Menu principale

barzelletta

Aperto da ciroix, Settembre 25, 2007, 16:20:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Un bambino si alza la notte và nalla camera dei genitori e li sorprende mentre fanno sesso . "COSA FATE" gli chiede?
Il padre con voce dolce gli risponde " stiamo facendo un fratellino " , lui risponde irritato "NON LO VOGLIO UN FRATELLINO !!"
La seconda notte il bimbo si risveglia torna nella camera dei genitori e li sorprende di nuovo con la variante che questa volta è di sopra la mamma , COSA FATE chiede il bambino ?
La mamma con voce dolce risponde "stiamo facendo una sorellina caro" ," NON LA VOGLIO UNA SORELLINA"  e se torna in camera .
La terza  notte il bimbo (che rompiscatole), torna nella camera dei genitori che dopo due volte che erano stati interrotti erano allo stremo dalla voglia , li sorprende di nuovo e prima che loro possano dire qualcosa dice "NON VOGLIO NEMMENO UN CAGNOLINO !!!!" 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas


gianfranco1104

legge di murphy
Un esempio di applicazione alla realtà domestica è:
« La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto. »
Una sua riformulazione in termini pseudoscientifici è il Paradosso del gatto imburrato:
« Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo. »
:D :D :D

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

fabbri

Un ragazzo di dieci anni e' seduto in classe, quando la maestra gli chiede:
"Ci sono cinque piccioni appollaiati su uno steccato. Se spari ad uno, quanti ne rimangono ?".
"Nessuno" - risponde il ragazzo - "Perche' gli altri volano via al rumore dello sparo".
La maestra replica: "Non e' la risposta che mi aspettavo, ma e' una risposta molto buona, mi piace il tuo modo di pensare".
Il ragazzo dice che anche lui ha una domanda.
"Tre donne sono sedute in una gelateria, ognuna con il suo cono gelato. La prima lo lecca, la seconda lo succhia e la terza lo morde. Quale delle donne e' sposata ?".
La maestra, frustrata, risponde: "Quella che lo lecca...".
"No" - dice il ragazzo - "e' quella con la fede, ma mi piace il tuo modo di pensare...".

Approfitta sempre di un bagno, non sprecare mai un'erezione e non fidarti mai di una scorreggia.

daniele70

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

mario

Non è una barzelletta, ma mi ha fatto ridere


Uninstalling Silvio.
57% ██████████████████░░░░░░░░░
......nati non foste a viver come bruti.....

Phyl

#938
 Ho guardato un po'................... all'inizio pensavo ti riferissi a qualche altra barzelletta.........................................

:megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

paulogas

bellissima quella dei gelati  !!!!!!!!!!!!!!!!!

franzer

Citazione di: SUBA il Giugno 03, 2011, 15:22:03 PM
Un bambino si alza la notte và nalla camera dei genitori e li sorprende mentre fanno sesso . "COSA FATE" gli chiede?
Il padre con voce dolce gli risponde " stiamo facendo un fratellino " , lui risponde irritato "NON LO VOGLIO UN FRATELLINO !!"
La seconda notte il bimbo si risveglia torna nella camera dei genitori e li sorprende di nuovo con la variante che questa volta è di sopra la mamma , COSA FATE chiede il bambino ?
La mamma con voce dolce risponde "stiamo facendo una sorellina caro" ," NON LA VOGLIO UNA SORELLINA"  e se torna in camera .
La terza  notte il bimbo (che rompiscatole), torna nella camera dei genitori che dopo due volte che erano stati interrotti erano allo stremo dalla voglia , li sorprende di nuovo e prima che loro possano dire qualcosa dice "NON VOGLIO NEMMENO UN CAGNOLINO !!!!" 


La quarta notte il bambino sorprende la sorella col fidanzato, và in camera dei genitori e dice: " MAMMA, PAPA' MIA SORELLA VUOLE FARE LA CANTANTE!!!!!"

è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

paulogas


gianfranco1104

Citazione di: mario il Giugno 14, 2011, 23:12:51 PM
Non è una barzelletta, ma mi ha fatto ridere


Uninstalling Silvio.
57% ██████████████████░░░░░░░░░

l'ho capito dopo un'ora il 57%
:D :D :D

Phyl

Dedicata alle donne del sito (poche ma illustri) e agli uomini di spirito.............

Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica
lampada ad olio;
inizia subito a strofinarla e appare il Genio: "Posso avere i miei tre desideri?" - chiede la donna.
"No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione,
degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da
esaudire...."
La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente.
Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"
Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta: "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi
lontanissimi!
Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!
Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio
Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere!
Dai, chiedimi qualche altra cosa " - conclude il Genio.
La donna ci pensa un po', e dice - "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo
sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia
ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia
di complimenti, che mi faccia sentire bella e
desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la
colazione a letto e che non mi tradisca... "
E il Genio sospirando.... "damme qua, famme un po' rivedè stà ca**o de
cartina....... "

gianfranco1104

#944
 :D :D :D



p.s.
ma non c'è uno smile che si sbellica di più?