Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: SUBA il Luglio 08, 2009, 19:18:50 PM
bella , occhio a girare in moto nei boschi c'è il rischio di perdersi e se dopo ti ritrovano per la moto devi farti la sella ortopedica .
che culo, nella mia provincia non ci sono montagne  :D

jeannot

Citazione di: belzebelze il Luglio 08, 2009, 19:24:54 PM
che culo, nella mia provincia non ci sono montagne  :D
Occhio a non perderti per i pascoli! ;D
Pain is temporary...Glory is forever!

SUBA

Riunione di femministe di tutto il mondo

Parla la delegata tedesca:
Tempo fa, io detto mio marito:
"Franz! Io non più cucinare!
Primo ciorno visto niente, secondo ciorno nemmeno, ma terzo ciorno Franz preso wurstel, crauti e cucinato per tutti!!!"

Applausi scroscianti nella sala.

Parla la delegata francese:
Alcuni mesi fa ho detto a mon Jean Paul:
"je non farò più il lettó!"
Le premier giornó non visto niente, nemmeno secondo, ma terzo giornó Jean Paul, mon amour, ha rifatto il letto.

Applausi fragorosi.

La delegata americana:
Io ho detto
"Ascoltami Johnny: Non prepareró piú la fottuta colazione!"
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo oh yeah! Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti!

Ovazione!

É il turno della delegata italiana:
Io ci dissi a mio marito...
"Cammelo, vedi che io non lavo e non stiro piú!"
Il primo giorno niente vidi, o secondo nemmeno.
'o terzo ricominciai a vedere un po' dall'occhio destro.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

pippus 976

... il futuro non è più quello di una volta!...

CptHook

Cosa si ottiene dal tentato incrocio di un elefante con un topo? Un topo morto con un buco del c**o di 30 cm di diametro.


CptHook

mtt199

ahahaha  che topic..  :pazzia: :applausi:

after

Citazione di: franzer il Giugno 24, 2009, 19:31:13 PM
2 GAY STANNO FACENDO L'AMORE:

'Sai caro, ho fatto il test e ho scoperto di avere l'aids...'

'Cosa?! E me lo dici cosi??!!'

'Scherzo... ma mi piace quando stringi il culo!!!'

GRANDISSSSSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

CptHook

Che cosa fa l'ultimo bruco di una lunga fila? Il bruco del culo.


CptHook

CptHook

Scuola americana, la maestra dice: "Bene ragazzi, cominciamo con un po' di ripasso di storia Americana: chi ha detto 'Datemi la libertà o la morte'?". Facce pallide ovunque tranne Suzuki, che alza la mano e dice:"Patrick Henry, 1775". "Molto bene! E chi ha detto 'Governo del popolo, dal popolo, per il popolo non perirà dalla Terra...' ". Ancora nessuna risposta tranne Suzuki: "Abraham Lincoln,1863". "Ragazzi", dice la maestra," dovreste vergognarvi: Suzuki, che si trova qui da poco conosce la storia americana meglio di voi!". Da in fondo si sente a bassa voce "Vaffan**** Giapponese...". La maestra: "Chi l'ha detto?". Suzuki alza la mano:" Lee Iacocca, 1982". A quel punto uno studente dice: "Ah sì? Succhiami il c***o!". Suzuki salta su dalla sedia e grida alla maestra: "Bill Clinton, a Monica Lewinsky, 1997!". Qualcuno, allora, mosso da un attacco di isteria dice:" Tu, piccolo pezzo di merda, se dici qualcos'altro ti ammazzo!". Suzuki, freneticamente, alzando al massimo la voce urla: "Gary Condit a Chandra Levy, 2001".


CptHook

CptHook

Un uomo molto grasso convola a giuste nozze con una ragazza molto molto magra. Durante il ricevimento, uno degli amici dello sposo gli si avvicina e gli chiede: "Senti, toglimi una curiosità: ma come fate per il sesso?". E il ciccione: "Beh, non è molto difficile. Io mi siedo nudo su una sedia, quindi lei si siede su di me, ed io la faccio andare su e giù". "Uhm," fa l'amico "Non sembra niente male...". E il ciccione: "Beh, è un po' come farsi una sega, ma almeno ho qualcuno con cui parlare!".



CptHook

CptHook

Piccola variazione biblica: Vulvis es et in vulvis reverteris.

CptHook

CptHook

Dei genovesi rimangono bloccati da una tormenta di neve in una baita. Alcuni giorni dopo arrivano i soccorsi e bussano alla porta: "Chi e'?".
"E' la Croce Rossa".
"Grazie, ma abbiamo già dato!"


CptHook

franzer

Come si fà a far diventare matto un genovese? lo chiudi in una stanza rotonda e gli dici che ci sono 5 euro in un angolo....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

CptHook

Come fa un carabiniere a friggere il pesce? Mette i pesci in padella. Mette il coperchio sopra la padella. Dopo un po' il carabiniere bussa e i pesci: "Chi e'?". "Carabinieri!". E i pesci: "Maledizione, siamo fritti!"


CptHook