Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

jimbo

...Perchè i mostri amano le vacanze culturali?

                          .....Perchè vanno a vedere le mostre...  :dente: :lol2:  :P :D ;D


XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

Azrael

#151
Jimbo sei sempre il migliore!!!!!!!!!  ;D ;D ;D

depe

Ci sono un italiano, un francese e un inglese che decidono di fare una scommessa: devono passare una notte in un castello abbandonato in cui vive il Fantasma Formaggino. Tutti sono sicuri di vincere. Al francese tocca la prima notte. A mezzanotte, il Fantasma Formaggino compare davanti al francese. Il fantasma esclama: "sono il Fantasma Formaggino!" e il francese si spaventa e scappa. Il giorno dopo l'inglese entra nel castello. A mezzanotte, il fantasma esce di nuovo e dice: "sono il Fantasma Formaggino!"... e l'inglese, spaventatissimo corre via. Il terzo giorno tocca all'italiano. A mezzanotte il fantasma esce ed esclama: "sono il Fantasma Formaggino!" e l'italiano: "e io ti spalmo sul panino!"
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


belzebelze

Citazione di: jimbo il Marzo 18, 2008, 17:43:22 PM
...Perchè i mostri amano le vacanze culturali?

                          .....Perchè vanno a vedere le mostre...  :dente: :lol2:  :P :D ;D



sei un animale :megalol:
Citazione di: depe il Marzo 18, 2008, 17:58:22 PM
Ci sono un italiano, un francese e un inglese che decidono di fare una scommessa: devono passare una notte in un castello abbandonato in cui vive il Fantasma Formaggino. Tutti sono sicuri di vincere. Al francese tocca la prima notte. A mezzanotte, il Fantasma Formaggino compare davanti al francese. Il fantasma esclama: "sono il Fantasma Formaggino!" e il francese si spaventa e scappa. Il giorno dopo l'inglese entra nel castello. A mezzanotte, il fantasma esce di nuovo e dice: "sono il Fantasma Formaggino!"... e l'inglese, spaventatissimo corre via. Il terzo giorno tocca all'italiano. A mezzanotte il fantasma esce ed esclama: "sono il Fantasma Formaggino!" e l'italiano: "e io ti spalmo sul panino!"
Depeeeeee  :sbang:

Azrael

Nooooooo Tarja Turunenn!!!!!!!!!!!!

Questa me la raccontava mia nonna quando avevo 5 anni!!!!!!!!!!!  ;D ;D

Barte

#155
 Due operai di un cantiere parlano tra loro durante l` ora di colazione si chiamano
Marco e Giovanni.
- Marco.- Senti un pò tu conosci Alessandro Manzoni? - Giovanni.- No! - Marco.-
Dovresti andare alla scuola serale
passa qualche minuto
- Marco.- Senti un pò, tu conosci Giovanni Pascoli?
- Giovanni.- No!
- Marco.- Male, male, dovresti andare alla scuola serale!
Passano altre 5 minuti.
- Giovanni.- Senti un pò, tu conosci Amedeo kalt?
- Marco.- No, chi è ?
- Giovanni.- Male, malissimo Amedeo Kalt è quello he fà l` amore con tua moglie mentre
tu sei alla scuola serale!

A Scuola:

-Esame di anatomia. "Signorina, qual e' l'organo che puo' dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?".
La studentessa, tutta rossa: "Il pene?".
Il professore: "No, e' la pupilla; comunque complimenti al suo ragazzo!".


-Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu' ...". "No". (Pausa) "Lo sai?". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "(Sicuro) Mi tolgo la giacca". "Si', va be', ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "(Incazzandosi) Si', ma fa ancora tanto caldo. Che fai?". "Senta, professore, puo' fare quanto caldo vuole, ma io quel ca**o di finestrino non lo apro!" :lol2:

Miata...because life is too short to drive a Golf.

depe

provate questo scioglilingua



   Veloce corso di inglese, tutto da ripetere ad alta voce.

Ci sono Tre Moduli:

1) Modulo principianti:
Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?
In inglese: Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?

2) Modulo avanzato:
Tre streghe "trans" guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?
In inglese: Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?

3) Modulo per masters:
Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi Swatch svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale Cinturino di quale orologio Swatch svizzero?
In inglese: Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch switches. Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch watch switch?
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Azrael

Depe, mi sembra che l'abbiano già postato quello scioglilingua (è difficile pure da scrivere...)! cmq bello!


Barte bellissima quella della pupilla!!  ;D

Barte

#158
Citazione di: Azrael il Marzo 18, 2008, 18:14:01 PM
Depe, mi sembra che l'abbiano già postato quello scioglilingua (è difficile pure da scrivere...)! cmq bello!

L'ha postato la Lu...per punizione ora Depe devi ripetere 5 volte di fila la versione Master  ;D ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

depe

#159
Citazione di: Azrael il Marzo 18, 2008, 18:14:01 PM
Depe, mi sembra che l'abbiano già postato quello scioglilingua (è difficile pure da scrivere...)! cmq bello!



ma non sto li a leggere tutte le c____te scitte in questo topic, qualcuna me la saro anche persa



ripetuta 5 volte

e non ho sbagliato una virgola anche perche non ce ne sono

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Phyl

Citazione di: Barte il Marzo 18, 2008, 18:09:10 PM
Due operai di un cantiere parlano tra loro durante l` ora di colazione si chiamano
Marco e Giovanni.
- Marco.- Senti un pò tu conosci Alessandro Manzoni? - Giovanni.- No! - Marco.-
Dovresti andare alla scuola serale
passa qualche minuto
- Marco.- Senti un pò, tu conosci Giovanni Pascoli?
- Giovanni.- No!
- Marco.- Male, male, dovresti andare alla scuola serale!
Passano altre 5 minuti.
- Giovanni.- Senti un pò, tu conosci Amedeo kalt?
- Marco.- No, chi è ?
- Giovanni.- Male, malissimo Amedeo Kalt è quello he fà l` amore con tua moglie mentre
tu sei alla scuola serale!

A Scuola:

-Esame di anatomia. "Signorina, qual e' l'organo che puo' dilatarsi fino a 20 volte rispetto alla misura a riposo?".
La studentessa, tutta rossa: "Il pene?".
Il professore: "No, e' la pupilla; comunque complimenti al suo ragazzo!".

-Esame di Fisica. Si presenta il primo studente. Il professore: "Sei in treno in uno scompartimento. Fa caldo. Che fai?". "Mah, apro il finestrino". "Bravo! Calcola la variazione di Entropia". "???? Mi servirebbe qualche dato in piu' ...". "No". (Pausa) "Lo sai?". (Pausa). "No? (Pausa) Va bene, vada". E il primo viene sbattuto fuori. Arriva il secondo, poi il terzo, il quarto e il professore fa la stessa domanda con lo stesso risultato. Arriva l'ultimo studente: "Sei in treno, in uno scompartimento. Fa Caldo. Che fai?". "(Sicuro) Mi tolgo la giacca". "Si', va be', ma fa ancora caldo, che fai?". "Mi allento la cravatta". "Ma fa ancora caldo. Che fai?". "Mi sbottono la camicia". "(Incazzandosi) Si', ma fa ancora tanto caldo. Che fai?". "Senta, professore, puo' fare quanto caldo vuole, ma io quel ca**o di finestrino non lo apro!" :lol2:

:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D è come una sinfonia in crescendo, l'ultima è la migliore!

belzebelze

Tanto dopo quella di Jimbo posso postare di tutto.
Che cosa sono i vulcani?
Sono delle vulbestie che fanno vulbau vulbau.  :shock:

dalmata

Citazione di: belzebelze il Marzo 18, 2008, 23:00:24 PM
Che cosa sono i vulcani?
Sono delle vulbestie che fanno vulbau vulbau.  :shock:

:soldato: :soldato: :soldato: :soldato: :soldato:

Belze... non ho parole!!!
saluTony ®

Kap

Citazione di: belzebelze il Marzo 18, 2008, 23:00:24 PM
Tanto dopo quella di Jimbo posso postare di tutto.
Che cosa sono i vulcani?
Sono delle vulbestie che fanno vulbau vulbau.  :shock:


belze secondo me hai............. :sdra:

:ahh: :ahh:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

jimbo

Citazione di: belzebelze il Marzo 18, 2008, 23:00:24 PM
Tanto dopo quella di Jimbo posso postare di tutto.
Che cosa sono i vulcani?
Sono delle vulbestie che fanno vulbau vulbau.  :shock:
:D ;D Visto che istighi...  ::)  :fifone:
Che cosa sono le banane  :banana: :banana: :banana:?? ... delle ba-donne ba-piccole ba-piccole...
...e i cavilli ?? Quegli animilli che trittano e galippano...
e che cosa fa il vulcano quando compie i 18 anni ?? ...Il servizio di lava...  :ehmops:  :seifuori:

...ne so ancora qualcuna più del Belze...  :banana: :beffe: :beffe: :beffe:  :yahoo:... :vergognati:
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein