   tavolo.   Si guarda intorno e nota seduta in un tavolo vicino una donna   bellissima, completamente sola.   Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di mandare alla donna una   bottiglia del Merlot più costoso del ristorante, pensando che se la   donna avesse accettato la bottiglia sarebbe caduta ai suoi piedi.   Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice   indicando l'uomo: "Questa"¨ da parte del signore seduto a quel   tavolo.   La donna guarda la bottiglia con freddezza in un secondo e decide di   mandare un biglietto all'uomo. La da al cameriere e questo la porta al   destinatario. Sul biglietto c'era scritto: Affinchè io accetti   questa bottiglia, lei dovrebbe avere un Mercedes nel suo garage, un   milione di dollari  in banca e 20 cm nei pantaloni   Dopo aver letto il biglietto, l'uomo ci pensa un secondo e decide di   rispondere.   Da un nuovo biglietto al cameriere e gli chiede di portarlo alla   donna.   Sul biglietto c'era scritto:   Per eseguire i suoi desideri, potrei vendere la mia Ferrari Modena   360 e anche il mio BMW 850 SL, per rimanere solo con il Mercedes 600   SEL nel garage. Potrei anche donare 12 dei miei 13 milioni di dollari   che ho in banca..   Ma !!!!!.....   Neanche per una donna bella come lei me lo taglierei di 5 cm   PS. RIMANDAMI LA BOTTIGLIA


:applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :megalol: :megalol: BELLISSIMA  :D :D
gianca charly

dalmata

Il giovane Piero, che divide l'appartamento con un amico, invita a cena sua mamma.
Durante la cena la mamma non può fare a meno di notare quanto l'amico con cui suo figlio divide l'alloggio sia veramente un bellissimo ragazzo, molto curato.
Nota poi come la stanza del figlio sia molto grande e spaziosa, con un letto matrimoniale, mentre la stanza dell'amico sia più piccola, con un letto singolo.
La mamma, cui questa convivenza
ha gia' fatto nascere dei sospetti, osserva con molta attenzione tutti gli sguardi e i movimenti per cercare un minimo supporto ai suoi sospetti.
Come se Piero capisse i suoi pensieri ad un certo punto se ne esce :'Mamma, capisco a cosa pensi, ma ti assicuro che io e Simone siamo solo compagni di alloggio e niente più''
La cena quindi prosegue normalmente e la mamma se ne va ringraziando entrambi.
Dopo
qualche giorno Simone dice 'Senti Piero, io non voglio accusare nessuno, ma dalla sera che tua madre e' venuta a cena non trovo piu'
la padella per le bistecche. Mi vergogno un po' a chiedertelo, ma pensi che tua madre possa averla presa??'
'Questo non lo so proprio. Pero' facciamo una cosa: chiediamoglielo'.
Detto questo si accomoda alla scrivania, accende il computer e prepara una e-mail per la mamma.
'Cara
mamma, io NON DICO che tu abbia inavvertitamente preso la nostra  padella per le bistecche, ma da quando sei venuta tu a cena non la  troviamo piu'. Puoi aiutarci?'
Dopo pochi minuti la mamma risponde:
'Caro
Piero, io NON DICO che tu e Simone siete due ricchioni, ma se lui avesse dormito nel suo letto avrebbe gia' trovato la padella!!!!
saluTony ®

Azrael

ahahahahahah troppo bella!!!!!!  ;D ;D

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

gianca charly

 :D :D bellissima anche questa  :D :applausi: :applausi: :applausi:
gianca charly

Phyl

#133
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Oh dio! Cosa dire!   :D :D :D :D :D :D   Grande!
é proprio vero che le mamme.........

orso

 :P :P :P   a, la mamma non la si da a bere facilmente,   è quella che ci conosce meglio di tutti, altro che morose o  mogli.   8) 8) 8)
non sò ancora cosa farò da grande